Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    31/03/2015    3 recensioni
Tutto quanto ebbe inizio all'incirca nel periodo in cui il mondo era in una fase di sviluppo. .....il mondo era affascinato dalla magia di animali straordinari i draghi.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gleda era una ragazza dai corti capelli rossi con un lungo ciuffo nero ereditato dalla ormai defunta madre, aveva una pelle color mattone dovuta ai numerosinallenamentinfattinsotto il sole insieme al suo maestro Varian. Quella mattina era speciale avrebbe compiuto 17 anni, e come da tradizione si sarebbe svolto il rito di passaggio. Accompagnata da sua sorella si recarono nella stanza del padre dove esso dava le spalle ad entrambi " Gleda avvicinati" , la ragazza si avvicino aspettando che il genitore continuasse" oggi compi 17 anni e come vuole la tradizione sta notte verrai esaminata dal drago che diverrà il tuo compagno per tutta la tua vita, va preparati, la sera si avvicina". I fratelli di Gleda prepararono tutto, infine le misero addosso un lungo mantello rosso simboleggiante il clan , si avviarono su per la lunga strada che conduceva alle grotte dove dimoravano i grandi draghi . La strada era illuminata da una ventina di torce e conferivano al posto un aspetto lugubre. Il maestro della giovane Gleda si stacco' dal fondo del gruppo prendendo posizione di fronte all ingresso " io Varian sta sera rivolgo a voi grandi draghi codeste parole, nel suo diciassettesimo compleanno questa ragazza e' pronta per essere unita al drago della sua vita , orsù re dei draghi appari di fronte a noi." Dal buio della grotta usci Megristo il drago di Crosian , era un animale stupendo era ricoperto da una miriade di squame dorate , che luccicavano con tutta quella luce, era sormontato da lunghi aculei ossei , ormai resi bianchi dall età del drago. Megristo, raschio il terreno con le sue poderose zampe , chiamando accanto a se i suoi figli, il primo ad uscire fu Cremisi, un possente drago verde e argento con ali rosso rubino spalancate , gli conferivano un aura regale e intimidatoria egli era il drago di Gretorio, dopo spunto' Cheope dragonessa di Lakia, anche lei era immensa , leggermente piu piccola del primo, ma munita di grosse croste ossee a difenderla sul dorso e sulla testa, il tutto era ricoperto da squade tendenti al violaceo con tonalità chiare dorate per ultimo usci un dragone nero ultimo figlio del grande re, esso era nero come la notte , snello ma con i muscoli ben proporzionati , robuste ali rosso rubino e molto ampie , la testa era lunga e leggermente affusolata e gli occhi erano duepezzi dorati che fissavano imperturbabili gli occhi smeraldini della giovane Gleda. Di istinto essa si inginocchio di' fronte a cotanta magnificenza, il drago nero le si fece vicino e con tono potente e serio le ordino' di fissarlo, la ragazza ubbidì perdendosi in quel mare di oro" umana io controllerò il tuo cuore , che sia privo di oscurità e colmo di saggezza ". L intrusione nel suo inconscio era paragonabile ad un lieve bruciore , facilmente sostenibile, il drago fece in un attimo e una volta tiratosi indietro disse" umana il tuo cuore e forte, la decisione e presa tu sarai la mia compagna per il resto della vita." Alla fine la ragazza contentissima esulto' chiamando a se il drago"vieni Mefisto".
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93