Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Hazvel    18/05/2015    0 recensioni
Ho voluto dedicare uno spazio ad Hunger Games, che è la mia saga preferita.
Ho scritto una rivisitazione che ha inizio quando Katniss e Peeta si vedono per la prima volta nel 13.
Buona lettura, spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finnick Odair, Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Haymitch e la Coin stanno preparando il nostro attacco a Capitol City. Io, Finnick e Gale facciamo parte di una squadra speciale che serve principalmente per i pass-pro. La cosa mi dà abbastanza fastidio. C'è solo un motivo per cui voglio andare lì. Voglio uccidere il Presidente Snow. Quell'uomo mi ha portato via tutto. E io non lo dimenticherò mai. Nemmeno se mi impegno. E' difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato tanto da ricordare. Da quando è tornata Annie, Finnick sembra rinato. Passa le sue giornate sorridendo e tenendo la mano di sua moglie. Per quanto riguarda me, vorrei che Peeta non fosse mai tornato. O meglio, vorrei che ridiventasse il Peeta pazzo d'amore per me. Quel Peeta che mi è stato sempre vicino. Quel Peeta che, per una volta nella mia vita, mi ha fatto credere che io ero in grado di amare. Ora non mi riconosce nemmeno più. Mi vede come un mostro che ha ucciso la sua famiglia. Ero innamorata del suo ricordo, non di lui. Ero innamorata di quello che era, non di quello che è diventato. Penso a tutto questo mentre giocherello con il poco cibo che ho nel piatto. Gale è seduto affianco a me e mi scruta con uno sguardo curioso. La sua ferita è guarita, anche se fa ancora un po' fatica a camminare. Dopo un po' rompe il silenzio e mi chiede:"A cosa pensi Catnip?" Mi rifiuto di dirgli che penso a Peeta, così mi invento una scusa:"Alla nostra squadra". E detto questo gli faccio un sorriso falso e mi dirigo verso l'uscita della mensa. Quando devo pensare, mi rinchiudo sempre nell'armadio dove ho detto a Gale che avevo intenzione di diventare la Ghiandaia Imitatrice. Mi porto le ginocchia al mento e medito a lungo sul da farsi. Su quello che mi riserva il futuro. Improvvisamente sento un rumore. Le porte dell'armadio si aprono e quasi urlo per lo stupore di trovarmi davanti... PEETA I medici del Distretto 13 mi hanno fatto vedere alcuni filmati di me e Katniss. Dopo averci pensato a lungo, sono arrivato alla conclusione che ci amavamo. Si vede dalle parole di conforto che ci scambiavamo nell'Arena. Così dopo un po'decido di andarla a cercare. Voglio assolutamente parlare con lei. Corro per tutto il Distretto, e quando incontro Gale lui mi dice che è nell'armadio dell'aula riservata ai ragazzi. Apro le porte e la trovo accucciata vicino a dei cartoncini grigi. Lei quasi grida nel vedermi, ma io la tranquillizzo e inizio a parlarle:" Katniss, i medici mi hanno fatto vedere dei filmati di noi. L'arena, il tour della vittoria mihanno fatto ricordare quanto ti amavo. Mi hanno fatto credere che c'è ancora qualcosa di buono in tutto questo. Noi due. So che può sembrarti folle detto da uno che poco tempo fa ti ha strozzato, ma credimi è la verità. Io ti amo Katniss." Detto questo lei mi guarda negli occhi, dopo un periodo che pare interminabile mi abbraccia:" Sono felice che tu sia ritornato". La tengo stretta a me e vorrei che quel momento non finisse mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hazvel