Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: taisa    11/01/2009    2 recensioni
Qualcosa distorce il cielo terrestre, qualcuno minaccia la Terra... qualcuno deve difenderla.
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crilin, Goku, Nuovo personaggio, Piccolo, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A NEW DIMENSION

A NEW DIMENSION

*

Battaglia senza respiro

*

“La sua aura sta aumentando in maniera vertiginosa!” esclamò Goku osservando il suo avversario alle prese con un’evidente trasformazione. “Già, se usasse solo la metà di questa potenza per colpire la Terra sarebbe la fine” concordò al suo fianco Piccolo, altrettanto allarmato per l’incombente situazione.

“Maledizione! Se continua di questo passo distruggerà l’intero Pianeta ancora prima di concludere la sua trasformazione” costatò nuovamente il Saiyan, trovando il consenso dell’altro che annuì preoccupato. Piccolo cercò di valutare attentamente la situazione, doveva esserci una soluzione, un altro modo per fermarlo.

Le sue elucubrazioni, tuttavia furono interrotte da un vento infausto che investì in pieno lui e l’amico. “E’… è arrivato alla sua massima potenza!” affermò il namecciano, costretto a riparare il viso con entrambe le braccia.

Goku strinse i denti, anch’egli usando le braccia come scudo; in attesa che la folata cessasse definitivamente.

Quando infine sembrò tornare la quiete, il Saiyan, scostò le sue difese da davanti al volto, scrutando l’essere che gli sostava davanti. Goku fece in tempo solo a vedere un sorriso maligno sul volto dell’altro, poi sentì una ginocchiata in pieno volto che lo fece precipitare rovinosamente al suolo. In un solo istante Kojin aveva annullato la distanza tra sé e il suo avversario senza dargli il tempo di vedere il suo spostamento.

“Goku!” urlò l’amico; avendo, solo in un secondo momento, visto il colpo inferto all’altro alieno. “Non temere, ne ho anche per te” attirò la sua attenzione l’invasore, ora divenuto un colosso. Piccolo scostò lo sguardo su di lui, ma i suoi occhi videro solo il gomito del mostro colpirlo in pieno facendolo cadere al suolo, così com’era capitato all’amico appena qualche istante prima.

Il primo a dare segnali di vita fu Goku, il Saiyan scostò le rocce e i detriti che lo avevano seppellito, tornando così a respirare dopo lo spaventoso impatto. “Accidenti, è peggio del previsto” appurò suo malgrado.

Le rocce al suo fianco si mossero, e anche il namecciano riapparve alla luce del sole. “Impossibile! È un mostro, non ce la faremo mai così” stabilì a sua volta, attirando l’attenzione dell’altro. Goku si voltò a scrutare i lineamenti dell’amico verde, “Allora cosa facciamo?!” gli domandò altrettanto preoccupato, nella speranza che il namecciano potesse farsi venire qualche idea. Piccolo sembrò rifletterci per alcuni secondi.

“Se volete riposarvi, vi accontento io. Vi condurrò al sonno eterno!” attirò la loro attenzione Kojin, alzando le mani verso il cielo. Non appena Goku e Piccolo alzarono gli occhi verso di lui, l’invasore generò una sfera di energia gigantesca, talmente grande da oscurare il sole.

“No fermo! Se lanci una sfera di quella potenza distruggerai l’intero Pianeta! Morirai anche tu!” lo ammonì il biondo alzandosi in piedi. Kojin rise sguaiatamente, “Ti sbagli! Io posso vivere nello spazio aperto, morirete soltanto voi!” esclamò lanciando la potente palla energetica. “Maledizione!” urlò il Saiyan, preparandosi ad accogliere il pericolo, nella speranza di riuscire a respingerla.

Un raggio improvviso colpì in pieno la nuova minaccia, deviandone la traiettoria, che esplose successivamente nello spazio. I tre guerrieri volsero lo sguardo nella direzione in cui il previdenziale raggio era scaturito.

Ai loro occhi si presentarono due figure. A lanciare la sfera di ki della salvezza fu evidentemente il Principe dei Saiyan. Vegeta, infatti, aveva ancora una mano aperta di fronte a sé, l’altra a reggerne il polso; tuttavia l’evidente respirazione affannata indicava chiaramente che l’energia utilizzata lo aveva stremato.

Al suo fianco Crilin restò a guardare qualche metro più indietro, osservando terrorizzato il nuovo nemico. In mano reggeva ancora saldamene il bastone.

“Grr… altri moscerini!” ringhiò Kojin serrando saldamente un pugno, “Ve la farò pagare!” urlò in seguito ripetendo l’operazione di pochi istanti prima. Sollevò le braccia al cielo e una nuova sfera era già pronta per essere lanciata.

Crilin si coprì il capo con le braccia, come se questo potesse salvargli la vita. Vegeta invece rialzò lo sguardo verso il nuovo pericolo. Decisamente non sembrava in grado di generare un ki blast potente come quello di prima.

Questa volta fu dunque Goku a risolvere la situazione. Sparì dal terreno, riapparendo un secondo più tardi accanto a Kojin, colpendolo in pieno volto con un pugno. Ciò bastò perché l’alieno invasore perdesse il controllo della sua sfera, che come la precedente finì per dissolversi nello spazio aperto.

La mossa del Saiyan però, contribuì a peggiorare lo stato emotivo del suo avversario. La sua collera era dunque a livelli inimmaginabili. “Come hai osato!” pronunciò con una calma che era solo apparenza.

