Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    01/06/2015    2 recensioni
Hiccup non è mai stato protetto da Saltanuvole, infatti esso lo prese con sé e lo portò via da Berk con Valka. Ma non appena Hiccup andò a vivere da solo, venne colpito da una strana maledizione che lo rese invisibile. Cosa accadrà quando atterrerà con Sdentato a Berk?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
" Bene, se non c'è più nessun motivo per il quale io stia qui..io leverei le tende. " disse Moccicoso, salendo su Zanacurva e volando via dalla grotta. I gemelli lo seguirono, mentre Gambedipesce rimase lì quasi imbambolato.
" Beh, finalmente mi vedi. " disse Hiccup, non sapendo cosa dire.
" Te l'avevo detto che avremmo scoperto come farti tornare normale e ora lo sei. "
" Gambedipesce, si torna a Berk! " disse Hiccup, avvcinandosi a Sdentato. Gambedipesce salì sul suo drago, Muscolone, e insieme i tre volarono verso Berk. Hiccup non si rimise nemmeno per un attimo la maschera, era deciso a buttarla via una volta per tutte; quella maschera creava sempre problemi. Astrid durante il viaggio continuò a guardarlo, varie volte i loro sguardi si incrociavano e Astrid arrossiva, forse perchè non ne era abituata. Una volta tornati a Berk, Gambedipesce si staccò dal gruppetto e tornò a casa sua, mentre Astrid e Hiccup andarono a casa di quest'ultimo. La notte era buia, se non fosse stato per la luna che spuntava da dietro le nuvole lo sarebbe stato ancora di più. Hiccup e Astrid rimasero fuori casa, seduti sugli scalini prima dell'entrata. Astrid guardava le stelle con sguardo un po' perso.
" Cos'hai? " chiese Hiccup.
" Niente..sto solo pensando. "
Hiccup si zittì, le avrebbe chiesto volentieri a csa stesse pensando, ma qualcosa in lui gli diceva che forse era meglio non farla quella domanda.
Rimasero lì per ancora un po' di tempo, poi Hiccup si offrì di accompagnarla a casa.
" Veramente...ti dispiace se rensto a dormire da te? " cheise lei.
" No, certo che no. " rispose Hiccup. Rientrarono in casa più silenziosi possibile, senza svegliare Stoick e si misero subito sotto le coperte. Astrid appoggiò la testa sul petto di Hiccup, lui la strinse a sè e la baciò, prima di addormentarsi insieme.
La notte passò velocemente e presto si ritrovarono a svegliarsi con il sole in faccia. Scesero subito al piano terra, dove c'era Stoick che preparava la colazione.
" Papà, abbiamo una cosa da dirti. " disse Hiccup, scendendo le scale con un sorriso stampato in faccia.
" Ah, bene, ti sei deciso finalmente a dirmelo. "
" Deciso? Veramente quello che voglio dirti mi è successo ieri. "
" Aspetta..Hiccup, non dirmi che non hai rispettato le leggi. "
" Ma cosa....papà, guarda! " disse lasciando stare inutili chiacchiere e togliendosi la maschera. Stoick si avvicinò al figlio e lo guardò con una faccia che era una via di mezzo tra sorpreso, felice orgoglioso e chissà cos'altro.
" Stai bene.." disse, abbracciandolo. Hiccup sorrise, poi quando si separarono si sedettero a tavola per mangiare la colazione.
" Allora chi ti aveva ridotto così? "
" Un drago...assomiglia a un possibile figlio nato dall'unione di un Inucubo Volante e un Cambia-ala. "
" E sputa fuoco immobilizzante o acido? " chiese Stoick interessato.
" Nessuno dei due, è proprio il suo fuoco a rendere le persone invisibili. " disse Hiccup, finendo di bere il latte nella sua tazza e scattando inpiedi.
" E ora dove vai? " chiese Stoick, come se suo figlio non passasse abbastanza tempo con lui.
" Semplicemente a fare una cosa che volevo fare da molto molto tempo. " disse e prese per mano Astrid, portandola fuori dalla casa. Salirono sui rispettivi draghi, senza che Astrid sapesse anche solo minimamente l'obiettivo di quel volo. Hiccup fece atterrare Sdentato su una delle poche spiagge di sabbia presenti a Berk. Astrid lo seguì facendo atterrare anche Tempestosa, chiedendosi quali attenzioni avesse Hiccup. Sistemò dei sassi in modo circolare in un punto e raccolse vari bastoncini e pagliuzze presenti sulla sabbia, lasciandole in mezzo ai sassi. Poi chiese a Sdentato di infuocarli,creando una specie di falò. Poi si tolse la maschera e sotto allo sguardo attento di Astrid la lasciò cadere nel fuoco. Lei lo guardò e sorrise.
" Pensi che ce ne fosse davvero bisogno? " chiese.
" Si. Non ne potevo più! " disse lui, guardando bruciare la maschera che l'aveva accompagnato per 3 anni. Hiccup e Astrid tornarono a Berk poco dopo. Finalmente Hiccup avrebbe potuto vivere una vita normale e non ne vedeva l'ora di iniziarla.
FINE
ANGOLO AUTRICE :
Yeeee!!! Un capitolo dopo l'altro!! Ma cosa ne ho fatto della mia perfetta carriera scolastica non lo so! Farò scena muta all'esame. Ma perchè non saprò niente. T_T Okay..
Ehilà gente!! Eh già, finisce così. Penso che ne farò un continuo, voglio metterci dentro qualcuno che muore e roba del genere...okay, stop spoiler! E finisce così questa storia che io ho adorato scrivere ( non è vero, l'ho odiata -.-, mi ha provocato tipo 300 blocchi dello scrittore...). Quindi...mi aspetto un minimo di recensioni, ma stavolta potete anche lasciar perdere, tanto e visite non sono poi così alte...le centinaia però vengono raggiunte sempre :D<--stupida faccia che non sei altro. Voglio lasciare un angolo autrice lungo lungooooo!!! Ah, si. Vorrei aggiungere una cosa all'angolo autrice d'ora in poi. In ognuno lascerò una domanda a cui potrete rispondere nelle recensioni. Ecco quella di oggi : secondo voi riuscirò a scrivere una recensione lunga più di 300 parole? Secondo me si. u.u sono ottimista per una volta.
Alla prossima!
By cricrina01
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01