Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: twopanda    14/07/2015    0 recensioni
Lola Davis vive nel centro di New York in un lussuoso palazzo con i suoi genitori, 17 anni, figlia unica, ha una vita perfetta, almeno lei così pensava.Vive persino una fantastica storia d'amore con Brandon Collins, la sua prima cotta, il ragazzo che tutte avrebbero voluto al loro fianco, finalmente lei era felice, almeno così pensava.
Ad allontanare Brandon, tutti i suoi amici e parenti è la scoperta della gravidanza di Lola che si ritroverà sola, ma non proprio, la sua migliore amica Wandy Harries le starà vicino, ad aiutarla.
Quando tutto le sembrava perduto, incontra Justin Bieber, un ragazzo dolce, che la farà innamorare perdutamente, e vivranno insieme una romantica storia. Per non rovinare la sua relazione proprio com'è successo con Brandon, decide di nascondere tutto, ma proprio quando le cose le pensava stessero andando bene tra loro, decide di rivelare il suo più grande segreto a Justin.
Lui come reagirà? Scapperà proprio come Brandon o le starà vicino nonostante tutto?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
___________________________________________________________________

L: che succede dottore? me lo dica! - le lacrime prendono il sopravvento.
d: Lola....sei incinta.
L: no...no..non può essere vero. NO! - si alza di scatto dalla sedia, si tortura le mani, cerca di pensare a qualcosa, a qualsiasi cosa, ma  in mente ha quella frase. com'è possibile? sono sempre stati attenti, hanno fatto il possibile perchè non accadesse nulla, e adesso?
Dopo un pianto isterico, finalmente si calma, si siede sulla sedia fissando il pavimento.
d: sapevo che avresti reagito così Lola, tu hai ancora tempo per decidere se, insomma abortire o tenerti il bambino.
L: io..io non posso tenerlo, ho 17 anni e tra poco farò gli esami.
d: Lola, puoi anche guardare il lato positivo, diventerai mamma, creerai una famiglia, lo so che è presto, ma non pensare solo al negativo.
L: grazie dottore. io adesso devo proprio andare.

Appena esce dall'ospedale prende subito il telefono in mano. "Wendy-chiama"
W: pronto?
L: -scoppia a piangere- a-aiutami, io ho paura.
W:Lola, che succede?dove sei?
L: c-ci possiamo v-vedere? -dice singhiozzando.
W: Lola stai lì, arrivo subito.

Dopo circa 20 minuti Wendy raggiunge Lola in ospedale.

W: Lola, la smetti di piangere e mi spieghi?
Lola continua a ripetere in sotto voce "non posso, non ce la faccio"
W: cosa Lola? cosa?
Lola si gira verso la sua amica e cerca nei suoi occhi sicurezza, speranza, aiuto.
Fa un respiro profondo e dice tutto d'un fiato: sono incinta.
Wendy incredula spalanca gli occhi e guarda la sua amica pallida, con il viso a chiazze dopo tante lacrime versate, che trema dalla paura, che cerca aiuto, la stringe forte a se e la rassicura con delle dolci parole.
L: ho paura capisci? sono piccola, non so crescere un bambino, devo abortire, nessuno deve saperlo.
W: Lola è una cosa bellissima avere un bambino, è una gioia immensa, mia madre aveva la tua stessa età quando era incinta di me.
L: no, Wendy, la mia famiglia è diversa dalla tua, non possono comprendrmi, loro non sanno niente di me, sono la loro figlia modello, devo essere perfetta per loro.
W: tu devi essere te stessa.
L: non posso. -si alza dalla panchina.
W: devi. lo dirai almeno a Brandon?
L: io..io..
W: è il padre, è..insomma, devi dirlo almeno a lui.
L: capisci che io non voglio essere così, la mia vita si potrebbe rovinare, la mia famiglia mi uccide, tutti saranno contro di noi, io non ce la faccio,non voglio essere sola.
W: ma cosa dici Lola? avere un bambino è una cosa bellissima. Si, sei giovane e allora? non puoi mettere fine al tuo futuro in questo modo. pensaci.
Rimane in silenzio, ci pensa davvero, forse Wendy non ha tutti i torti.
W:davvero Lola, pensaci,se vuoi dei consigli passa da casa mia più tardi.
L: ok, ti dispiace se parlo con tua madre?
W: certo che no, andiamo subito.
A casa di Wendy, Lola racconta quello che le è successo, Eleonor si mostra comprensiva, sorride, l'abbraccia e parlano delle loro esperienze.
E: ero giovane, quando l'ho saputo ho dato di matto, ero impazzita, volevo sotterrarmi, mi facevo schifo, ero completamente sola, il mio fidanzato non c'era mai, avevo deciso di abortire all'inizio. Ma con il passare dei giorni mi mettevo sempre di più nei panni delle mamme, vedevo mamme e figli ovunque, io amavo i bambini, non potevo uccidere il mio. la mia vita sarebbe cambiata, ma in meglio. Sono andata dritta per la mia strada, non sapevo come,ma piano piano ce l'ho fatta e ora sono davvero felice, quindi Lola, prendi bene la tua decisione,sappi che tu non sarai sola.
--

Lola torna a casa e accende il computer per fare delle ricerche sulla gravidanza e a cosa può portare.
Dopo una lunga serata piena di video, foto, documenti e altro, prende la sua decisione e chiama subito Wendy.

L: scusa l'orario.
W: tutto bene? succede qualcosa?
L: per favore, non trattarmi da deficente.
W: ahahahaha scusami.
L: ho preso la mia decisione.
W: davvero?e quale?
L: -prende un grande sospiro- sono sicura adesso di quello che ho scelto, parlare con tua madre mi ha aiutato davvero tanto. ringraziala da parte mia, ora la mia vita con mio figlio sarà stupenda.
W: oddio Lola, sto piangendo, sono felice, davvero troppo,voglio abbracciarti!
L: ahahahah ho una paura tremenda, ma sono felice.
W: ora con i tuoi? Brandon?
L: io e Brandon andremo in vacanza il prossimo weekend, glielo dirò lì e dopo ai miei.

--
Il giorno è arrivato. il tanto aspettato weekend con Brandon.
È un caldo sabato mattina, pur essendo mattina presto.
Prendono l'ultima valigia e vanno via in treno.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
scusate se vi ho fatto aspettare così tanto, non ho avuto ne modo, ne tempo e nemmeno gli strumenti per scrivere, ma adesso voglio ricominciare.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto e se volete il prossimo, lasciatemi una breve recensione, o anche più di una!
bacio.
-Simona.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: twopanda