Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    17/09/2015    4 recensioni
ATTENZIONE: CAPITOLI REVISIONATI, IMMAGINI RICARICATE.
Mitsuko, una ragazza di diciassette anni, è stata obbligata dai genitori a frequentare una nuova scuola, ignara del perché, dovrà trasferirsi in una nuova casa. Ma nell'abitazione troverà sei fratelli bellissimi, nonché vampiri assetati del suo sangue...(riprende la storia dei Diabolik Lovers, ma troveremo una nuova protagonista con un fisico ma soprattutto un carattere ben diversi da quelli della nostra Yui.)
Mitsuko resterà solo un'altra Sposa Sacrificale o riuscirà ad adattarsi in quella villa del terrore, che diverrà per lei man mano più familiare?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15 - Epilogo -

 

 

 

Una volta nella mia stanza da letto, spalancai la finestra, sporgendomi ad ammirare quel manto trapuntato di stelle.
La brezza estiva mi scompigliò le ciocche ramate.

Appoggiai la testa sul vetro della persiana, i miei occhi color cioccolato intercettarono quella sfera candida e pallida: la luna splendeva alta nel cielo, i suoi raggi perlacei si riflettevano sul paesaggio, creando giochi d'ombre e di luce.

Sembrava che anche lei volesse partecipare alla mia felicità interiore, brillando di una luminosità propria.

“Mi hai dato un nome che mi rispecchia, papà.” mormorai, rimpiangendo di non avere più con me il ciondolo che mi aveva donato.
Che sciocca che ero stata a lanciarlo via.
“Sono riuscita a portare la luce anche qui, dove regnavano le tenebre.”, sorrisi, nel pronunciare quelle strane parole.

Non avrei mai immaginato di poter creare una sorta di legame con quei sei.
Sebbene, in realtà, ci fossi già legata da quand'ero bambina.
Avevo vissuto con loro per un paio d’anni e i ricordi della mia infanzia cominciavano a tornare alla memoria.

Un'altra folata di vento mi accarezzò il viso ma, stavolta, mi causò un brivido lungo tutta la schiena: una brutta sensazione s'impossessò del mio corpo e cercai con lo sguardo la fonte di tanto malessere.
Ero sicura che qualcuno mi stesse osservando.

Mitsuko, sei troppo paranoica... mi rimproverai.
Però, ormai ero abituata ad aspettarmi di tutto.
Dopo qualche minuto a scrutare meticolosamente ogni centimetro dell'ambiente esterno, mi convinsi che ero semplicemente stanca.

Di colpo, la porta della camera si aprì cigolando e cacciai un urlo disumano.
Con un'espressione di terrore ancora dipinta in faccia, mi voltai lentamente, ritrovandomi di fronte gli occhi severi di Reiji.
“Mi hai fatto venire un infarto!”, esclamai, poggiandomi una mano sul petto per rallentare i battiti cardiaci.

Il vampiro alzò un sopracciglio, squadrandomi con una punta di sufficienza.
“Volevo assicurarmi che... – esitò un momento, prima di ricominciare a parlare, sforzandosi di mantenere un tono gelido – Volevo assicurarmi che stessi bene.”
Da orrore puro, passai allo stupore più totale.
“Se stessi bene?” ripetei, decisamente scioccata.
“Certo, se fossi stata in gravi condizioni ti avremmo dovuta portare in ospedale, spiegare cosa ti fosse successo... Insomma, cose che ci avrebbero procurato non pochi problemi. – glissò Reiji, con tono sbrigativo – Ma vedo che sei in ottimo forma, quindi vado.” concluse, prima di sparire dietro la porta.

Dopo quest'ultima conversazione, mi calmai definitivamente.
Nessuno mi stava fissando e, anche se fosse stato così, avrei avuto sei vampiri -un po' sadici- su cui contare.
Feci partire la melodia del carillon, l'unico oggetto legato alla mia vera madre, e mi stesi sul letto.
Adesso le cose andranno meglio.
Pensai, prima di lasciarmi avvolgere dalle braccia di Morfeo.

Ma non sapevo quanto mi sbagliavo...

