Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    25/04/2015    2 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Luna: (Saga/Aiolos)

(110 parole)
note: slice of  life e un po' di shonen-ai, che non guasta!


Aiolos era solito prendersi gioco di lui perché, ogniqualvolta ne aveva la possibilità, Saga non perdeva l’occasione di immergersi in acqua, anche quando non ne aveva necessità.
“È come rinascere”, gli ripeteva, invitandolo a condividere quel momento, senza dare ascolto alle risatine dell’altro.
Non era un segreto per nessuno che lui adorasse fare il bagno; e neppure era fonte di imbarazzo, che la gente sapesse o ne parlasse. Sempre che non lo facesse a sproposito. Quando Aiolos gli faceva compagnia, come il giovane Atteone aveva peccato nel rimirare il corpo della vergine Artemide, sedeva sulla sponda dello stagno con lo sguardo incantato, ammirandolo venire accarezzato dolcemente da quelle placide acque.
 



note di fine capitolo:
Uniamo l'utile al dilettevole :) Ovvero, l'elemento canonico di Saga immerso nell'acqua (che sia piscina, terme, vasca da bagno o in questo caso stagno) con una splendida  e famosissima fanart di Crown, che lo ritrae appunto immerso in uno stagno al chiaro di luna e cirdondato da lucciole. Certo, la fanart gli conferisce un'aurea struggente, io in questo caso ho preferito qualcosa di più leggero, tanto per replicare i toni della flashfic precedente. Ché l'angst è bello (su Saga soprattutto), ma è bello anche variare!
E per finire, per i pigri... qui potete trovare la storia di Artemide e Atteone.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76