Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    04/04/2015    1 recensioni
Durante una festa dopo la sconfitta di Calgare, Junior spiega a Goku chi è Devil.
[Fa parte della saga di DBNA].
Post Un ritorno inatteso, Pre La saga di Devil.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Piccolo, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Capitolo 2

"Come fa a esserci una saiyan?" domandò Goku. Percorse il corridoio, seguito da Junior fino al salotto e si sedette su una poltrona affondandovi.
"Un gruppo di saiyan si staccò dal pianeta Vegeta, si stabilirono su un pianeta vicino alla Terra e da lì ebbero il tempo di studiare questo pianeta. Volevano capire i segreti del supersaiyan, invogliati dalle leggende in cui questo guerriero era un simbolo di bontà e non di malvagità. La direzione dell'operazione era in mano a un brillante guerriero: Aedon il Sapiente. L'unico saiyan ad aver studiato, a conoscere gli antichi testi della vostra gente, persino Re Vegeta lo rispettava" spiegò Junior. Si sedette nel divano accanto a quello dove era seduto Goku.
Il Son guardò lo schermo nero della televisione, vedendo il proprio riflesso.
"Suppongo che abbiano fallito nei loro studi" rispose.
"Non ebbero gli effetti sperati. Alcuni morirono nel tentativo di trasformarsi, altri, come Aedon, riuscirono a reggere la trasformazione. Pagarono il loro successo con degli effetti collaterali devastanti. Dopo mesi di coma, si risvegliarono con il dna modificato, la loro mutazione genetica era visibile perché gli rimasero i capelli biondi e gli occhi azzurri. Furono imprigionati per sempre nell'oro del supersaiyan" spiegò. Si sentì la porta chiudersi con un tonfo e Vegeta avanzò.
"Sfidarono la potenza degli dei e questo li portò a dannarsi. Non potevano tornare su Vegeta-sei con questo marchio" spiegò. Goku si scompigliò i capelli, passandoci la mano.
"È vero che si sentirono dei mostri, ma non fu l'unico problema. Avevano guadagnato una potenza che tendeva più a quella del supersaiyan God che a quella del normale supersaiyan. ma il loro corpo ci rimise. Il loro sistema immunitario fu inesorabilmente danneggiato, a decimarli non furono nemici o altri, ma banali influenze e febbri". Proseguì a spiegare Junior, accavallando le gambe. Vegeta avanzò ancora, raggiungendoli.
"Nell'universo le cose vanno così, bisogna sacrificare qualcosa per qualcos'altro". La sua voce risuonò nel salotto.
"Urca... non ne avevo idea" sussurrò il Son. Incassò il capo tra le spalle e abbassò lo sguardo, osservandosi gli stivaletti blu. Junior alzò lo sguardo ed osservò il principe.
"Nemmeno lui, la sua gente aveva dato per disperso quel gruppo" spiegò.
"Io, però, l'ho saputo e quando Aedon è morto ha avuto gli onori che noi saiyan diamo solo ai caduti in battaglia" mormorò roco Vegeta. Si appoggiò con i gomiti allo schienale del divanetto su cui era seduto Goku.
"Elly ha una salute cagionevole. Dobbiamo tutelarla fino all'arrivo di Devil, io e Junior ce ne siamo occupati fin'ora". Aggiunse.
"Gode di una forza incredibile, ma è anche estremamente fragile. Vegeta la tutela come se fosse sua figlia, non pensavo che i saiyan potessero essere devoti, ma lui teneva tantissimo a maestro Aedon" mormorò Junior. Schivò un ki-blast di Vegeta e lo fermò con la mano.
"Quindi dobbiamo sorvegliarla. Vi aiuterò". Si propose Goku, sbattendo le mani sopra le ginocchia.
"Invece di far sembrare me quello che non sono, perché non gli dici che tu e quella mocciosa avete un legame particolare?" ringhiò Vegeta.
"Aedon la pensava così perché da neonata si addormentava solo con me. Se non c'ero raramente voleva mangiare e cose simili. Aedon sosteneva che per ogni saiyan c'è una persona particolare a cui è legata, un filo rosso del destino infinito che niente può spezzare. Qualcosa di eterno, o qualcosa del genere. Non so fino a che punto crederci, sembrava la leggenda di un anziano" brontolò Junior. Si leccò i canini aguzzi e affondò nello schienale della poltrona.
"Parla per enigmi questo Aedon" si lamentò Goku. Mise le mani alla cintura di tela blu e la strinse.
"Namecciano, poche storie, lo senti anche tu che c'è qualcosa di diverso". Disse Vegeta, Goku alzò la testa e guardò il mento di Vegeta sopra di lui.
"Sì, forse c'è qualcosa che sento, quando la guardo, che me lo conferma, ma ora non è questo l'importante" ribatté Junior.
"Andrà bene, amici miei. Sorveglieremo Elly, la proteggeremo e sarà pronta per la battaglia prima di poter dire anche solo urca" li rassicurò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy