Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    18/10/2015    1 recensioni
Pretty Young Witches ( Giovani carine maghe ) Perchè le protagoniste più bugiarde di Pretty Little Liars ora faranno parte di Harry potter ( Ovviamente sarà tutto diverso, senza -A ne Voldemort )
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Spencer non aveva più parlato con Emily dopo il loro litigio, le faceva strano pensare che quello era il loro primo vero litigio.

<< Spencer Hastings ? >>

<< Mh ? >>

Il professore di arti oscure Ezra Fitz stava osservando Spencer da quando era entrata quella mattina in classe, tenendo alla lavagna Caleb Rivers uno dei più popolari tra le ragazze , Ezra si era alzato camminando tra i banchi e osservando Toby il secondo ragazzo più popolare della scuola.

<< Stai ascoltando la lezione ? Anche se hai alzato la media devi seguire >>

La rimproverò lui.

<< Non basta saper usare la magia, lo sai questo ? >>

<< Si, io ero un pò sopra pensiero >>.

Si scusò lei mentre in classe gli alunni iniziavano a chiacchierare tra loro, nessuno aveva mai visto Spencer così, in altre occasioni lei avrebbe risposto male con un '' Ma vai a bere una pozione per farti diventare uno scoiattolo '' o roba simile.

<< Hastings ti senti bene ? >>

<< Si, credo.. Posso uscire ? >>

<< Certo >>.

Spencer si alzò sotto lo sguardo di tutti tranne quello di Emily che faceva di tutto per evitarla in tutti i sensi.

Una volta uscita dalla classe Spencer si lasciò andare ad un sospiro liberatorio, si sentiva pesante stare in classe con Emily a due banchi distanti da lei che non voleva neanche guardarla per sbaglio.

<< Spence ? Ti sei fatta cacciare di nuovo dalla classe ? >> 

Chiese una voce a lei famigliare, il rimprovero della sorella non ci voleva proprio.

<< No, sono uscita io. Non mi sento molto bene >>

<< Che Hai ? >>.

Chiese Melissa preoccupata e toccandole la fronte.

<< Niente, solo mi sento.. Non lo so neanch'io, è la prima volta che provo certe cose nella mia vita >>

<< Si tratta di Emily ? Avete litigato vero ? >>

<< Che ne sai ? >>

Chiese Spencer arrossendo.

<< Sono tua sorella >>.

Le fece capire lei che era normale riuscire a capirla anche solo dallo sguardo.

<< Comunque si, ci ho litigato >>

<< Perchè ? >>

<< Ho provato a nascondere la nostra.. Amicizia >>

Le disse stando attenta a non farsi sfuggire relazione, Melissa la guardò e le sorrise.

<< Ti piace Emily vero ? >>

<< Si >>.

Ammise toccandosi la fronte.

<< Ma ho rovinato la nostra amicizia >>

<< Non è rovinata, forse è solo in sospeso ma se vi volete bene davvero saprete come fare pace, lo so per te è difficile sei sempre stata sola, ma prova a parlare con il cuore e non con la mente >>.

<< Con il cuore ? >>

Spencer guardò sua sorella sorriderle, i suoi consigli erano sempre difficili da capire.

Ma questa volta le parve semplice come bere un bicchiere d'acqua.

<< Il cuore.. >>.

Sussurrò mentre Melissa la lasciava sola.

 

Emily stava sotto le lenzuola credendo di poter rimanere sola in pace, ma Hanna ed Aria avevano deciso di gettarla giù dal letto.

<< Em sembri uno zombie, e a me gli zombie non piacciono >>.

Disse Hanna sospirando, Aria le si sedette accanto sul letto e le accarezzò i capelli.

<< Stai male ? >>

<< No, voglio solo dormire sono stanca >>.

Da quando aveva litigato con Spencer si sentiva così, forse con lei aveva esagerato doveva capirla di più, o forse voleva solo giustificarla ?

<< Em senti, ti va di uscire un pò ? >>

<< No >>

<< Ma così stai peggio >>.

Le disse Aria dolcemente << Senti che facciamo, prendiamo i sacco a pelo e andiamo a dormire sotto le stelle questa notte, oggi è una bella serata >>

<< Ci possono rimproverare se non ci trovano in camera >>

<< Non preoccuparti, usiamo dei manichini saranno perfetti per non farci smascherare >>

<< I manichini non respirano, penseranno siamo morte >>.

Rispose Emily ricoprendosi con le coperte.

<< Usiamo la magia per farli respiare tranquilla.. Em verrà anche Spencer le abbiamo parlato e.. >>

<< A che ora dobbiamo andare ? >>.

Chiese Emily alzandosi di scatto e lanciando le coperte in aria, Hanna si mise a ridere.

<< Sapevo che non avresti detto no a Spencer, comunque il tempo di sistemare tutto.. >>

<< Lei ha detto si ? >>

<< Si, l'abbiamo pregata ma appena le abbiamo detto che venivi anche tu ha detto subito '' Ok '' E' un pò fredda ma alla fine sembra aver un cuore >>.

Disse Hanna sorridendo.

<< Lei ha un cuore >>.

Risposero Aria ed Emily all'unisono, si guardarono entrambe e si sorrisero.

 

Dopo aver sistemato i manichini le ragazze si avviarono nella foresta, Emily chiamò Aria in disparte.

<< Tu conosci bene Spencer vero ? >>

<< Da piccole eravamo molto amiche >>.

Confermò la bruna.

<< Fa la finta bulla, ma non lo è >>

Aggiunse sorridendo << Tu l'hai cambiata, resa una persona migliore >>.

Aria guardò Emily arrossire << Io credo nella vostra amicizia e forse solo voi non ci credete >>.

<< E' vero quello che dice Aria, ho iniziato a Shippare la vostra relazione come una Fan di qualche coppia famosa.. L'ho chiamata Team Spemily >>.

Scherzò Hanna.

<< Scema >>

Urlò Emily fermandosi quando vide Spencer ad aspettarle con la schiena attaccata ad un tronco d'albero.

<< Ciao >>

<< Ehi Hanna.. Vieni con me a cercare un posto migliore ? >>

<< Si >>.

Aria ed Hanna scomparvero nel bui di quella sera, Emily guardò Spencer per la prima volta dopo la sera prima.

<< Senti io.. >>

Entrambe parlarono nello stesso momento, poi scoppiarono a ridere.

<< Spencer mi dispiace >>

<< Anche a me, qualcuno mi ha detto di parlare con il cuore, ma io non sono in grado di farlo, l'unica mia certezza che ho sei tu >>.

Le disse Spencer avvicinandosi e ponendo la mano verso di lei, Emily sorrise e la prese accarezzando con il pollice il palmo della sua mano.

<< Mi piace stare con te, in questi giorni ho pensato molto e se non vuoi che ci nascondiamo okay allora, possiamo farci vedere in giro da tutti.. Ma una condizione, io non sono pronta a dire che stiamo.. Insieme >>.

Disse Spencer.

<< Insieme ? Dici fidanzate ? >>

Spencer arrossì.

<< Non so come si fa a dire una cosa del genere ma.. Ecco se vuoi noi possiamo anche fidanzarci seriamente.. Quindi vuoi essere la mia ragazza ? >>

Le chiese Spencer stringendo di più la mano ad Emily, lei se ne accorse e sorrise, Spencer non le aveva chiesto di fidanzarsi era solo successo che si baciavano ma non avevano mai parlato così della loro relazione, per lei era pronta a tutto e visto che nessuno sapeva che a lei piacevano le ragazze, fin quando non erano pronte avrebbero fatto le cose di nascosto.

<< Si >>.

Disse abbracciandola e chiudendo gli occhi quando Spencer aveva appoggiato le labbra sulla sua fronte, si staccarono quando sentirono Hanna urlare in lontananza che avevano trovato un posto adatto per accamparsi, quella notte le stelle erano bellissime più del solito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_