Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Antonio_jackson00    07/09/2015    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se in ogni saga che conosciamo avessero vinto i cattivi?
Dopo 2 anni dalle loro vittoria decidono di incontrarsi e da questo incontro ne uscirà un'idea perfida e malvagia, fu il presidente show a proporla, tutti accettarono subito.
Per ogni saga 3 personaggi dovranno combattere in un'Arena dove sarà necessario uccidere tutti coloro che appartengono ad altre saghe per vincere, coloro che vinceranno potranno tornare indietro nel tempo ed evitare che i cattivi abbiamo la meglio
Ecco qui le saghe presenti:
Percy jackson
Harry potter
The maze runner
Shadowhunters
Il signore degli anelli
Il trono di spade
Divergent
Hunger games
Le cronache di Narnia
Genere: Avventura, Guerra, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jason Grace, Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Povs percy

Era passata già la prima settimana di allenamenti, io cercavo di allenarmi soprattutto con la spada e con il mio potere sull'acqua; jason si allevava come poteva con lancia e spada mentre Nico se ne stava in disparte a osservare gli altri, era in un angolo buio e si nascondeva quasi con le ombre, si stava li ogni giorno a guardarsi intorno cercando alleati e dicendo che nessuno era adatto.

Io non potevo concentrarmi solo sulle cose in cui ero bravo così decisi di andare verso la zona dove si provava ad accendere un fuoco, si cucinava, si studiava cosa fosse commestibile e cosa no, ecc...

Essendo attratto dai guai non potevo ovviamente fare a meno di evitarli, mentre stavo provando ad accendere il fuoco tutta la zona circostante inizio a bruciare, tutti mi urlavano di spegnerlo con l'acqua e dopo essermi ripreso usai il mio potere sull'acqua per placare le fiamme ed evitare altri danni, ma inondando la zona e bagnando qualche tributo.

-vedo che non sei bravo in questo genere di cose, ma almeno evita di bagnarci tutti la prossima volta- disse ridendo un ragazzo: era biondo con gli occhi azzurri, bassino e magro, accanto a lui c'era un ragazzo dai tratti orientali che mi ricordava un po Frank ma era più basso e meno goffo di lui anche se aveva comunque la sua buona quantità di muscoli, era senza dubbio il migliore a combattere fra i suoi.

-mi dispiace amico ma non sono molto bravo in questo, diciamo che sono più bravo con la spada- disse rispondendo con un'altra risata.
 Al ragazzo biondo gli si illuminarono gli occhi e guardò per qualche secondo il mini-Frank, quando quest'ultimo diede il consenso con la testa il biondino inizio a parlare.

-senti, ti vorrei proporre un'alleanza, noi siamo molto bravi a sopravvivere un ambienti ostili, ma non siamo molto allenati nel maneggiare nessuna arma, quindi penso che potremmo aiutarci a vicenda e formare un ottimo gruppo-

Percy riflette un momento sui pro e i contro e quando decise che sarebbe stato meglio avere alleati sul suo viso si apri un grande sorriso e corse ad abbracciare i suoi futuri alleati, i 2 rimasero un po spiazzati da questo gesto ma lo presero come un si e risposero all'abbraccio, quando si staccarono i 2 si presentarono.

-comunque io sono newt, lui è Minho mentre il nostro compagno si chiama thomas, è un bravo ragazzo-

-io sono percy, i miei compagni sono Nico di angelo, un ragazzo tenebroso ma simpatico, quello in quell'angolo" *indicò l'angolo dove si trovava Nico silenzioso* "mentre l'altro si chiana jason, è un vero romano, in tutti i sensi- disse indicando  jason che distruggeva manichini con la sua lancia e i fulmini.

Quando andò a parlare con i suoi compagni, il biondo ne fu molto felice ma Nico non era dello stesso parere, alla fine acconsentì a un solo patto: "quando e se fossero rimasti solo loro, li avrebbero dovuti uccidere.


Povs Edward

Mentre tutti si allenavano noi vampiri stavamo in disparte ad osservarli, leggere nella mente degli altri era molto utile in queste situazione, tutti provavano una gran paura ma alcuni, pensando a ciò che li aspettava a casa trovavano coraggio e una rinomata forza, questo funzionava soprattutto con il ragazzo che controllava l'acqua e con il "famoso" re di gondor, o come lo chiamavano, ogni volta che pensava a una certa donna elica riusciva a evocare qualche spettro dalla sua spada.

C'era un solo problema però, non riuscivo a vedere i pensieri di un ragazzino, costui stava sempre in disparte, riusciva quasi a confondersi con le ombre ma grazie alla mia vista da vampiro ero uno dei pochi a vederlo, aveva gli occhi e i capelli nerissimi, indossava sempre un vecchio giubbotto da aviatore e al suo fianco portava una spada nera. Quel ragazzo sarebbe stato un problema.

Bella ed Emmett erano sicuri che avremmo vinto, loro la consideravano solo una stupida perdita di tempo, ma secondo me non dovrebbero sottovalutare niente e nessuno, si riusciva a percepire l'aurea di potere di tutti e dovevo ammettere che erano molto potenti, molto più di quanto lo eravamo noi.

Da quando eravamo arrivati in quel posto avevo sempre pensieri cupi, se avessi potuto dormire avrei fatto sicuramente brutti sogni, ma non potendo mi accontentavo dei pensieri.
Pensavo a Renesmee, jacob, carlile e a tutti coloro che erano morti nella battaglia contro i volturi, ma la maggior parte dei miei pensieri erano rivolti alla donna che amavo, la mia amata che vedevo ogni giorno più bella, e che probabilmente non avrei potuto rivedere più dopo l'arena


Angolo autore: 

Allora?? Che ne pensate?? Che ne dite della nuova alleanza?
Penso sia molto realistica

Scusate se parlo poco con il Povs di Edward ma ci sono storie che non conosco bene o che non mi piacciono

Le store con cui parlerò la maggior parte delle volte sono:

-percy jackson
-harry potter
-Divergent
-maze runner
-hunger games
-il signore degli anelli

Mi scuso ma con le altre storie avrò piccole parentesi o non le userò affatto
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Antonio_jackson00