Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SomeoneNew    31/05/2015    2 recensioni
"Paul?" Si volta sorridendo nel buio.
"Si, miss Golightly?"
"Credi che io ti appartenga?"
"Esattamente, proprio cosi." Sospiro.
"Lo so, lo credono sempre tutti, ma il guaio è che tutti si sbagliano."
Silenzio.
"Buonanotte, Rosy."
"Buonanotte, Zayn."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.
"Rosy"




22/05/15

“Harry, il campanello” urlo dalla mia camera. 

Fine Maggio e gli esami universitari ormai alle porte, eppure tutto questo studio non mi pesa tanto, sono consapevole di aver scelto la facoltà giusta. Sono sempre stata attratta dal mondo della psicologia, potere entrare nei meandri della mente umana è sempre stato un mio sogno, basti dire che già all’età di 5 anni non facevo altro che chiedermi cosa stessero pensando le persone attorno a me, con le loro facce buffe e le bocche contorte come a soffocare una parte di se stessi.
Di nuovo quel dannato campanello al piano inferiore.

“Harryyy” urlo. Nessuna risposta. 

Harry è il mio coinquilino, ‘22 anni di pura bellezza’ come lo definisce Clio, la ragazza che lavora con me al Dress & Dress ogni pomeriggio dalle 15:00 alle 18:30. Per me è solo Harry, frequenta anche lui psicologia ed è proprio all’università che l’ho conosciuto. Uno dei miei soliti incontri-scontri teatrali, io in ritardo con il bricco del caffè nella destra e il capo chino sugli appunti della prima ora, e sbam, gli finisco addosso.  Ricci castani, occhi verdi e tratti delicati e limpidi, ‘22 anni di pure bellezza’, come darle torto.

Il suono del campanello diventa sempre più fastidioso e insistente. 

Lora tornerà verso le 20:00 dal corso di arte, Elisa sarà sicuramente ancora all’università. Lora ed Elisa sono le altre mie coinquiline. Conosco Elisa da quando avevo sei anni, migliore amiche d’allora. Alta, magra e capelli lunghi e castani, occhi castani contornati da lineamenti dolci ma che lasciano trasparire la sua vivacità. E’ una di quelle persone alle quali ti affezioni subito, capace di trovare il lato positivo in ogni situazione, riuscendoti a strappare sempre un sorriso con la sua goffaggine. Conosco Lora da circa sette anni, conosciute per caso, quasi per sbaglio. Una massa di ricci neri, un faccino rotondo e degli occhi scuri come la pece. Lora è molto simile a me, complicata fino allo sfinimento, fino a consumarsi le ossa, colma di complessi, ma a differenza di me, sicura delle sue azioni, pronta sempre a difendere l’indifendibile, a trovare l’introvabile, non per nulla frequenta giurisprudenza.

Il campanello. Dov’è finito Harry?
Ho capito, mi tocca scendere. 

Appena metto piede fuori dalla porta un’ondata di caldo mi avvolge completamente. Si tratta di un caldo afoso, il solito caldo di Maggio a Brighton, paesino ad un’ora da Londra. E’ qui che vivo da quasi un anno, terminato il liceo ho deciso di frequentare l’università in Inghilterra, un altro mio grande sogno da tempi immemorabili, e Lora ed Elisa hanno deciso immediatamente di seguirmi. Amo l’Inghilterra, amo Brighton, amo il fatto che Londra disti da me appena un’ora di macchina e non un paio d’ore di aereo. Sono nata e ho vissuto in Italia fino all’età di 19 anni, finché non ho avuto il repellente bisogno di andarmene.

Adoro la sensazione della balaustra in ferro battuto fredda sul palmo della mia mano. Arrivo al piano inferiore e spio nel piccolo salotto di fianco alle scale. Non c’è nessuno.

Per la quinta volta il campanello suona e, mi ritrovo a chiedermi chi possa essere, alle 19:00 di sera, a bussare con così tanta insistenza. Così prima che quel dito tocchi per la sesta volta il pulsante del campanello apro la porta.

“Rosy.”


SPAZIO AUTRICE.
Hi people! How are you?
Eccoci con il prologo di #Petrichor, come promesso. Sono le 00:47 e mi scuso per eventuali errori, ma non sono proprio riuscita a pubblicare prima. 
Vi spiego un pò le dinamiche della storia. In questo breve prologo vengono presentati quattro personaggi, Harry, Elisa, Lora e Rosy. Quest'ultima è la protagonista che verrà descritta nei prossimi capitoli, ed è attraverso i suoi occhi che noi entreremo nelle dinamiche della sua vita. 
Abbiamo questo fastidioso e insistente campanello che suona e questa fatidica persona alla porta che pronuncia il nome della nostra girl. Chi sarà secondo voi? 
E' abbastanza semplice visto che vi avevo già preannunciato un nome :)
I capitoli si alterneranno tra presente e passato e devo ancora deciderne l'impostazione di pubblicazione, but don't worry.
Ah e attenzione alle date poste all'inizio di ogni capitolo ;)
Ci tenevo a ringraziare infinitamente su twitter @/hughimismydream, @/ssweetpandicorn e @/Grais99, e su efp sasha_thestrange per la loro dolcezza ed il loro appoggio. Spero di non avervi deluso ragazze :)
Se vi ha incuriosito il capitolo e volete provare ad indovinare la misteriosa identità sull'uscio della porta, sarebbe fantastico se lasciaste una mini recensione. 
Potete anche farmi sapere cosa ne pensate su twitter (@/DaisyYrrel).
Grazie ancora di tutto!

Buonanotte,
Daisy.



 
 
  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SomeoneNew