 

 

* DA QUALCHE PARTE, VICINO VILLA SAKAMAKI *

Un uomo dai lunghi capelli bianchi sorrise perfidamente, i suoi occhi ambrati guizzarono nel buio, rilucendo come lame affilate:
“Fai sogni d'oro, Ellen.”
La sua voce calda e inquietante riecheggiò nell'oscurità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

 

 *Si è portata dietro i Sakamaki*

Ed eccoci qua, all'ultimo capitolo di questa FanFiction!...*Sniff, sniff*

 

(Reiji: *Le passa un fazzoletto*

Nephy: *Soffia rumorosamente il naso* g-grazie... *Gli rimette in mano il fazzoletto*

Reiji: *Alza gli occhi al cielo, schifato*)

 

Allooora, da dove incominciare?!

Innanzitutto, un “Forza e coraggio” a tutti quelli che hanno cominciato la scuola, o che hanno iniziato l'università!!

Quindi continuerei con voi, cari lettori, che avete letto la mia storia e vi ringrazio per questo!!

 

Poi ci siete voi, che avete messo la mia storia fra le preferite, le seguite e le ricordate, grazie davvero!! Vorrei citarvi tutti, ma finirei col fare l'angolo autrice più lungo del capitolo, quindi vado avanti, mandandovi un bacione!! ^3^

E infine ci siete voi, recensitrici!

A voi un ringraziamento caloroso poiché mi avete supportato e invogliato a continuare!!

 

(*Srotola una papiro(?!)*

Subaru: E quella cos'è?

Nephy: Una lista! uvu

Subaru: Che tipo di lista?

Nephy: La lista della spesa :D... Ma secondo te?

Subaru: *Vena pulsante* E che ne so io?!

Nephy: Allora cosa mi chiedi?!

Subaru: *Vorrebbe ammazzarla, ma se ne va sbraitando*

Nephy: Dicevo*coff*....)

 

yui komori moon

Eris_Elly

My Melody

AnnyWolf99

the_White_Rose

Shoun12

G_sake

kurumitokisaki02

YuiOkada_Chan

Martina Malfoy

loli89

The_Mad_Jolly_865

ladyfufy

mar_chan

 

In particolare a:

Lady Morjana: Che mi ha spinto a pubblicare questa storia, senza lei forse nemmeno l'avrei fatto! Grazie!! ^-^

 

 

Spring_Sun: La mia Onee-chan, che mi ha sempre fatto gioire con le sue recensioni lunghissime e bellissime!!! *^*

 

 

fred_mione98: Che mi ha sostenuta in molti capitoli, aiutandomi con i suoi consigli preziosi!! :)

 

 

Fantasy_Love_Aky: Che ha recensito quasi tutti i capitoli, supportandomi e rassicurandomi quando un capitolo non mi convinceva!!

 

_DarkFate_: Che mi ha sempre resa felice con le sue parole gentili e il suo affetto!! ^^

 

 

Alison Cole: Che con quella che lei chiama pazzia(per me sei assolutamente normale!! u.u), mi ha sempre strappato un sorriso e mi ha fatto da assistente(con foxy)!!  ^w^

 

 

_piccolascrittrice_: Anche lei mi ha fatto da assistente e mi ha fatto tanto piacere leggere il suo parere sulla mia storia, che per me contava molto!! ^-^

 

 

Ma il GRAZIE va a tutti!! Questa storia è stata davvero importante, mi ha accompagnato anche in dei momenti difficili e qui ho trovato delle vere amiche!!

E se l'ho continuata è perché mi avete motivato...

Quindi tutti VOI *Indica il vuoto(?!)* Sentitevi importanti!!

Raito: E' completamente impazzita... o.O

Ayato:... *annuisce*

Per ora finisce qui, ma non vi liberete così presto di me! MUAHAHAH

Kanato: È più inquietante di me, neh Teddy?

Vi lasco con una specie di fotomontaggio della FF (Non è nulla di che, non son un'esperta nel campo! XD)

Un bacione a tutti ^3^ -Nephertiti-

*Inizia a piangere* Torneròooo!!

Shu: *Che ha dormito per tutto il tempo* Okay, è l'ora di andare. *se la carica in spalla(?) e se ne vanno.*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti