Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Jeo 95    14/05/2015    14 recensioni
Storia ad OC scritta a quattro mani di Jeo 95 e Lord_Ainz_Ooal_Gown [ISCRIZIONI CHIUSE]
***
In un universo alternativo, dodici casate vivono in equilibrio tra loro sotto la guida di un re saggio e giusto.
Non sempre però la pace ha regnato sovrana, ed ora forze antiche e oscure stanno facendo ritorno per sconvolgere la tranquillità delle dodici casate.
Toccherà ai più valorosi guerrieri entrare in azione per fermare l'oscurità che rischia di sconvolgere i mondi. Ci riusciranno?
***
Ok, non sono il massimo nelle introduzioni, ma lascerò a voi il giudizio.
Storia scritta per contrastare/spezzare la monotonia letta ultimamente nelle fic OC che vengono pubblicate sul fandom.
Non prendetela male, ma sul serio ragazzi, un po' di fantasia!
Bacioni a tutti da
Lord_Ainz_Ooal_Gown & Jeo 95
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

Una risata echeggiò nel tempio, mentre colonne di marmo cadevano al suolo e lingue di fuoco si scagliavano addosso agli stendardi di stoffa.

Tutt'attorno, le pareti erano attraversate da pensati crepe e il pavimento di marmo scuro era cosparso di detriti e corpi martoriati.

Una nuova esplosione scosse le fondamenta dell'edificio e, dal fumo provocato, sbucarono tredici figure. Tutte quante atterrarono a distanza di sicurezza dal pericolo, mentre un'enorme figura avanzava verso di loro.

Un enorme serpente si palesò di fronte a loro. Il corpo pieno di ferite e lo sguardo carico d'odio. Dopo diversi metri, si accasciò finalmente al suolo, mentre il sangue tingeva il pavimento di un rosso scarlatto.

- E' finita.- proferì Leo tenendosi una spalla ferita.

- Dobbiamo dargli il colpo di grazia, è troppo pericoloso lasciarlo in vita!- esordì Aquarius, mentre Scorpio cercava invano di calmarla.

- Concordo con lei. E' un pericolo per il Re.- aggiunse Caprico.

Una nuova risata echeggiò e gli spiriti stellari volsero il loro sguardo su Ophiuchus che, stranamente, si stava dissolvendo - Avete dimenticato? Io sono immortale! Potete fermarmi ora ma io tornerò! Tornerò e porrò fine alla vita del Re!-

Prima che gli altri potessero agire, il corpo del serpente esplose e centinaia di piccole luci viola saettarono verso il cielo notturno, dissolvendosi nell'oscurità.

- Abbiamo davvero vinto?- domandò Aries ma nessuno seppe darle una risposta.

Leo mantenne gli occhi fissi sulla volta stellata -Non possiamo far altro che aspettare. La risposta ce la daranno le stelle.-

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Le stelle...

Le osservava con pacato interesse, ammirando la luminosità che quella sera sembrava particolarmente accesa e vigorosa. Quasi accecante.

Era tutto calmo, pacifico, con un lieve venticello a rinfrescare la serata ed equilibrare così la temperatura. Il buio della notte contrastava la luce delle stelle, equilibrando così il rapporto del cielo. Tutto era in perfetto equilibrio, perfino la natura stessa, ed era giusto così. Perché l'equilibrio era la virtù della Bilancia.

Perfino il silenzio della stanza di controllo era contrastato dal gracidare persistente delle ranocchie e del frinire armonico dei grilli.

Non avrebbe potuto chiedere di meglio.

Osservava le stelle cercando di leggervi presagi e profezie, senza però trovarvi alcun tipo di segno. Erano particolarmente silenziose quella sera.

La brezza gli scompigliò i capelli candidi come la neve che gli ricaddero ribelli sugli occhi rossi. Aveva tolto la maschera bianca che normalmente gli nascondeva il viso, così da poter sentire la brezza sulla pelle del viso. Nessuno l'avrebbe visto.

Un campanellino risuonò per tutta la stanza, ed il silenzio che regnava fu completamente spezzato. Veloce afferrò la maschera, si calò un cappuccio sulla testa ed attese.

Un enorme sfera di cristallo appesa al soffitto brillò intensamente, proiettando verso il basso le figura di altre undici persone incappucciate. Dodici, ma i gemelli si contavano come guardiani di una unica casa, quella dei Gemelli appunto.

- Buonasera a tutti voi guardiani.-

Si salutarono reciprocamente con un inchino, e lasciarono che fosse il rappresentate organizzatore del ritrovo a parlare. In questo determinato caso era stato il guardiano della casata del Capricorno ad organizzare la riunione.

- Vi ho chiamati qui per parlare di un fatto strano che ho notato. C'è qualcosa d'insolito nelle stelle, in queste ultime notti.-

Capì che lo strano silenzio delle stelle doveva aver in qualche modo impensierito il guardiano del Capricorno, più di quanto non avesse fatto con lui. Non ci aveva trovato nulla di strano in quel silenzio.

- Ultimamente c'è uno strano allineamento negli astri, una costellazione che non vedevo da molto tempo ha iniziato a formarsi sopra le rovine di quella casata. E la cosa non mi piace.-

Il ragazzo tese le orecchie, improvvisamente più interessato e appena stupito. Quello era qualcosa di cui non si era accorto, anche perché l'equilibrio che percepiva nell'aria non era diverso da quello di ogni giorno.

- Sei sicuro di quello che dici? Quella casata è morta secoli fa! Alcuni di noi non erano nemmeno in carica all'epoca.-

Il guardiano dell'Acquario diceva il vero, ma c'era comunque qualcosa di molto strano in tutta quella faccenda. Coloro che vivevano sotto la guida del Capricorno erano accorti e precisi, non c'era possibilità che il guardiano potesse aver commesso un errore tanto grande.

- Ashuros, puoi controllare la stabilità dell'equilibrio?-

Il ragazzo annuì, immaginando fin dall'inizio che la sua presenza sarebbe stata determinante alla soluzione del problema. Se qualcosa minacciava l'equilibrio, lui di certo l'avrebbe saputo.

Da sotto il mantello estrasse una piccola bilancia dorata, bellissima, ma all'apparenza un semplice utensile. In realtà era una bilancia molto particolare che solo lui poteva e sapeva utilizzare.

Essa aveva il potere di giudicare i criminali, di distinguere realtà e menzogna, e, cosa più importante, poteva prevedere se l'equilibrio fra le dodici case fosse in pericolo e, peggio, stesse per perdere il proprio equilibrio.

Sapeva che per gli altri guardiani ora lui era solo un ombra dalle fattezze umane, così sollevò l'oggetto in aria in modo che tutti potessero vederla.

- Mostrami il tuo giudizio, o mia diletta.-

E come se rispondesse alle parole del suo padrone, la bilancia brillò. Fu una luce talmente intensa che per un attimo nessuno riuscì più a guardare nella direzione del giovane, che assistette invece impassibile allo splendore della sua bilancia. La maschera gli dava discreta protezione.

Quando la luce si affievolì, successe qualcosa che molti dei guardiani, tanto meno Ashuros, ricordava di aver mai visto prima di allora. Altri invece sembrarono preoccupati dagli strani movimenti della bilancia.

Non riusciva a trovare l'equilibrio, barcollando le braccia da una parte all'altra senza riuscire a trovare una stabilità tra i due piattini entrambi vuoti all'apparenza.

Ashuros abbassò il braccio e ripose sotto il mantello la bilancia.

Nella sala calò il silenzio.

- M-Magari è semplicemente rotto.- ma perfino lo stesso guardiano dell'Ariete non credette alle proprie parole.

- Bisogna avvertire il re. Intanto continuate a sorvegliare il cielo, in caso si presentino altri segni di spiacevoli presagi.-

E con quelle ultime parole il guardiano del Capricorno congedò la seduta.

Di nuovo solo, Ashuros si voltò a guardare il firmamento in cerca di qualcosa che rispondesse alle perplessità che l'assillavano.

- Però, il cielo dalla tua stanza è proprio bello.-

Una voce squillante seguita da una risatina attirò l'attenzione di Ashuros, che non si stupì di trovarsi davanti una ragazza più bassa di lui, dai capelli lunghi e biondi, sfumati di rosa sulle punte, alcuni erano legati in un codino laterale più corto.

Ashuros la conosceva fin troppo bene quella ragazza ed ogni volta si ritrovava a sperare che non restasse nelle sue stanze anche dopo la riunione. Sfortunatamente non capitava mai.

- Sei ancora qui?-

Nikki rise divertita al tono distaccato che il ragazzo si ostinava a tenere nonostante tutto, anche quando sapeva perfettamente che se avesse potuto l'avrebbe sbattuta fuori a calci.

- Eh già. Romperti le scatole è diventato il mio passatempo preferito!-

La ragazza balzò elegantemente da un angolo all'altro della stanza sempre accompagnata da un sorriso, fino a raggiungere la grande vetrata che dava sulla volta celeste.

