Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _nona    16/08/2015    3 recensioni
Raccolta di "Drabbles" incentrate sulle donne del mondo de "Il trono di Spade".
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cersei Lannister


Capelli biondi, gemme verdi per occhi. Una leonessa alla quale vogliono levare tutto. Prima Joffrey, poi tua Myrcella e adesso il tuo onore. Ma c’è una cosa della quale non ti possono privare: l’amore. E nonostante questo sentimento sia il tuo primo nemico, tu non lo abbandoni mai. Più sono le persone che ami, più debole sei. 
Prendi la forza a due mani e ricomincia, ricomincia in attesa che la leonessa che è in te li faccia tremare tutti di paura. Tu sei Cersei Lannister, la Regina Madre e la figlia di Castel Granito. Fa sentire il tuo ruggito per tutti i Sette Regni. 





AngoloAutrice: Salve! Sono nuova nel fandom e ho deciso di dedicare questa raccolta di "Drabble" alle fantastiche donne della saga de "Le cronoche del ghiaccio e del fuoco". Spero di essere entrata fitto fitto nelle 110 parole (ho contato, sono 109 parole). Prima drabble dedicata a Cersei Lannister perché è LA madre, credo di essere rimasta IC. Fatemi sapere, un bacio!
_nona

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _nona