Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Angel2211    29/04/2015    2 recensioni
Questa è la mia prima storia attraverso la quale emerge un lato davvero nascosto di me... Questa non è una semplice storia, ma è più una favola, la favola di un amore proibito: Diana e Zaffiro scopriranno il vero significato dell'amore e del coraggio.
Dal primo capitolo:
-Si fermò perché vide un ragazzino più o meno della sua età creare fiammelle sulle dita, restó stupita dalla bellezza delle sue ali nere con sfumature rosse e si avvicinó. Lui la vide e non potè fare a meno di notare le sue regali ali candide a sfumature blu e dedusse che ella era un angelo bianco allora le domandó con coraggio: "Cosa ci fai qui straniera?"-
Spero che vi piaccia e che commentiate ma ovviamente si accettano anche critiche.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono gli anni e la principessa, ormai di 17 anni, era divenuta meravigliosa: aveva lunghi capelli colore dell'oro, gli occhi riflettevano il blu del mare. Inoltre adesso grazie alle sue ali riusciva a creare tsunami, far emergere terre, curare i fondali marini, dare vita a masse d'acqua e a cambiare il polo magnetico di qualsiasi cosa. Capiva tutti i messaggeri e amava leggere e tuffarsi nelle trasparenti acque dei laghi. Decise di fare una passeggiata a cavallo insieme alle Driadi, anche loro divenute bellissime e potentissime. Lia, dai capelli cioccolato, occhi verdi e grandi ali bianche sfumate di arancione, aveva imparato a padroneggiare il potere di desertificare vaste zone; inoltre comprendeva i messaggeri di sabbia e si dilettava a danzare nelle distese sabbiose del Deserto Polveroso. Viola, dai capelli castano chiaro e occhi lilla, riusciva a creare, grazie alle piume delle sue ali sfumate di rosa, grossi macigni dal nulla. Poteva parlare ai messaggeri di roccia e si divertiva a creare grandi monti e a scalarli, nella Collina Altezzosa. Nadia aveva i capelli neri, ma occhi dorati e ali spruzzate di giallo con le quali poteva risvegliare la natura e ridarle vita, riusciva a capire le foglie e spesso creava delle bellissime composizioni con i fiori più bizzarri della Foresta dell'Est. Ida, della quale capelli e occhi erano blu, usava la luce delle sue ali con sfumature petrolio per far cambiare la temperatura dell'ambiente che la circondava, riusciva a capire i messaggeri d'acqua e le piaceva volare fra le bolle dell'Isola Bollicina. Clara, invece, aveva i capelli verdi e gli occhi cioccolato, ali con sfaccettature verde acqua che le permettevano di creare vortici d'acqua nei quali si immergeva. Nel frattempo, a Palazzo Fulmineo, Zaffiro e i Nereidi si preparavano per avere udienza da parte del re. Zaffiro era diventato bellissimo: aveva enormi ali nere con sfaccettature rosse, capelli corvini e gli occhi erano come due pozzi di tenebre. Ormai aveva imparato a cambiare il colore del fuoco, a farlo levitare e a dargli vita, parlava con tutti i messaggeri, era coraggioso e gli piaceva tirare di spada e andare a cavallo. Rayan, dai capelli rossi e occhi castani , era bravissimo con le sue ali nere e viola scuro a creare vulcani terrestri e subacquei. Furbo e audace amava percorrere le grandi Valli di Fuoco a cavallo. Parlava ai lapilli. Michael possedeva ali nere con sfaccettature d'argento, aveva capelli argentei e occhi grigi. Era in grado di creare turbini di fuoco, ma gli piaceva la musica e spesso i suoi amici lo trovavano seduto su un grande masso, recintato da una barriera di fuoco, a suonare il suo flauto. Capiva le fiamme. Hendrick era dotato di ali nere sfumate d'oro, possedeva capelli ricci e biondi e occhi dorati. I suoi poteri gli permettevano di creare tornado di potenza spettacolare, infatti preferiva stare seduto al centro della Pianura dei Venti a disegnare. Riusciva a capire cosa dicevano i venti. Kristian aveva i capelli color nocciola, occhi verdi e ali nere con spruzzi di salmone con le quali riusciva a originare tempeste tremende. Si divertiva a cavalcare nella Radura Fulminea insieme a Zaffiro. Raphael portava capelli turchesi, occhi celesti e ali nere con sfaccettature malva. Adorava volare tra le forti correnti che lui stesso creava. Come Hendrick capiva i venti. I ragazzi entrarono nella sala del trono quando videro i due sovrani nei troni e ancora una volta lo sguardo di Zaffiro si riempì di rabbia vedendo Zirconia seduta nel posto di sua madre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Angel2211