Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    02/04/2015    2 recensioni
[free]
ciao gente! sono Pelelen_moon6, quella pazza del fandom di BH6XD
eccomi qui con una nuova fic, ispirata a delle fanart che ho visto in giro...
racconta una storia antica, di otto prescelte. Ragazze dai poteri meravigliosi ma allo stesso tempo estremamente pericolosi.
La malvagia Lamia, regina delle armate della morte, farà di tutto per portarle dalla loro parte e fare del mondo di Earthia il suo regno oscuro.
Unitevi alle Libere contro una battaglia che determinerà il destino del mondo.
E tu, sei libera oppure umana?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

“La foresta è la mia casa.”

Brisa camminò fino all’ingresso della capanna. Incerta sul da farsi. –Entra, Brisa.- disse un voce maschile. La ragazza entrò titubante e i due soldati la squadrarono severamente. –Tu sei una Libera. Devi venire con noi.- borbottò il più anziano mentre i genitori di Brisa trattenevano il fiato. –Vi sbagliate… io non sono una Libera!- esclamò Brisa terrorizzata. –Non lo è mai stata signore.- rispose suo padre cercando di essere il più pacato possibile. Brisa imboccò la porta che si aprì con una fortissima folata di vento non appena allungò le braccia. Annika trattenne il fiato. La Libera fuggì. I soldati cercarono di inseguirla ma si era già addentrata nella foresta.
Brisa solcava il terreno con i suoi passi. Era quasi un giorno che correva senza cibo né alloggio. Ed era completamente sola. Da quando aveva scoperto di poter dominare il vento non faceva altro che muovere le mani sollevando foglie e piume. Era così bello. Ma anche così pericoloso. Se l’avessero intercettata non avrebbe mai saputo come sarebbe andata a finire. Si chinò per mangiare qualche bacca quando qualcosa la fermò. –Fermati. Potere essere velenose.- sussurrò una voce femminile con uno strano accento. –Come?!- borbottò Brisa voltandosi. Una ragazza dalla pelle color nocciola, gli occhi dorati e i capelli verde prato la fissava. Indossava un lungo abito color smeraldo, era a piedi nudi, aveva il viso percorso da una linea rossa e un neo accanto al labbro. –Non mangiare. Pericoloso.- ripeté la verde. –Scusa, ma chi sei?- continuò Brisa. –Rosa.- rispose l’altra indicandosi. –Da dove vieni?- riprese Brisa fissandola. –Da foresta. È mia casa sai?- disse accarezzando un albero. Brisa sgranò gli occhi e mosse la mano sollevando alcune foglie. Rosa rispose facendo spuntare dal nulla dei fiori. –Sei una Libera?- continuò Brisa incalzante. –Sì. Soldati della morte cercano me e altre sei ragazze. Cercano anche te. Come ti chiamare, scusa?- Rosa sgranava gli occhi mentre parlava e il suo strano accento fece quasi ridere la Libera del vento. –Brisa. Io mi chiamo Brisa.- rispose sorridendo.  -Hiao Brisa.- disse aspirando la “c”. L’altra scoppiò a ridere. –Io essere divertente!- esclamò Rosa ridendo a sua volta. Le due ragazze si incamminarono parlottando e non si accorsero che ben due presenze le seguivano. Due presenze molto utili per loro.          

Ecco un immagine di Rosa:
Image and video hosting by TinyPic

angolo autrice:
e finalmente riesco a pubblicare!!
che ne dite? vi sembra abbastanza bella?
lo so fa schifo -.-
bè, noi ci rivediamo mercoledì;)
Baci e notte
Moon<3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6