Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YuGiesse    13/07/2015    3 recensioni
"Era un ragazzo mai visto, aveva un'aria da menefreghista, sedeva su un'antica sedia di legno con le gambe incrociate sul tavolo, i suoi occhi profondi riuscivano a mettere in soggezione anche con un solo sguardo, quel tipo di ragazzi che lui odia."
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
 
"Non poteva capitare giornata peggiore, merda.
Solita strada, ogni giorno la percorreva correndo per paura d'arrivare in ritardo a lezione, beh, in effetti tutto questo faceva parte del suo carattere, essere nauseamente perfetto.
 
Non posso permettermi di arrivare in ritardo, è inaccettabile! oggi è il giorno delle elezioni, devo vincere ad ogni costo.
 
Teneva a quella carica più di qualsiasi altra cosa, un po' esagerato in effetti, ma non poteva farci niente, questo era lui, non gli interessava nulla il suo unico scopo era eccellere in tutto.
 
C'è l'ho fatta! Salgo in classe e preparo il discorso così non avrò rogne attorno a disturbarmi.
Posó le cose nel suo armadietto e sali le scale di corsa. A quell'ora non c'era mai nessuno, solo i custodi e qualche professore con del lavoro arretrato.
Queste scale a quest'ora sembrano sempre troppe.
 
Un ultimo gradino, un ultimo sospiro ed entro nel corridoio, era tutto così calmo, quasi inquietante.
Mi sembra di essere osservato, merda, questa scuola delle volte sembra uscita da un romanzo horror
In realtà non aveva per niente torto, i veterani della scuola erano soliti raccontare alle ragazzine dei primi corsi delle storie terrificanti su quell'istituto, persone uccise, anime in pena, cose poco credibili ma che nonostante tutto facevano la loro figura. Tutte balle. alzo lo sguardo al soffitto. Non pensare a queste cazzate Johnatan, hai un discorso da ripassare, ne vale il tuo orgoglio.
 
Si avviò per il bagno per lavarsi le mani; era stanco, aveva dormito pochissimo quella notte, metà del tempo l'aveva passato a decidere i vestiti, voleva essere elegante anche se diciamo che non c'aveva azzeccato molto.
Sono ridicolo, anche se la camicia mi dona. Si guardò allo specchio e passo un po d'acqua tra i capelli. Una camicia bianca, dei jeans e le solite converse rosse, insomma niente di che. Uscì dal bagno e si avviò nuovamente verso la sua classe.

Che ansia, mi sento tremendamente osservato, ho bisogno di rilassarmi

Effettivamente solo non era, il suo intuito aveva ragione, Qualcuno dall'aula magna lo osservava, chi poteva mai essere li a quest'ora? Si avvicinò lentamente senza farsi notare. Era un ragazzo mai visto, aveva un'aria da menefreghista, sedeva su un'antica sedia di legno con le gambe incrociate sul tavolo, i suoi occhi profondi riuscivano a mettere in soggezione anche con un solo sguardo, quel tipo di ragazzi che lui odia.
Sarà un ragazzo di un gemellaggio o qualcosa del genere, più tardi passeró a dare un'occhiata, sicuramente è un tipo che se la tira troppo, non posso distrarmi.
Corse verso la sua classe continuando a fissarlo, non gli diede molta importanza, almeno per ora."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YuGiesse