Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    06/05/2015    0 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Extra: Dietro le quinte!
 
Kairifenicia96: Salve e benvenuti in questo extra!
 
Mariangela: qui scopriremo i dietro le quinte di “Fullmetal Alchemist a modo mio!”
 
Kairifenicia96: Per esempio…sapevate che il passato dei fratellini Enrick doveva durare almeno 5 capitoli?
 
Mariangela: Infatti i capitoli dovevano raccontare come Davide arrivava ad essere l’alchimista che era ora ma l’idea fu accantonata…
 
Kairifenicia96: Ricordate il piccolo Max? Ebbene la scena doveva essere molto più cruda e sarebbe dovuto morire sotto gli occhi di Davide e Alexander, inoltre il signor Turner avrebbe dovuto tentare di trasformare in chimera Davide e spezzare il sigillo ad Alexander, per poi essere salvati da un nuovo personaggio..
 
Mariangela: Ma siccome non volevamo esagerare…abbiamo deciso di scartare l’idea.
 
Kairifenicia96: Dopo lo scontro contro Scar e l’incontro con Ling, Davide e Alexander avrebbero incontrato un personaggio nuovo, la stregetta Kanoi che usava l’arte del Kainai e proveniva da Damcha, Kanoi avrebbe avuto un ruolo molto importante nella storia e sarebbe dovuta morire, sacrificandosi per salvare Alphonse e così non far perdere l’alchimia a Ed..
 
Mariangela: L’idea fu scartata a causa di tempo, inoltre parecchi punti della trama andavano a perdersi e sarebbe stato innoportuno aggiungerla..
 
Kairifenicia96: Quando Davide salva Lenne dal desiderio di uccidere Scar, la scena sarebbe dovuta finire con un bacio fra i due, Davide le avrebbe detto che l’amava e che non poteva perderla, perché era tutta la sua vita…
 
Mariangela: Ma considerando che Davide e Lenne avevano 13 anni e sarebbero state parole innapropriate per un bambino, allora abbiamo scartato l’idea…
 
Kairifenicia96: Verso la fine della storia, era stato pensato di fare un lungo flashback che si sarebbe preso un paio di capitoli, dove avremmo visto la guerra di Isvall e la morte di Micheal e i genitori di Lenne..
 
Mariangela: L’idea fu iniziata ma poi abbandonata per motivi di tempo…
 
Kairifenicia96: Sempre nei capitoli finali, Alexander avrebbe dovuto finire davanti al suo portale della verità e vedere il suo corpo originale, avrebbe dovuto scegliere se riprenderselo oppure rimanere un armatura…
 
Mariangela: L’idea fu scartata perché volevamo mettere questa scena per una cosa che vi diremo adesso…
 
Kairifenicia96: All’inizio la storia avrebbe dovuto essere un sequel del Brotherhood dove avrebbe avuto protagonisti i figli di Edward e Winry, l’idea ebbe una scossa mentre guardavamo il brotherhood e pensavamo come potesse andare la storia se ci fosse stato anche qualcun altro…
 
Mariangela: Inoltre adesso abbiamo una notiziona per voi!!!
 
Kairifenicia96 come avete capito con il capitoo 60, la storia sempra interrompersi mentre i fratelli Enrick non hanno finito il viaggio!
 
Mariangela: Infatti ci sarà una seconda serie con una trama totalmente nuova! Nuovi nemici (Sharon e Mark ne sono la prova), nuovi personaggi ed altro ancora!!!!
 
Kairifenicia96: La seconda serie arriverà fra questa settimana e la prossima…la storia si chiamerà:
 
Fullmetal Alchemist a modo mio 2: Il viaggio continua!
 
Mariangela: Siete felici ragazzi?
 
Davide: Per niente…
 
Alexander: Non vedo l’ora!
 
Lenne.: Ovvio che si!
 
Kairifenicia96: Grazie per averci seguiti e ringraziamo ancora Rich_Chan cioè Viu, per averci seguite e sostenute! Grazie di cuore e speriamo potremo goderci di te anche per la seconda serie!
 
Mariangela: Con questo vi diciamo ora, ciao e ci vediamo alla prossima storia!
 
Kairifenicia96+Mariangela: ALLA PROSSIMA SERIE!!!!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96