Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    19/09/2015    2 recensioni
Prima classificata al "Flash contest: che vinca la drabble migliore" indetto da PuzzettaInAcqua sul forum di EFP.
A volte siamo costretti a indossare maschere che non abbiamo scelto. Per proteggerci, per paura, o semplicemente per nascondere chi siamo.
Quattro personaggi, quattro storie diverse raccontate in unica raccolta.
1. La strada verso Morte - Quirinus Raptor
2. Ladro di creatività - Gilderoy Allock
3. Regina dell'invisibile - Luna Lovegood
4. Solitudini gemelle - Mirtilla Malcontenta e Draco Malfoy
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corvonero, Gilderoy Allock, Luna Lovegood, Mirtilla Malcontenta, Quirinus Raptor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Gilderoy Allock 
Titolo: Ladro di creatività 
Prompt: creatività 
Generi: Introspettivo
Parole: 98





Tre son le donne della tua vita. Bellezza, Intelligenza e Pigrizia. Quest'ultima ha spodestato dal trono la prima, divenendo la più amata, e ha seviziato la seconda, rendendola sua schiava.  
Avresti potuto fare grandi cose in modo onesto, ma le seducenti braccia di quella donna ti hanno stregato, al punto tale da renderti succube delle sue scelte. Intelligenza è stata sprecata in nome di Furto. Hai alterato, cancellato, distrutto l'operato altrui, impossessandotene come un avido tesoriere. Hai vissuto rubando ricordi e Creatività. Ora vivi su un letto d'ospedale, ignaro dei tuoi sbagli, ma con la possibilità di ricominciare.



**





Spazio dell'autrice 
Gilderoy Allock è stato smistato nella casa di Corvonero. A detta degli insegnanti era molto intelligente, ma purtroppo era anche pigro, motivo per cui ha preferito impossessarsi ingiustamente dei meriti altrui. La maschera dell'uomo bello, intelligente e onesto la porterà per sempre, poiché la verità sul suo conto, come ben sapete, non verrà mai a galla. 
Spero che la lettura sia stata di vostro gradimento!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal