Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LiTtLe_Giuly_    07/01/2009    0 recensioni
Questa ff nasce come i pensieri di james nelle stesse situazioni di lily in "i pensieri di lily potter". non vi preocupate, potete leggerla tranquillamente anche senza aver letto la precedente ff. Parla dei pensieri di james potter in momenti particolarmente significativi della sua vita. baci ^^ ^^ vostra Giulia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri di Lily Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



~ Addio ~


Sirius non vuole più essere il Custode Segreto.
No...mi sono espresso male.
Vuole che scelga un altro uomo, perchè Voldemort sa che lui è troppo vicino alla mia famiglia.
Felpato si nasconderà e, quando i Mangiamorte lo troveranno (è sicuro che lo troveranno, è solo questione di tempo) non potrà rivelare nulla, neanche se sotto incantesimo.
Le uniche persone di cui mi fido talmente tanto da poter affidargli la vita della mia famiglia sono Sirius, Lunastorta e Codaliscia.
Remus è troppo rischioso, essendo un lupo mannaro potrebbe, pur se non volendo, rivelare qualcosa durante le notti di luna piena.
Di conseguenza l'unico candidato rimane Minus, se non acceterà chiederò a Silente, lui non si rifiuterà di certo.
Non abbiamo ancora trovato la talpa nell'Ordine, e ormai siamo solo la metà di quanti eravamo all'inizio, ci uccidono senza lasciarci tregua.
So che Lily non sarà molto felice del cambiamento, nutre dubbi sulla fedeltà reale di Codaliscia. Ma io no, mi fido.

E proteggerò la mia famiglia fino alla morte.

----------------------


Minus ha accettato l'incarico.
Ne è stato lusingato. 

Spero solo di aver fatto la cosa giusta.

Nessuno, neanche Silente, sa del cambio del Custode, e forse è più sicuro così.




UNA SETTIMANA DOPO...

E' una serata tranquilla, sto facendo divertire Harry con la mia bacchetta.
Dal cambio del Custode è passata una settimana, e non è successo niente.
Forse dovrei smettere di preoccuparmi ma ho come la sensazione 240che succederà qualcosa...di brutto.

Sento Lily che mi dice che per  Harry è arrivata l'ora di andare a dormire.
Lo lascio tra le sue braccia e  guardo la mia amata moglie che lo parta in camera.


Ad un tratto vedo una persona che attraversa il giardino.
Vestito così può essere solo Lui.
Grido che Colui-che-non-deve-essere-nominato è qui, che è arrivato.


Peter Minus ci ha traditi.
Ci ha traditi tutti.
Ci ha venduti a Voldemort, quando noi ci eravamo fidati.
E' lui la talpa dell'Ordine e io, Sirius e Remus avremmo messo una mano sul fuoco per lui.
E' lui che ha mandato a morire metà dell'Ordine.
E' lui che deve morire, non io, né Lily, né Harry, né nessun altro.
Grido a mia moglie di prendere nostro figlio e di scappare.
Lo vedo entrare in casa, non ho neanche la bacchetta, è troppo lontana da me per prenderla.
cerco di trattenerlo, anche se so che è inutile, senza un'arma.


Vedo una luce verde, poi il buio, il buio per sempre.













♪♫~ Note dell'Autrice ~♪♫

Ciao a tutti!!!
Scusate il mega ritardo, ma sto scrivendo da un internet point perchè il computer mi ha abbandonata...uff, temo che ne dovrò comprare uno nuovo per forza!
Spero che il finale non vi abbia lasciati delusi...io ho provato a fare del mio meglio, poi vedrò dai vostri commenti.

Ringrazio e rispondo alle recensioni:
Felpa_fan [Scusa, scusa, scusa per il ritardo nel pubbliacare!
Grazie per aver seguito la storia dal primo capitolo....fammi sapere cosa ne pensi del finale...spero ti piaccia! Adesso vado a leggere una tua ff!! Baciotti ^^ ^^ Giulia.
P.S. Anche secondo me non doveva finire così...ma la Rowling  ama un po' troppo gli eventi tragici!]
Maira_Hermione96 [ciao, grazie x i complimenti! Come ti è sembrata l'altra ff? Baci ^^ ^^ Giulia]

E ringrazio x aver messo questa ff nei preferiti:
Felpa_fan
germana
marco121184
Pervinca Potter 97
PrincessMaraudes
ron84
Smemo03
valevigi1995

Mi scuso x eventuali errori di battitura, segnalatemeli e verranno tolti.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e leggeranno questa ff anche senza commentare.

Avviso che l'altra mia ff "Continua la dinastia dei Potter...man mano si peggiora" verrà sospesa a causa di mancanza di ispirazione. Chiunque voglia continuarla può contattarmi.

Ciao a tutti, Giulia

Ehii bellissime persone che mi sopportate e leggete le mi estorie!
Tra un po' (non so bene quanto!!) uscirà una ff che tratterà i pensieri di harry potter (ma che fantasia nei titoli..)

intanto..ma recensire non si usa più?? Uff, mi piacerebbe MOLTO *cogliete la velatissima minaccia* sapere cosa ne pensate dell'ultimo capitolo, o della ff in generale.
Io personalmente non sono mai soddisfatta delle mia storie, perchè ne leggo alcune che, a mio avviso, sono molto migliori delle mie.

Rinnovo l'invito per chiunque volesse continuare la ff "Continua la dinastia dei Potter...man mano si peggiora". Mi contatti e ci metteremo d'accordo.

X ora saluto tutti, un bacio vostra Giulia


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LiTtLe_Giuly_