Veloce come un fulmine sferrò un calcio al Super Saiyan, che però riuscì ad scansare. Tuttavia il pugno che Kojin gli assestò in seguito non riuscì a evitarlo. Goku precipitò nuovamente al suolo, roteando vorticosamente su se stesso fino a schiantarsi al suolo, sotto gli occhi di tutti.

“Maledetto!” esclamò Vegeta, scagliandosi a sua volta contro l’avversario. Purtroppo lui non ebbe maggiore fortuna del compagno. Kojin scansò il primo pugno e anche il secondo, ma quando il Principe provò a colpirlo con un calcio, l’alieno lo fermò afferrandolo per un piede.

Il colosso roteò per diversi secondi, prima di lasciare il tallone dell’avversario che, come il precedente Saiyan, riuscì solo a perforare il terreno.

Il terzo a entrare in azione fu quindi Piccolo, che al contrario dei suoi compagni attaccò con un ki blast che centrò in pieno il bersaglio. Il colpo risultò inutile, poiché il mostro riapparve dalla polvere come se nulla fosse, rispondendo a sua volta con una sfera di ki che colpì il namecciano.

Piccolo volò per alcuni metri, sparendo anch’egli in una nube di fumo.

Ora a fissare l’avversario era rimasto solo Crilin, che tuttavia non aveva né la voglia né la forza per poter contrastare un avversario del genere. Kojin non sembrò dell’idea di risparmiarlo e senza indugi saettò nel cielo fino a raggiungere il piccolo terrestre che precipitò al suolo perdendo conoscenza.

Goku ricomparve nuovamente, poi fu il turno di Vegeta, infine anche Piccolo riemerse dai detriti. “Siete degli ossi duri eh?!” costatò Kojin, incrociando le braccia con un’espressione più divertita che preoccupata. “E va bene, giocherò con vuoi fino a quando non morirete” stabilì lanciandosi velocemente verso Goku.

Il Saiyan si mise in posizione, in attesa di fronteggiare il nuovo attacco. Tuttavia l’invasore decise di cambiare il suo obbiettivo senza preavviso. Sparì dalla visuale dal guerriero dai lunghi capelli biondi.

L’urlo di Piccolo lasciò intuire ai due Saiyan che Kojin aveva preso di mira e colpito lui. Il namecciano si scontrò contro una montagna, disintegrandola completamente. Purtroppo, l’alieno originario di Namecc non sembrò più dare segni di vita, restando sotterrato dalle pietre.

Kojin poggiò i piedi al suolo, dopo il calcio sferrato. Volse la sua attenzione verso i restanti due e ghignò, “Chi di voi vuole essere il prossimo?” domandò scostando lo sguardo prima su uno poi sull’altro.

Sfortunatamente la pazienza non è una virtù del Principe. Vegeta ringhiò sommessamente, innervosito dalle provocazioni, prese il volo alzandosi in cielo.

Comprendendo le sue intenzioni Goku lo guardò preoccupato, “No, aspetta un momento, Vegeta!” cercò di fermarlo, inutilmente. Una serie di ki blast colpì rapidamente il terreno sotto di sé, nel punto esatto dove Kojin era atterrato.

Goku raggiunse l’amico e osservò la sua opera di distruzione. Infine tornò a guardare il Principe, “Non servirà a nulla! Stai soltanto sprecando energia” lo ammonì, ma Vegeta sembrò fare orecchie da mercante, senza dargli retta.

L’avvertimento di Goku si rivelò ben presto una realtà. Kojin comparve all’improvviso e repentinamente dalla polvere alzata dall’attacco di Vegeta e senza che quest’ultimo potesse far nulla per difendersi fu colpito in pieno stomaco da un pugno.

Il colore dei suoi capelli divenne quello della notte in un istante, segno che il Super Saiyan aveva appena perso conoscenza. A Kojin non restò che scagliarlo lontano.

Il Saiyan guardò l’ultimo dei suoi amici sparire. Rimasto solo non poté far altro che osservare l’avversario in attesa del suo prossimo attacco. Con rabbia incrementò ulteriormente l’aura d’orata attorno a sé, facendo brillare l’intera volta celeste.

“Tu sei l’ultimo” gli ricordò Kojin, per nulla impressionato dalla potenza del nemico.

Goku si scagliò contro di lui intraprendendo una sequela di calci e pugni, parate e attacchi che durò per diversi secondi.

Stufo di quell’inutile scambio reciproco di colpi, Kojin decise di metter fine alla partita. Improvvisamente sparì dalla vista dei Saiyan che fece in tempo solo ad alzare lo sguardo; prima di vedere la sfera che gli fu scagliata a pochi centimetri di distanza.

Anche Goku precipitò al suolo rovinosamente. E infine, il Super Saiyan di terzo livello cambiò definitivamente la sua capigliatura.

*

CONTINUA…

*

*

lilac: Il Nobile Kojin è si è rivelato molto forte, come puoi vedere, quindi chissà se useranno la fusione o no XD. In ogni caso, sono davvero molto felice di sapere che la storia sia di tuo gradimento, nonostante la prevalenza di mazzate XD (giusto perché un Dragon Ball fan ama vedere i suoi personaggi preferiti che si massacrano. Sadici o masochisti?!). Se Akira Toriyama dovesse avere la bizzarra idea di disegnare certe scene credo che morirei sul colpo XD. Ti ringrazio come sempre!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: taisa