Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Sherry_Birkin    24/03/2015    0 recensioni
A tre anni di distanza da Resident Evil 6,Sherry Birkin e Jake Muller si ritrovano coinvolti in un'altra avventura insieme,in cui dovranno fronteggiarsi con un'organizzazione sconosciuta,capeggiata da un uomo inizialmente misterioso.Riusciranno a far si che il Bioterrorismo non riprendi vita?? E soprattutto riusciranno a capire i sentimenti che provano l'uno per l'altro?
Genere: Avventura, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jake Muller, Sherry Birkin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'elicottero atterrò nel centro della DSO,dopo essere stati soccorsi,aver riportato i dati della missione Sherry e Jake furono informati che in varie parti del mondo stava scoppiando il pandemonio:l'infezione aveva preso vita.Tuttavia i due giovani,raccontarono di come lui,non avesse subito danni,dopo essere stato morso,così i campioni del suo sangue ancora una volta potevano essere la salvezza del mondo,per la sintetizzazione di un vaccino.In seguito i due si recarono con la moto di Jake in campagna,luogo dove il giovane ritrovava la sua quiete."Cosa c'è che non va,supergirl?" chiese lui,essendosi accorto che lei fosse stata in silenzio per tutto il tragitto e che qualcosa la turbava."La missione...si abbiamo fatto saltare la base,ma a cosa è servito se nel mondo ora c'è il panico?" disse lei con rabbia."Questo non dipende da te...e lo sai" la rassicurò lui avvicinandosi di molto " e poi è già in atto la creazione del vaccino, in più la B.S.A.A. si sta occupando della situazione" Sherry lo abbracciò e Jake che si sentì un pò in impaccio inizialmente,a sua volta le cinse i fianchi."Quando hai detto quella cosa sul tetto della base ieri,eri serio?" chiese a bruciapelo lei.Jake si sentì spiazzato,"cosa? che ti amo?" riuscì infine a rispondere.Quella volta gli sembrò naturale dirlo e anche ora lo era stato ma tuttavia stavolta stando così vicino a lei provò un lieve naturale imbarazzo nel pronunciare quelle parole.Sherry annuì.."ovvio che ero serio!" rispose lui.A Sherry saltò un battito e si sentì mancare il fiato,non poteva crederci: da sempre sapeva di provare qualcosa di più di una semplice simpatia per Jake,ma non era tanto sicura,nè sapeva se il ragazzo ricambiasse i suoi sentimenti; ora però che ne aveva la conferma,niente al mondo avrebbe cambiato le cose,per la prima volta in vita sua si sentiva in pace con sè stessa e il mondo,così con gioia nel cuore e naturalezza non potette che rispondere sussurrandolo all'orecchio: "ti amo anch'io,Jake".L'ex mercenario rimase colpito: neanche lui si aspettava davvero che potesse essere ricambiato,i due si guardarono dritto negli occhi poi Sherry avvicinò le sue labbra a quelle di lui e vi premette contro,trovandolo già pronto a ricambiare: fu un bacio dolce,intenso e passionale,i due ragazzi si sentivano come non mai prima,persi l'uno nell'altro,non solo ora,si dicevano,ma per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Sherry_Birkin