Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Tetsuko Kuroko    05/05/2015    0 recensioni
"Devo farlo... Questo è l'unico modo che ho per proteggerti. So che ti lascerò solo, ma la verità è che non lo sarai mai: io rimarrò sempre nel tuo cuore e nella tua mente; proprio come mamma e papà. Vivi anche per me, mio piccolo e amato fratellino. Ti amo, Ken-chan" - Kaneki Ren
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Nuovo personaggio, Takatsuki Sen/Eto, Tatara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve...
scusate il ritardo, è stato un mese duro...
ma spero comunque che il capitolo vi piaccia.
Tetsu
 

Capitolo 2 - Piani ed alleanze

Eto, Tatara, Noro, Ayato, Ken, Ren e Fuhuo.
Erano tutti lì in una stanza spoglia, se non fosse stato per un tavolo e delle sedie in legno.
Tutti, ad eccezione delle ragazze, mostrava il suo vero volto.
"Perché non ci mostrate il vostro bel volto?" trillò Eto.
Con un cenno della mano, Ren fece segno a Fuhuo di togliersi la sua maschera.
Tatara fece il secondo infarto della serata: il primo fu quando aveva visto i loro soprabiti, erano quelli con il simbolo del Chi She Lian.
La ragazza aveva il volto pallido, gli occhi verdi e i lunghi capelli biondi: le stesse caratteristiche che avevano Fei e Yan. Perciò lei doveva essere la loro sorellina.
"Yo! Tempo che non ci si vede, ni, Tat- "
"Fu-hu-o. Non. Ora" 
Fuhuo si zittì all'istante.
Tatara guardò Weeping Doll.
"Chi diavolo sei?" chiese minacciosamente.
"L'attuale capo dell'organizzazione ghoul cinese Chi She Lian: Ka-ne-ki Ren" disse lei togliendosi la maschera.
Lunghi capelli bianchi, occhi d'argento e i lineamenti erano simili a quelli del loro ultimo arrivato, Kaneki Ken.
"Ma non è possibile! Eyepatch non è nato ghoul" ringhiò Ayato indignato.
Ren sospirò e posò le mani, con le dita intrecciate, sotto il mento. Lo sguardo di Fuhuo si fece attento e serio, così come il suo udito.
"Sono stata adottata. Avevo tre anni... E mangiai i miei genitori: sono stati i primi ghoul che ho mangiato. Però, ho sempre tenuto un basso profilo; in modo da non avere né il CCG né l'Aogiri Tree alle costole. Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per proteggere Ken-chan dalla società ghoul... Ma pare che io abbia miseramente fallito" 
"Nee-san, tu conoscevi Rize?" 
"Diciamo che sarebbe stato meglio se l'avessi mangiata quando ne avevo l'occasione. Purtroppo è a causa della sua ingordigia, se mi son dovuta trasferire in Cina"
"Come hai fatto a far rinascere il Chi She Lian?" le chiese Tatara.
"Fuhuo" chiamò Ren.
"Agli ordini!"
La bionda tirò fuori da sotto il soprabito un rotolo, che srotolò sul tavolo.
"Che cos'è?" domandò curiosa Eto.
Tatara non staccava gli occhi da Ren. Aveva capito cosa fosse e non riusciva a credere che lei fosse riuscita ad
entrarne in possesso.
"È la mappa di Cochlea: la prigione di ghoul. I CCG di Cina e Giappone hanno adottato un sistema di cattura e imprigionamento ghoul identico. I nostri tre biaoyan, ovvero esecutori, sono gli unici superstiti più potenti del
precedente Chi She Lian, insieme a Tatara-san. Essi erano imprigionati nelle profondità della Cochlea cinese, così ne abbiamo approfittato anche per liberare ciò che ora costituisce un terzo dell'organizzazione. Gli altri due terzi sono ghoul che si sono uniti a noi volontariamente. Inoltre, la Chi She Lian è riuscita anche ad infiltrarsi all'interno del CCG; cosicché i ghoul assassinati da loro sono in diminuzione" spiegò Fuhuo.
"Un ottimo lavoro, direi" disse euforica Eto.
"È tutto merito del capo. Giusto, Ren-sama?"
"Modestia a parte, sì."
Ken non riusciva a riconoscere sua sorella: era questa la vera lei? Dov'era finita la ragazza dolce e gentile? 
Non che anche lui fosse rimasto lo stesso di un tempo, anzi.
"Comunque, ci sono tre motivi per cui siamo qui" riprese lei.
"E quali sarebbero?" chiese Tatara.
"Ken-chan. Aogiri Tree. Tatara" elencò lei.
"Scu-Scusatela... Allora, primo: era preoccupata per Ken-sama ed è stato il motivo principale che ci ha spinte a prendere un traghetto e venire qui. Secondo: ci sono giunte notizie sulle vostre conquiste e, siccome noi siamo già a buon punto con le nostre, pensavamo di dare una mano. Anche per questo abbiamo portato la nostra mappa di
Cochlea. Infine, terzo: la collaborazione tra Chi She Lian ed Aogiri Tree e come collegamento tra noi: Tatara-san" spiegò più dettagliatamente il secondo in comando dell'organizzazione cinese.
