Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ice_DP    15/09/2015    3 recensioni
.1 - Cucina - “Ma ti rendi conto di quanto questo posto faccia schifo?!”
Sanji era sull'orlo di una crisi di nervi, vedendo il suo santuario ridotto in quelle condizioni.
.2 - Spada - “Non ti fidi di me?” chiese, cercando di celare il suo misfatto.
“No”
“Fottiti”
.3 - Palestra - “Devi capire che questa casa non è un albergo, non puoi tornare all'ora che ti pare!”
Il verde rimase un attimo interdetto. Mica era in ritardo, quella sera.
.4 - Saké - “Marimo, stavolta mi hai fatto davvero incazzare!” sbraitava, facendo ondeggiare le buste bianche stracolme, che minacciavano di strapparsi da un momento all'altro.
.5 - Sigaretta - “La vuoi piantare di fare l'idiota o vuoi che ci pensi io?” gli si era rivolto minaccioso, ma Sanji sapeva benissimo che quella era più una provocazione che una vera e propria minaccia.
*Fanfiction partecipante al primo Five Day For ZoSan indetto dal Forum PieceFairy-fanfiction&images*
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


*Fanfiction partecipante al primo Five Day For ZoSan indetto dal Forum PieceFairy-fanfiction&images*

ANGOLO DELLA DEMENZA

Buongiorno di nuovo, miei prodi e coraggiosi lettori! Eccomi tornata con la seconda flash che, insieme alla prima, era quella che mi convinceva di meno. So che è un'idea davvero cretina, ma le ho scritte entrambe di fretta (si perché ho avuto più di due mesi per pensarci, ma non mi veniva in mente niente di meglio da scrivere) e questo è ciò che mi è uscito. Me le sono tolte entrambe all'inizio, sperando che non facessero davvero così schifo.
Con tutta probabilità, è davvero una cosa che, anche se si tratta di AU, potrebbe forse mai succedere nella vita di questi due; ma mi era sembrata abbastanza divertente. Sarò quasi sicuramente ricaduta nell'OOC, ma questi due non mi ispirano tenerezza, ma solo tante botte e insulti. Con ammmore, questo è ovvio.
Ringrazio Mariaace e killer_joe che hanno recensito il capitolo precedente, sperando che lo facciano anche per questa immensa stupidata! E chi l'ha messa tra le preferite; grazie! *gongola*
A domani!
Peace & Love!

d

Parola: Spada



Non tutti i danni vengono per nuocere


Che Zoro amasse passare le sue giornate in palestra ad allenarsi, non era un mistero. Non lo era nemmeno il fatto che amasse anche destreggiarsi con l'arte delle spade, e tutti annessi e connessi.
Sanji non riusciva molto bene a comprendere quella sua passione; ma d'altronde nemmeno il suo ragazzo sembrava capacitarsi del fatto che il biondo mettesse la cucina sopra ogni altra cosa. Tante volte, pensava, anche sopra di lui.
Il verde adorava talmente tanto le spade, che era arrivato a tenersene tre in casa; da collezione, diceva lui. A chiunque era proibito toccarle, a maggior ragione a Sanji, che di quelle cose non capiva assolutamente niente, e sicuramente maneggiandole o si sarebbe procurato delle ferite mortali, o ancora peggio, avrebbe potuto romperle.
Quel giorno Zoro si era assentato per un momento dal loro appartamento, e Sanji si era ritrovato a fissare quelle tre armi con estremo interesse. Era finito col pensare che cosa avrebbe provato nel tenerne una in mano, e dal pensiero all'atto vero e proprio non ci andò molto.

Beh, pesante è pesante...” commentò ad alta voce, staccando quella più bassa dal muro su cui era esposta; per poco non gli scivolò dalle mani, rischiando di rovinare il bel parquet.
Il cuoco la riprese in tempo prima che distruggesse il suo prezioso e curato pavimento, portandola all'altezza dei suoi occhi azzurri.
La sfilò dal fodero, facendo sì che la luce le rimbalzasse addosso, creando lame di luce sul metallo, che accecarono Sanji.
Nemmeno il tempo di ammirarla per bene, che questa volta la spada gli cadde davvero dalle mani, schiantandosi a terra e andando in mille pezzi.

O porca put...”
Non finì la sua imprecazione che subito pensò di riparare al danno appena compiuto, prima che Zoro si decidesse di fare lui tanti piccoli pezzettini.
Corse nel mobile vicino alla porta d'ingresso, prendendo la super colla, ben consapevole che non fosse un'idea geniale; ma sul momento non gli veniva in mente nulla di più intelligente.
Incollò il tutto alla bell'e meglio, riponendo la spada al suo posto e aspettando inevitabilmente che Zoro tornasse.

Ben tornato!” cinguettò, accogliendo il suo ragazzo con un bacio a stampo, non appena varcò la soglia.
Zoro lo guardò storto.

Cosa c'è che non va?” chiese sospettoso. Non era da Sanji accoglierlo in quel modo; di sicuro aveva combinato danno.
No, ma va! Perché pensi questo?” rispose nervoso, mentre si sfregava le mani sudate.
Era più che palese che fosse successo qualcosa.

Che cosa mi nascondi?”
Sanji si rabbuiò.

Non ti fidi di me?” chiese, cercando di celare il suo misfatto.
No”
Fottiti”
Ci fu ancora uno scambio di battute simili, finché la faccenda non si risolse come al solito, in camera da letto.
Zoro avrebbe scoperto presto che cosa aveva combinato il cuoco di casa, e lo avrebbe rincorso con la spada mozzata minacciandolo di infilargliela dove sapeva lui.
Inutile dire che le urla di Sanji si sentirono per tutto il quartiere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP