Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Cosmopolita    18/07/2015    1 recensioni
[Raccolta sul Loto Rosso]
Il Loto Rosso è un'organizzazione che mira all'anarchia e al caos nel Mondo.
Ma i membri di cui è composta, chi sono veramente?
1) Ghazan
"Non ancora è venuto il momento di piegarsi. Non è questa la tua missione.
Se non posso vincere, allora voi cadrete con me.
Il tuo ululo rimbomba, lamento disperato"
2) Ming Hua
"E’ così bello, dopo tredici anni, poter sentire di nuovo il rumore violento dell’acqua che si infrange e frantuma ogni ostacolo, senza distinzioni."
3) P'li
"Sorridi: la libertà è ad un passo.
Finalmente, mentre prendi la mira e l’occhio al centro della testa si sta schiudendo, sai che le stai tendendo la mano. "
3) Zaheer
"Hai lasciato cadere l’Avatar, vedi il suo corpo risucchiato dal vortice. Ma che importa!
Hai perso i tuoi compagni, i tuoi ideali sono falliti, ma riesci a vedere il cielo: potrai volare ancora."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Zaheer
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zaheer




[110 parole]
P’li è esplosa.
Non ha fatto neanche in tempo a voltarsi per guardarla un’ultima volta; il bagliore accecante e il dolore della sua morte lo hanno costretto a voltarsi e a chiudere gli occhi.
Lascia andare le catene terrene.
Qualcuno gli intima di arrendersi, a lasciare l’Avatar; ma non ascolta.
Entra nel vuoto.
La mente è focalizzata su se stesso. Nessun legame lo trattiene, ora che lei non c’è più.
Diventa il vento.
Sorride, Zaheer, mentre si lascia cadere dallo strapiombo.
Il suo corpo fende l’aria, sente il vento fischiare nelle sue orecchie. Si libra nel cielo, ignora gli sguardi stupiti di tutti.
Zaheer è l’aria. Zaheer è finalmente libero.

[110 parole]

L’occhio del ciclone sembra così vicino che ti pare di poter scorgere uno spiraglio di luce sul tuo viso.
Hai lasciato cadere l’Avatar, vedi il suo corpo risucchiato dal vortice. Ma che importa!
Hai perso i tuoi compagni, i tuoi ideali sono falliti, ma riesci a vedere il cielo: potrai volare ancora.
Ti spingi verso l’uscita, ma non riesci a spostarti di un millimetro.
Senti il tuo piede stretto da una morsa di metallo, e sai già che non potrai liberarti. Occhi luminosi ti guardano, furiosi; per la prima volta, hai voglia di urlare, e il motivo lo conosci già.
Non morirai, Zaheer.
Tuttavia, sarai meno libero dei tuoi compagni morti.

[109 parole]

Sai che è lei.
Senti i suoi passi avvicinarsi sempre di più: sono lenti, titubanti, di tanto in tanto li senti attutirsi, come se il suo corpo si rifiutasse di proseguire.
Sai cosa vuole e non riesci a comprendere chi abbia davvero bisogno dell’altro: lei, che è qui per dimostrare più a se stessa che ad altri di non aver più paura di nulla? Oppure tu, che ormai sei stanco, disilluso e vorresti, per un’ultima volta, avere l’illusione di essere fondamentale nel Mondo?
Apri gli occhi e il tuo sguardo incrocia il suo.
-Perché sei qui, Avatar?
Anche se Korra non lo ammetterà mai, la risposta la conosci già.






Salve a tutti quanti!
Ebbene sì, questa raccolta è finita. Mi è piaciuta veramente tanto scriverla e spero che anche a voi sia piaciuto leggerla.
Ringrazio tutti quelli che l’hanno letta e seguita, in particolar modo CalcedonioBlu, che ha praticamente recensito tutti i capitoli. Grazie davvero, cara: sentiti libera di considerare quest’ultimo capitolo dedicato a te.
Spero di scrivere ancora altro in questa sezione.
A presto,
Cosmopolita
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita