Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voldemortslostnose    08/09/2015    1 recensioni
Perché, quando una persona ti piace, te ne prendi cura.
Genere: Fluff, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Remus/Sirius
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa ci fai qui, Sirius? È pericoloso!- Remus lancia un'occhiata preoccupata a quello che è da ormai cinque anni il suo ragazzo, ansioso. Vedersi è diventato sempre più impossibile, con le missioni affidate ad entrambi in quanto membri dell'Ordine, la nascita di Harry e la scelta di Sirius come custode segreto. Dopo quest'ultima cosa, in effetti, Remus vede i novelli coniugi Potter solo alla sede dell'Ordine, e Peter non si fa più quasi vedere in giro. È spaventato, dicono tutti, ma Remus crede sinceramente di essere quello che si preoccupa di più. -Rem?- chiede Sirius, sventolandogli una mano sotto il naso. Evidentemente deve averlo già chiamato più volte. -Sis, perché sei qui?- Non gliel'avesse mai chiesto. Sirius si illumina tutto, per poi far spuntare sul proprio volto un sorriso Malandrino che a Remus non piace per niente. Poi gli si avvicina suadente, gli cinge la vita con le braccia, e Remus ridacchia sul suo collo perché ha già capito dove Sirius voglia andare a parare. -Vedo che sei preoccupato, e io ho il dovere di prendermi cura di te- sussurra Sirius, la voce già roca. -Quindi che ne dici di un po' di sano sesso per stemperare la tensione?- Remus sbuffa per trattenere un gemito, mentre Sirius inizia a lasciargli una scia bollente di baci sul collo. -Sei la persona meno romantica che abbia mai conosciuto.- dice, spingendolo via con fare scherzoso. -Ma tu mi ami lo stesso, maledetto lupastro!- risponde Sirius, consapevole di aver ragione, sfoderando il suo sorriso migliore-quello che, Remus ne è sicuro, regala solo a lui. -Mmm...- dice Remus, fingendo di pensarci su. Sirius scoppia a ridere, e Remus lo segue a ruota. È bello, almeno per un po', stare con il suo cagnaccio preferito e scherzare tra loro, come se la guerra non fosse mai iniziata e i Malandrini e Lily si vedessero ancora ogni giorno, come se James rompesse ancora l'anima a Lily, Peter mangiasse continuamente dispensando consigli utili, e lui e Sirius cercassero continuamente dei momenti come quello, per stare un po' da soli lontano da orecchie indiscrete.
Sirius non lo sa, ma ancora una volta si è preso cura di lui, facendo svanire in un soffio tutte le sue preoccupazioni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose