Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    19/09/2015    3 recensioni
Sei la persona che conosco meglio, su di te potrei scrivere una trilogia, ci sarebbero tantissime cose da dire...
Ma perché? Bastano poche parole per esprimere la mia stima nei tuoi confronti e il mio affetto, bastano cinque semplici flashfic per farti capire quanto sei speciale.
Perché sono fiera di essere tua sorella.
- TERZA CLASSIFICATA a pari merito con Kim_Sunshine al contest "THE 5 THINGS I LOVE ABOUT YOU" indetto su facebook da Down Hanna's Ally e The Writers' Game.
[Dedicata alla mia fantastica, pazza e dolce sorella, Kim :3]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua determinazione



Di certo non si può dire che sei una persona arrendevole. La grinta, la determinazione e la testardaggine ti caratterizzano.

È per quello che, quando discutiamo, non me la dai mai vinta: difendi sempre le tue idee e non lasci di certo cadere il discorso nel nulla, devi a tutti i costi portarlo avanti!

Se ti metti in testa un obiettivo, lo devi per forza raggiungere, non ti importa degli ostacoli, quelli si possono superare.

E alla fine arrivi sempre al tuo traguardo in un modo o nell'altro, dando sempre il meglio, e io sono infinitamente fiera di te!

Hai passato tanti momenti in cui avresti potuto gettare la spugna, hai affrontato innumerevoli situazioni assurde e spesso sgradevoli, eppure ne sei sempre uscita magnificamente e ora continui a guardare dritto davanti a te, con un radioso sorriso sulle labbra e tanta voglia di provarci ancora e ancora.

Sei come un treno, niente e nessuno può fermare la tua corsa, e io ti guardo con ammirazione.

Perché, ammettiamolo, la metà del mio coraggio e della mia determinazione li ho presi da te.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini