Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _delilahmae_    14/04/2015    0 recensioni
Alcuni dicono che non si dovrebbe scappare dai propri problemi; ma Avery Holmes e Niall Horan stanno facendo esattamente questo.
scappando dal proprio inferno quotidiano fatto di minacce e perseguitazioni si troveranno nello stesso posto: uno squallido motel dimenticato da tutto e tutti.
cos'hanno in comune una semplice ragazza in cerca di tranquillità per lei e Aimee e una superstar della band piu famosa del momento?
il destino giocherà le sue carte per farli scontrare ed incontrare.
-Attenzione questa storia contiene situazioni delicate.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[14] Reunion

Avery Holmes


" Così, il mio management vuole che noi ci sediamo qui tranquilli in attesa dei bodyguards" Mi spiegò Niall con un grande sorriso sul viso. Non riusciva nemmeno a sedersi normalmente, era troppo agitato. Io mi alzai dal divano rosso e afferrando la sua mano lo condussi verso la cucina.
"Cosa stiamo facendo?" mi chiese.
"Beh, se prenderanno un volo in fretta saranno affamati quando arriveranno qui probabilmente. Sempre che siano come te." ridacchiai scrollando le spalle.
"Non siamo in un hotel mica per niente, Ave, abbiamo circa una dozzina di muffin pronti da portare qui. Inoltre io sono un pessimo cuoco. Un pessimo, pessimo cuoco, davvero!". Incrociò le braccia sul petto e io sospirai sconfitta.
"Ma non possiamo dirgli che li abbiamo presi dal servizio in camera" dissi mentre lui annuiva e si sedeva di nuovo sul divano accanto a me. "Pensi che dovrei svegliare Aimee? Sono le 6 in punto"
"L'hai messa a fare il pisolino mezz'ora fa Ave, non svegliarla." 
Stavo facendo zapping sui vari canali televisivi quando "Stop, Stop!" disse Niall prendendomi il telecomando dalle mani. Io lo guardai e lui grò sul calcio.
"Davvero?" risi.
" Ma è il Derby!" disse lui sedendosi di nuovo composto "Hai mai visto un partita di calcio in diretta? Sono cose che non dovresti perderti" mi assicurò, sospirai e mi accoccolai vicino a lui sentendo le sue braccia coprirmi le spalle. Avere lui accanto in quel modo era davvero confortevole.
Guardammo la partita per quindici minuti senza nessuna interruzione se non Niall che imprecava o diceva qualcosa del tipo "ha appena sbagliato a porta vuota". Non avevo mai saputo fosse così appassionato di questi giochi ed era piuttosto divertente da vedere.
"Hai visto? se avesse passato la palla all'altro ragazzo avrebbe segnato facilmente." Mi appoggiai piuttosto irritata allo schienale del divano e vidi Niall che mi stava fissando con un sorriso di quelli spontanei che solo lui sapeva fare.
Mi girai verso di lui, la punta del naso quasi a contatto con la sua. A mia sorpresa non arrossii ma alzai un sopracciglio.
"Posso aiutarti?" scherzai.
"Sei piuttosto interessata, è carino e dolce" disse, questa volta arrossii violentemente e nascosi la mia faccia nelle sue spalle. Rise di me ma strofinò la mia schiena con il braccio che era attorno al mio corpo. Mi sentivo così bene... ma se Niall avesse saputo di Jake?
Tornai alla partita e giusto in quel momento la squadra per cui tifavamo segnò un gol. Entrambi festeggiammo e ci alzammo in piedi e io non riuscii a trattenere le risate. Tornammo seduti nella stessa posizione di prima.

Come mai queste cose non accadevano mai con Jake?