Sedendosi, Fuhuo tirò un lieve sospiro di sollievo: Ling-sama non amava dire cose che lei riteneva superflue, ma che Zombie Doll riteneva necessarie per la buona riuscita del piano. Era, infatti, questo il motivo per cui era il secondo: aveva una capacità di leadership minore a quella di Ling-sama per via della sua incapacità alla serietà auto-imposta, ma la compensava con la sua parlantina. Se Ren dava gli ordini in tre parole, Fuhuo spiegava dettagliatamente chi doveva fare cosa, quando,  dove, come e perché.
"Quindi ci state dicendo di attaccare la Cochlea giapponese per ampliare la nostra organizzazione? E in più con la collaborazione del Chi She Lian.?" chiese Ayato scettico.
"No, non tutto il Chi She Lian. Solo noi due" rispose Fuhuo indicando se stessa e Ren.
"Che cosa!?" saltò su Kirishima.
"Capisco... Un attacco congiunto delle maggiori forze dell'Aogiri e i due capi del Chi She Lian. " borbottò Tatara.
"Ooh, sembra interessante..." esclamò con aria sognante Eto.
Fuhuo cominciò a frugare sotto il soprabito tirandone fuori un'agenda rossa ed una matita. Studiò i suoi appunti mordicchiando la penna.
"Allora... Trovare Ken-sama, fatto! Minacciare di morte un sottoposto... mmhh... Fatto, decisamente fatto! Spiegare motivi uno, due e tre... Fatto! Offrire il nostro aiuto nel piano liberazione ghoul rinchiusi nella Cochlea giapponese, fatto!" diceva intanto Fuhuo nell'attesa segnando, nemmeno fosse Light Yagami di Death Note, tutte le attività segnate sull'agenda.
Ren, abituata alla teatralità della sua sottoposta, la ignorava bellamentre, mentre gli altri la osservarono fino al momento in cui concluse
"Però... Adesso ho fame! " 
"Non finché non accetteranno. Dopodiché, mentre io sento come vanno le cose in Cina, tu potrai mangiare. Ma ricorda di tenere un basso profi- " Ren venne bloccata dalla suoneria del suo cellulare.
Guardò chi la chiamava: Tai.
E se Tai la chiamava, significava che si erano messi in un bel casino.
Gli occhi grigi divennero neri e rossi e Ren digrignò i denti.
"Sì?" rispose cercando di mantenere una parvenza di calma
"Capo...." disse la voce di Tai dall'altro capo del telefono in tono mesto.
"Che diamine avete combinato!? " sibilò.
Silenzio.
"Tai "
Ancora silenzio.
"Ta-i "
"Mi perdoni. Non riesco a... Controllarli. "
"Che hanno fatto? "
"Non rispettano più le regole che Lei ci aveva dato. Sono impazziti, come quella Rize. Io ne ho torturati almeno dieci, ma se lo fa Ling-sama è diverso  "
Ren chiuse la telefonata, si voltò verso Fuhuo e le ordinò in un modo che non ammetteva repliche.
"Hai l'ordine tassativo di ritornare in Cina e punire come meglio credi chi ha fatto casino"
"E se io rimanessi qui? Direi che tra le due quella col livello di sadismo, freddezza e leadership più alto qui sei tu, Ren-san"
Kaneki Ren sapeva che Fuhuo aveva ragione.
"Tch! Vabbè... Ho capito" 
La coda di un rinkaku trafisse Fuhuo, che cadde riversa sul pavimento imbrattandolo di sangue.
"Corri " le ordinò.
Fuhuo aspettò che la ferita si rimarginasse (quel tanto da non sanguinare più) e corse come le era stato ordinato.
La crudeltà e lo sguardo inespressivo con cui aveva trattato la ragazza fece tremare Kaneki Ken.
Era dunque quello il vero volto della sua nee-san?
"È così che tratti i tuoi sottoposti?" le chiese Tatara.
"Solo quelli che non obbediscono agli ordini. Inoltre, era già mia intenzione non farla partecipare all'attacco di Cochlea" disse Ren con voce bassa e 'calda'.
Ken la riconobbe subito: quella era la persona dei suoi ricordi... La sua amata Ren-nee che si preoccupava sempre di lui.
"Va bene. Accettiamo l'accordo col Chi She Lian " decretò Tatara.
Era lui, nell'Aogiri Tree, ad occupare il posto di secondo in comando.
"Bene, perché ho un sacco di affari in sospeso con il mio passato" sorrise Ren.
Ken sapeva che, in quel passato, c'era anche lui.
Quali erano, però, i piani di sua sorella?
E quelli di Tatara?
A che cosa avrebbe portato quella collaborazione?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Tetsuko Kuroko