Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: F a i r    25/08/2015    1 recensioni
Nessuno mi aveva detto che vivere accanto a qualcuno che credi possa amarti, si sarebbe rivelata una trappola megagalattica.
[...]
Tutti pensano che io sia felice: ho una bella casa, una bella famiglia, dei begli amici e un fidanzato... che non mi ama.

[RokuNami]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naminč, Roxas, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue
Nessuno mi aveva detto che vivere accanto a qualcuno che credi possa amarti, si sarebbe rivelata una trappola megagalattica.
Mi chiamo Naminé, ho sedici anni, dicassette il prossimo dicembre e mal sopporto la vita che faccio.
Tutti pensano che io sia felice: ho una bella casa, una bella famiglia, dei begli amici e un fidanzato... che non mi ama.
Passo la mia vita fra la scuola, lo studio e lui, Vanitas, che non perde mai l'occasione di ricordarmi quanto sia infelice con me.
All'inizio pensavo che si trattasse di un periodo momentaneo, della breve disillusione che aveva seguito l'innamoramento, ma no. Non era pių passato.
La mia migliore amica Kairi cambia parere a seconda del mio umore: a momenti assicura che l'unica via d'uscita sia lasciarci; poi, quando mi vede pių contenta, conclude che in fondo ci vogliamo bene.
Io non so pių cosa fare.



~


Angolino di F a i r
Salve a tutti!
Mentre cerco ispirazione per completare il mio grande lavoro su KH, questa fic č nata come un fungo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Prometto che aggiornerō presto ;)
Domanda pių importante: le dinamiche e i pensieri sono adatti a PG di circa 16 anni o devo renderli pių cresciuti?
Non abbiate fretta di rispondere, potrete farlo anche dopo aver letto i capitoli successivi.
A presto! :3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: F a i r