Guardammo in silenzio la partita per altri quindici minuti, mi stavo preoccupando perchè sapevo che ogni momento che passava i suoi amici si avvicinavano ad arrivare qui e io ero davvero spaventata.
"Niall" sospirai guardando verso la mia pancia "e se non gli piacessi?"
"Perchè non dovrebbero? Voglio dire, dai a me piaci, perchè non dovresti piacere a loro?"
"Perchè....perchè ho una figlia e ho solo 19 anni".
"Quasi 20"
"Sì, ma piacere a te è stata una mia fortuna. Sei il tipo di persona che piace a tutti e a cui piacciono tutti. Nessuno ti odia e nessun cattivo pensiero su di te".
"Non è vero, ci sono delle persone che non mi piace. Capisco perchè sei spaventata, perchè non conosci davvero i miei compagni di band e come sono caratterialmente. Vuoi che te ne parli?"
"Sì"
"Allora, c'è Harry che è teribile nel dire le barzellette ma io rido lo stesso. Lui è un ragazzo davvero splendido con i bambini  e li ama molto, quindi non ti devi preoccupare di lui. Poi c'è Zayn, che è timido ma ci tiene molto. Anche a lui piacciono i bambini quindi un'altro di cui puoi stare tranquilla."
"Okay...chi è il prossomo? Ah Louis. Lui fa anche il calciatore ed è difficile per lui prendere qualcosa seriamente, è la persona più tranquilla e senza pensieri che io abbia mai incontrato. Poi c'è Liam che è responsabile ma fa anche cose piuttosto stupide, è un orsacchiotto e ci tiene molto"
"C'è qualcos'altro che ti turba?"
" Sono solo preoccupata che ti prendano e ti portino via" ammisi con gli occhi lucidi "Suonerà un po' imbarazzante e stupido ma sei la persona migliore che io abbia mai incontrato e non voglio che ti portino via.Lo so, è egoista".
"No tranquilla, è tutto okay. Capisco che tu pensi sia possibile ma ti prometto non succederà".
"Come puoi promettermelo? Il tuo management hai sempre detto che è molto severo"
Niall ricevette una telefonata dove parlò piuttosto velocemnte e spezzettato.

"Okay, saranno qui fra mezzora, Forse vuoi preparare Aimee mentre io mi preparo?"
"Ma io non ho bisogno di essere preparata?"
"No tu sei bellissima così, lo sei sempre".
Andai di fretta in camera e restai in piedi incapace di muovermi. Mi aveva chiamato bellissima, nessuno me lo aveva mai detto. Magari non era un problema e mi stavo solo facendo dei castelli io.
Ancora un po' scioccata lo seguii in bagno, era in boxer mentre indossava dei pantaloni della tuta grigi.
Andai verso il letto dove Aimee sonnecchiava e la svegliai dolcemente, la portai al bagno. Una volta vestita con il suo vestito preferito di trilli, le misi le calze e le feci lavare i denti.
Quando anche Aimee era pronta mi andai a mettere in ordine anche io per poi sedermi sul divano dove c'era già Niall che giocando al solletico con Aimee mi prese dentro e iniziò a farlo anche a me. Io non riuscivo a smettere di ridere, i capelli scompigliati per la lotta, quando sentii la porta aprirsi e comparire sullo stipite un alto ragazzo riccioluto. 
Niall si precipitò verso la porta urlando "Harry! "
"Che bello vederti, Irlanda!" disse un ragazzo con i capelli castano chiaro
"Bello rivedere anche te Inghilterra!" 
"questo è louis" mi bisbigliò lui.
Un altro ragazzo con i capelli marroni si avvicinò e riconobbi essere Liam da una foto che vidi tempo fa. Infine entrò Zayn, raggiante eun sorriso stampato in viso,
I ragazzi erano davvero adorabili con Aimee ed entrarono subito in sintonia con lei. Ci sedemmo tutti sul divano e le poltrone, io vicino a Niall con Aimee in braccio. 
Louis chiese " Chi è la tua amica?"
" Sì scusate, lei è Avery e sua figlia Aimee". Guardai le loro facce preparandomi a vederle disgustate ma loro invece sorridevano.
"Quanti anni hai Aimee?" chiese Harry
"Questi così" disse lei mostrando 3 dita " e oggi indosso le mutande rosse del martedì" aggiunse fiera. La stanza scoppiò in risate fragorose e lei ottenne tutta l'attenzione.
"Non ci hai mai detto della tua amichetta orima, Niall"
"Sì,beh, Avery è arrivata al motel 6 il mio stesso giorno e siamo stati un po insieme finchè non ho voluto che si trasferisse nella mia stanza di motel e stessero li con me per un mese. E adesso eccoci qui."
"WOW" disse Zayn
"Quindi voi due...siete" aggiunse Liam tastando il terreno
" buoni compagni di stanza, sì"
Fui così sollevata di non dover rispondere  a quella domanda, non sapevo nemmeno io cosa eravamo. Mi piaceva Niall più di un amico ma non sapevo lui cosa pensasse.
Pensai di aver capito ora che lui non provava sentimenti per me, almeno non come io li intendevo. Ci rimasi un po' ma mi ricordai di essere grata che avessi lui come amico.
Ma nella mia mente sapevo che quello che realmente volevo era che Niall mi amasse e si innamorasse nel modo in cui io mi stavo innamorando di lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _delilahmae_