- Osservando bene le stelle, effettivamente qualcosa di strano c'è, non mi stupisce che sia stato proprio il guardiano del Capricorno ad accorgersene, sono talmente precisi da essere quasi noiosi!-

Come se la casata della Vergine non fosse già abbastanza noiosa di per se, le uniche volte in cui poteva dare uno sguardo agli altri mondo c'era sempre un qualche tipo di problema su cui discutere con gli altri guardiani.

Il tempo. I legami. Il cibo. L'equilibrio. Gli sconfinamenti nell'uno o nell'altro territorio. Stupide scaramucce su cui loro dovevano discutere e deciderne gli esiti,

Tutti argomenti a suo avviso noiosi.

L'unica nota positiva in tutta quella faccenda era potersi infiltrare nella stanza di Ashuros e potergli così giocare qualche dispetto, ammirare una vista diversa dal solito e sfogarsi con qualcuno che la lasciava parlare a ruota libera senza mai interromperla, anche se probabilmente nemmeno l'ascoltava. Era un modo come un altro di passare il tempo.

- Vattene.-

Nikki gonfiò le guance con finta offesa, fissando i suoi occhi viola sulla figura del ragazzo, impegnato a trafficare con qualcosa che non riuscì ad identificare.

- Sei cattivo! Io vengo a trovarti e tu mi cacci così? Senza cuore!-

Anche senza quell'esplicita richiesta il suo tempo quel giorno era ugualmente limitato. Doveva avvisare Virgo-sama dell'argomento su cui avevano discusso poco prima con i guardiani.

- Ehi Ashuros.-

- Mmh?- continuava a darle le spalle, ma stavolta fu sicura che la stesse ascoltando.

- Secondo te cosa sta succedendo là fuori? La tredicesima casa sta davvero per risorgere?-

Si bloccò qualche istante, immerso in chissà quali pensieri, e gli ci vollero diversi secondi per risponderle.

- Non lo so.- concluse.- Ma sicuramente nulla di buono.-

- Capisco.-

Nikki si allontanò dalla finestra, guardò ancora il ragazzo armeggiare con qualcosa di indefinito e decise che per quel giorno l'avrebbe lasciato in pace. Ne aveva di tempo per tirargli qualche tiro mancino.

- Be allora io torno nella mia stanza, ci si vede mister equilibrato.-

E l'immagine della ragazza di dissolse, rivelandosi per l'ologramma che era.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Minerva sorrideva estasiata alla vista della principessa distesa sull'enorme letto a baldacchino, inerme e priva di ogni volontà.

Gli occhi della giovane, solitamente allegri e di un acceso color cioccolato, ora erano vitrei e spenti, come se il corpo si fosse trasformato all'improvviso in un guscio senz'anima.

Si passò la lingua sulle labbra impregnate dell'immancabile rossetto nero, mentre gli occhi scuri si accendevano di una luce malvagia.

Aveva strisciato ai piedi del re, lasciva e subdola come soltanto lei sapeva essere. E si era avvicinata alla famiglia reale proprio come il suo padrone aveva ordinato.

Il Re si fidava di lei, le due principesse la vedevano come una sorella maggiore, e nessuno sospettava dei suoi perfidi complotti.

Un sorriso malvagio le nacque spontaneo sulla labbra, pensando a quanto dolore e sofferenza avrebbe portato in tutte e dodici le casate dello zodiaco.

Il grosso pendente che portava al collo brillò, e poco dopo una figura indistinta vi comparve dentro.

- Come procede il piano Lust?-

La donna sentì un brivido eccitato scorrerle lungo tutta la spina dorsale. La voce del compagno era in grado di mandarla in estasi come poche cose.

- Non preoccuparti Wrath, tutto procede secondo i piani.-

Si avvicinò al letto e carezzò i corti capelli color neve della ragazza, sussurrandole all'orecchio parole colme di malizia.

- Brava mia piccola Yukino, riposa il più possibile, dovrai essere pronta e in forze. Perché presto noi porteremo il caos in tutte le casate.-

Ed una risata sguaiata riecheggiò per tutta la stanza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Note Autori*

 

Jeo: Ehilà signore e singori! Buonasera a tutti! Qui Jeo e Smiling in un possibile duplice suicidio con una storia OC in tag!

Dunque, l'idea base di questa storia è stata mia, nata da una discussione con il sopraccitato Smiling sul fatto che il fandom (ma anche il sito in generale) è stato letteralmente prese d'assalto da...... storie, pessime storie.

Mi spiego meglio perché non vorrei risultare troppo antipatica xD

Nelle mie brillanti conversazioni con Smiling, spesso saltano fuori le nuove storie pubblicate su efp nel fandom, specie quelle a OC, e ultimamente ciò che abbiamo visto..... dio non si può descrivere!

 

Non prendetemi per presuntuosa e non offendetevi troppo, ma c'è un limite al numero di storie TUTTE UGUALI E MONOTONE che si possono pubblicare... oltretutto grammaticalmente scorrette e/o contro il regolamento del sito -.-

Per carità, io non sono bravissima a scrivere, ma come vedete una trama diversa dalle solite e qualche nozione utile di grammatica bastano a rendere una storia quantomeno interessante e piacevole da leggere, soprattutto rispettando le regole del sito.... questa cosa, tra trama e scrittura, io e Smiling l'abbiamo fatta in due giornate eh, non in chissà quanto tempo per dio....

Piuttosto che aver fretta di pubblicare comunque, pensate bene a quello che volete scrivere e rileggete BENISSIMO ciò che scrivete e le regole del fandom.

 

Potreste ribattere con “ma voi siete in due”.......ok, MA SMILING FA QUESTE COSE DA SOLO E DI STORIE NE HA FATTE UN SACCO E SONO TUTTE BELLISSIME E SCRITTE IN UN ITALIANO PERFETTO!!

Quindi per favore basta farmi sclerare! Che poi mi accanisco su Smiling povero u.u Datemi qualcosa di decente da leggere/ a cui partecipare vi prego!!

Sono dell'idea che tutti possano srivere belle cosa, ma serve IMPEGNO! Non solo voglia di avere recensioni! Ho ancora un po' di fiducia nel mondo, non deludetemi!

 

Smiling: suo sfogo a parte (ne aveva bisogno) vorrei passare ora alle regole per poter partecipare (e sì, questa è la mia seconda fic ad oc in due giorni ahahahahahahah)

 

Jeo: Ne avevo moooolto bisogno u.u scusami eh! Quattro fic uguali una dietro l'altra mi hanno stesa u.u

 

Smiling: Tre ma va beh XD passiamo alle regole/spiegazioni


1) gli oc saranno selezionati personalmente da noi, non c'è una quota minima/massima perciò potremmo anche accettarne uno solo. se non ci soddisfano, li rispediamo al mittente

2) chi dovesse scegliere gemelli, otterrà un gemello spirituale che servirà solo in determinate situazioni (QUINDI NON CREATE VOI IL GEMELLO MA NOI)

3) potrete usare solo la scheda che INVIEREMO NOI TRAMITE MP!

4) Siate non originali, DI PIÙ!
4 b) Non solo nel carattere ma anche nell'aspetto jesus christ!
4 c) e con i poteri, pensate fuori dagli schemi anche se ci sono limiti!

5) Gli OC potranno morire quindi non state a lamentarvi o a elemosinare salvezza dei vostri OC

6) Le iscrizioni resteranno aperte per alcuni motivi tra cui: se lasciate l'oc e poi svanite nel nulla, lo uccidiamo/rimpiazziamo

7) Non avrete più possibilità per inviare l'oc perciò il primo tentativo è ciò che vale

8) NELLA RECENSIONE VANNO INDICATI: SESSO E CASATA DELLO ZODIACO A CUI SI APPARTIENE, CHI NON LE METTE, NON VERRA' DEGNATO DI RISPOSTA

9) Potreste essere così gentili da non andare tutti nella stessa casata?

10) Questo è più avviso per voi, la casa che sceglierete influenzerà poi il potere che sceglierete! quindi scegliete con saggezza u.u
Per capire meglio eccovi le casate con affianco i tipi di magie che potrete scegliere, ovviamente potrete usare delle varianti ma sempre secondo questo schema:

- Leone: fuoco

- Acquario: acqua

- Bilancia: gravità e aria

- Gemelli: trasformazione e modifica del corpo, take over

- Toro: potenziamento

- Capricorno: poteri mentali

- Serpente oscurità

- Sagittario: armi da distanza

- Pesci: evocazione

- Scorpione: terra

- Ariete: protezione e difesa

- Vergine: sigilli e simili

- Cancro: armi da corpo a corpo

 

11)mmmm non mi viene in mente altro...

12) che inizi il raccolto!

 

 


A presto!

Smiling & Jeo

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95