Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cleofex    10/04/2015    0 recensioni
Seguendo i ragazzi il più possibile (face,twitter...) ho cominciato a fantasticare sulle loro vite, basandomi sulle loro foto.
SETTEMBRE 2014.Ci catapultiamo dunque nel loro mondo, nel loro tour, si parte da Las Vegas, poco prima del compleanno di Niall. Sophia è incavolata nera con un Liam ingessato, Zayn appare sempre misteriosamente triste, Niall continua a vivere spensierato e allegro ma non sa che, alle sue spalle, un'incredibile alleanza tra Harry e Sophia , gli sconvolgerà l'esistenza!
vi starete chiedendo...e Louis? ATTENZIONE sono una larry, quindi riporterò i miei pensieri nella mia storia. ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
strong>La ritrovò davanti lo specchio, con il vestitino nero della sera precedente, intenta ad intrecciarsi i capelli sulla spalla destra. Quando la ragazza si accorse di lui, guardandolo in  un’angolino dello specchio, sussultò;credeva se ne fosse andato.Era convinta che Niall, svegliatosi, l’avesse lasciata li come nulla fosse.
Meglio così, non avrebbe subito l’imbarazzo di consegnare alla reception le chiavi di Mr Horan.
D’altra parte non poteva sapere che i due amici di suo fratello, vedendola svegliarsi, avevano deciso di discutere silenziosamente nella camera di Zayn e minimamente poteva immaginare che quei due avessero parlato di lei.
-credo che scenderò per la colazione..
-anche io…
-senti Niall….grazie…non dire niente a Louis, ok?
 
Come al suo solito, non era in grado di avere una conversazione con Niall, non  uno scambio di parole, di prospettive, nulla.
Solo ordini e negazioni. Stavolta però c’era l’eccezione: quello si arrendeva con un semplice cenno del capo.
Le fecce cenno di si, guardandola allo specchio sorridendole non sapendo nemmeno lui perché, forse era intenerito da quella scena così buffa, da quel piccolo segreto innocuo con lei o forse era attratto inconsapevolmente dal collo nudo , liberato ormai dai capelli biondissimi uguali ai suoi e ,pensandoci meglio, si ritrovò anche ad ammettere che avevano gli stessi occhi:azzurro cielo.
 
 Dal lato opposto, chi non avrebbe mai voluto assistere a quella scena, beh..assistette  ,suo malgrado, ma non fece in tempo a bloccarli:avevano già preso l’ascensore.
Intanto inconsapevoli di chi tramava alle loro spalle, la peste e l’irlandese si erano concessi una risata. Niall aveva fatto la caricatura ad un uomo cinese e lei non aveva resistito e aveva continuato a ridere anche quando il biondino che tanto disprezzava aveva iniziato a sfornare una battuta dietro l’altra mentre riempivano i vassoi al buffet della colazione.
Smisero di ridere e di guardarsi solo quando si decisero a consumare la colazione.
 
Con l’aria di chi fosse pronto a dar battaglia, Louis Tommlinson versione Hulk, accompagnato da un preoccupatissimo Cowboy entrò nella sala, e come se fosse stato accecato dalla visione della sorella e dell’amico, decise di muoversi velocemente verso il loro tavolo.
-Niall, devo parlarti.seguimi.
Non era il suo tono serio-scherzoso, era arrabbiato, deluso.
Niall credette che dovesse essere una punizione divina, probabilmente aveva finito di litigare con Lottie, per cominciava con Louis, in ogni caso trovò infantile la gelosia di quello per la sorella , erano solo seduti allo stesso tavolo!
 
 
-Soph,  buongiorno anche a te,sembra che tu..oh mio dio hai litigato con Liam o vi siete dati al sadomaso, no perché allora..
Lottie credeva che la sua amica Sophia Smith fosse la perfezione, la donna perfetta. Certo non si sarebbe mai aspettata di vederla in quello stato: affannata, con i capelli elettrizzati e scalza…
Ma la ragazza la interruppe, cercando di respirare, scacciando l’affanno e l’ansia che le era venuta in quei pochi istanti.
-non…non sai niente?
-cosa?
-Louis e Niall…
-COSA?
-credo si stiano picchiando, ma tranquilla ci sono Liam e Harry e ho visto correre anche Zayn, non si faranno del male ma…tu non sai niente?
-…è colpa mia…ieri ho dimenticato le chiavi in camera e non volevo la solita paternale di  e… è passato di li ed è stato…strano…gentile, capisci Soph?
-COSA è SUCCESSO TRA VOI?
-OH NONO!!! niente! Assolutamente niente! Ho solo dormito nel suo letto, niente di niente, ne sono sicura…
-ma allora…perché…
-dobbiamo correre da loro…devo…devo spiegare….sono stanca…
Sophia non aveva idea di cosa potessero significare quelle parole ma non potè far altro che seguirla perché sembrava piuttosto decisa a compiere una strage.
Quando entrarono anche le due  ragazze entrarono nella camera avevano davanti agli occhi uno scenario incredibile:Harry e Zayn tentavano di tenere fermo una versione nuova di Louis Tomlinson: una specie di mostro che urlava con tutto se stesso l’odio nei confronti di Niall, che invece gli rispondeva per le rime pacato. Liam affiancava l’irlandese, pronto a trattenerlo, se ce ne fosse stato bisogno.
 
-se non sto con una ragazza non significa che io non possa picchiarti ok??? Cosa hai fatto con mia sorella eh?? Non ti bastava la solita troietta di turno??
-non è successo niente!
-vigliacco! Vi ho visti! Siete usciti dalla tua camera!
 
Ora le era tutto chiaro: suo fratello credeva che Niall l’avesse violentata e nessuno meglio di lei avrebbe potuto chiarire quella situazione.
 
-Louis!
 
-AH ECCOTI. Bene allora rispondimi il tuo scopamico non vuole parlare!
 
-LOUIS SMETTILA TI HA DETTO LA VERITA! NON è SUCCESSO NIENTE! UN BEL NINTE! HO SOLO DIMENTICATO LE CHIAVI IN CAMERA, NON POTEVO SVEGLIARTI E NIALL MI HA CHIESTO SE VOLESSI DORMIRE DA LUI E DICO DORMIRE LOU, DORMIRE! E AVEVO ANCHE CHIESTO A NIALL DI NON RACCONTARTI NULLA . QUINDI Già CHE CI SIAMO TI DICO TUTTO…ALCUNI ANNI FA HO CHIESTO IO A NIALL DI TENERE UN ALTRO SEGRETO PER ME! AVEVO CHIESTO A NIALL DI VENIRE A LETTO CON ME! SI, IO HO CHIESTO A  NIALL DI FARE SESSO CON ME!E SAI CHE MI HA RISPOSTO??LO VUOI SAPERE? NO, MI HA DETTO DI NO! QUINDI ORA CHIEDIGLI SCUSA E PRENDIMI PURE A PUGNI, SE CE LA FAI! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cleofex