Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    25/06/2015    0 recensioni
Hope Mikaelson, per metà ibrido e strega come si comporterà quando i suoi genitori torneranno a riprenderla per portarla nella città creata apposta per lei?
Leggete per scoprirlo.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley, Hope, Mikaelson, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante la mia prima trasformazione in lupo persi il controllo completamente, non ebbi nessun aiuto allora, stavo per uccidere una seconda volta quando apparve Eric. Lui mi salvò dallo sprofondare nel baratro che stavo creando con le mie stesse mani. Lui, il mio primo amore alla fine, anche se ancora oggi tento di nasconderlo. Purtroppo il suo aiuto fu la sua rovina così come quella del suo branco. All'epoca ero una ragazza come le altre, senza problemi, seppi fin dall'inizio che mia zia fosse una vampira originale ma non ci detti peso, così come le sue raccomandazioni sul non perdere mai il controllo. Fui una stupida a non ascoltarla e ancora oggi il mio branco ne sta pagando le conseguenze. Quei ricordi finirono con la voce di mio padre:

< Hope che cos'hai? Ti senti male? > Credo che in quel momento feci una faccia così dolce per la sua affermazione. Pochi mi avevano mai chiesto come mi sentivo ogni volta che succedeva qualcosa del genere e sembra che lui sia stato il primo a capire le difficoltà in cui incorrevo ogni giorno, dalle quali dovevo proteggere me stessa e tutti i membri del branco.

< Si, sto bene non è niente > Improvvisamente sentii un fruscio di foglie alle mie spalle. I sensi erano all'erta, ero pronta ad attaccare quando dopo essermi voltata vidi Eric con le mani alzate in segno di resa, e un ghigno sul viso.

< Sono io tesoro calma > Mi abbracciò, ma non ne capii il motivo, era da quando ci conosciavamo che affrontavamo un sacco di pericoli ogni giorno. Chiusii gli occhi, assaporaii quel contatto sapendo che molto probabilmente sarebbe stato l'ultimo. Vidi da lontano mio padre che lanciava uno sguardo di fuoco a Eric.

< Eric, qual è il problema? > I suoi occhi mi guardarono profondamente, quasi come se avesse paura di una mia improvvisa reazione.

< Sono scomparsi altri bambini, il branco è nel caos più totale, per non parlare dei genitori addolorati della perdita dei loro figli. Non ho saputo aiutarli Hope, l'unica che potrebbe calmarli sei tu, ma da quando hanno scoperto che molto probabilmente te ne andrai non si fidano più. Non vogliono essere abbandonati, soprattutto adesso > Feci un sospiro di rassegnazione. Purtroppo le voci si spargono molto velocemente.

< Non me ne andrò via da qui, almeno fin quando non avremo trovato tutti i bambini scomparsi > Giurai che li avrei salvati anche a costo della mia stessa vita. I miei errori non potevano ricadere sulle spalle di innocenti.

< Di cosa state parlando? > Mi voltai e vidi lo sguardo di mio padre corrucciato nell'intento di capirci qualcosa nel nostro discorso.

< Andiamo a casa ne discuteremo lì > Dopo che ebbi detto questo ci incamminammo e con la nostra super velocità arrivammo in breve tempo a casa. Fummo accolti da mia madre zia e zio abbastanza preoccupati. Mi sedetti su uno dei divani in soggiorno e senza giri di parole feci accomodare gli altri.

< Bene, non è facile da dire ma cercherò di essere il più chiara possibile a raccontare quello che è successo a me e al mio branco > Avevo gli occhi di tutti i presenti puntati addosso, tranne Eric che aveva un espressione alquanto contrariata per la mia scelta di raccontare tutto quello che per anni avevamo deciso di nascondere.

< Molti anni fa quando fu creato il branco di Eric, Red Moon, i lupi per un periodo relativamente lungo vissero in pace con le streghe, loro vicine, il problema si pose quando un lupo si innamorò di una strega. Sia le streghe che i lupi non poterono accettare quell'amore incondizionato tra i due giovani, anche perchè a detta di molti non lo comprendevano, così li uccisero entrambi > Quando sentii per la prima volta questa storia da uno degli anziani del branco ne rimasi affascinata. Come possono delle persone stroncare così facilmente un amore talmente forte? Eppure non credo che i due giovani non abbiano mai combattuto per far valere il loro amore. Ancora oggi mi chiedo quale sia stato il motivo reale della loro morte.

< Passarano dieci anni e all'inizio dell'inverno del decimo anno incominciarono a scomparire alcuni bambini. Inizialmente pensavano fosse dovuto al destino o che qualcuno li avesse presi ma inspiegabilmente non trovavamo tracce di rapimento o altro solo letti vuoti e freddi, come se i bambini si fossero fatti rapire senza neanche chiamare aiuto. Questo è tutto ciò che sappiamo, fatto stà che ancora oggi continuano a sparire, stiamo ormai sui 30 bambini scomparsi negli ultimi due mesi. Dobbiamo scoprire chi è il colpevole e riprendere quei poveri bambini, se ancora vivi > Zio Elijah si alzò dalla poltrona e parlò:

< Noi vi aiuteremo Hope, puoi starne certa. NicKlaus ti prego chiama Davina e chiedile di informarsi tra le streghe dell'accaduto, almeno potremmo sapere qualcosa in più e non camminare nel buio > Mio padre lo guardò con aria annoiata, poi si rivolse a me.

< No, non ho nessuna intenzione di scomodarmi per cercare questi bambini, e tu dovresti andare in camera tua a preparare i bagagli, tra poco partiremo per New Orleans > Dopo avermi guardato dritto negli occhi si alzò dal divano in pelle e si diresse all'entrata. Prima di uscire fu bloccato dalle mie parole.

< Se pensi che me ne andrò perchè questo è il tuo volere, allora non mi conosci, ma d'altronde tu non mi hai vista crescere, tu non sai niente di me, tu non sei mio padre.



Scusate per l'immenso ritardo, sono stata occupata con la scuola e solo con l'inizio delle vacanze estive posso riuscire a scrivere un capitolo decente ( credo )
Vorrei sapere cosa ne pensate della storia che troverete anche su wattpad. Il mio nome è night2001. A presto con il prossimo capitolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa