Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    17/09/2015    25 recensioni
Esatto. E' un interattiva. Incredibilmente delle ragazze si ritrovano nella villa Sakamaki. Sono ragazze di un gruppo studio e vengono dall'estero e da città vicine. Quattro di loro già si conoscono, ma si ritrovano separate poichè una di loro vuole andare nella villa Mukami, luogo che avevano detto che doveva andare e la più irritante del gruppo decide di seguirla. Ci saranno molti colpi di scena, triangoli amorosi e urla stremanti seguiti da molto sangue per una realtà impensata. Come si comporteranno le nostre ragazze davanti a questa crudele realtà? E come si comporteranno i Sakamaki,Mukami&Tsukinami davanti a loro? Scopritelo!
*[ISCRIZIONI PER LA FIC INTERATTIVA SEMPRE APERTE. SI CHIUDONO QUANDO SI CHIUDE LA STORIA. PER ALTRE INFO LEGGERE IL PROLOGO.]
Genere: Commedia, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SELEZIONIAMO PERSONAGGI & IDEE.

Genere:Sovrannaturale/Generale/Commedia



Ehi, ok ragazzi! Per prima cosa ciao a tutti. Sono la vostra autrice. E con questo Like Blood voglio farvi una proposta davvero allettante. Era da un pò che ci pensavo, ma...che ne pensate di partecipare alle mie storie? Esatto voglio fare un interattiva. No come quelle che danno il numero prefissato come 3 o 4 personaggi disponibili. Per me va bene chiunque voglia partecipare quindi l'interattiva è aperta.  Inoltre la trama del racconto si baserà sull'esperienza di questi nuovi personaggi nella villa Sakamaki, del loro arrivo e delle loro esperienze sia con i Sakamaki che con i Mukami e, a grande richiesta, anche con i fratelli Tsukinami. Ripeto, chiunque può partecipare, anche se vi trovate a leggerlo e volete partecipare dopo 3 o 4 pubblicazioni o di più, non importa. Anzi, ancora meglio. Più siamo meglio è. Quindi per chiunque voglia partecipare può farlo sia dando spunti per la storia, sia dando il loro personaggio. 
Per dare spunti, ovviamente dovrete aspettare la pubblicazione del primo capitolo visto che la trama non è ben impostata a causa del numero dei personaggi ancora non incentrato, nel caso in cui vorreste partecipare come personaggio recensite qui sotto indicando:
Nome:
Cognome e/o Sopranome (precisate se è cognome e/o sopranome):
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate:
Razza vampiro o umana:
Paure:
Lato forte:


Inoltre dovete indicare anche queste altre voci, ma se non volete non è necessario:

Hobby:
Compleanno:
Segno Zodiacale:
Nazionalità:


Detto questo, non c'è altro da dirvi, a parte, se volete, un cenno del vostro passato per l'arrivo ai Sakamaki.

Con questo è tutto. Spero che partecipino in tanti. ^^

***

Raito:Un consiglio, la nostra autrice è bastarda! Non partecipate!!
Autrice:Piantala!
Ayato:Ma è vero!!
Reiji:Direi che è giusta con voi.
Autrice:Ah...bravo Reiji. Diglielo che sono giusta.
Reiji:Con loro si, con me no!
Autrice:Ma va...!!!
Kanato:Fortunatamente che con questo cast abbiamo molte ragazze nella nostra villa!! Sai quanti sguardi spaventati!!
Autrice:Ti pare una cosa da dire a chi vuole partecipare??
Raito:Avanti, pollastrelle!! Venite!! Il vostro Raito vi aspetta!! Così va bene?
Autrice:Dire molto meglio.
Subaru:Tsk...patetici.
Shu:Disturbano sempre il mio sonno. Spero che non debba muovermi troppo in questa fic interattiva.
Autrice:Beh.. allora vi aspetto, ragazzi e ragazze! Forza! Accorrete!!



*****************

OK, RAGAZZE! TRAMA INCENTRATA.
CHIUNQUE NON ABBIA MANDATO LA SCHEDA ME LA MANDI AL PIU' PRESTO PER L'INSERIMENTO AL PRIMO CAPITOLO, SE NO DOVRO' AGGIUNGERVI NEL PROSSIMO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
   
 
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14