Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    27/10/2015    1 recensioni
Seconda classificata al “15 giorni per una frase - Breve contest multifandom” indetto da Paperetta sul forum di EFP.
Chi è Ted Lupin? Tre momenti, tre volti differenti della sua esistenza, accomunati dallo stesso desiderio. Scoprite quale.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Teddy Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il riflesso di un sacrificio 
Personaggi: Ted Lupin, Remus Lupin, Ninfadora Tonks  
Rating: Verde
Genere: Triste, Introspettivo 
Parole: 110






"Quante volte ti sei chiesto se sei vivo o un riflesso"



Osservi le lapidi con animo screziato di rancore, i capelli una fiamma rovente che si spegne contro la nebbia della sera. La pietra resta immobile a guardarti, fredda, piccola, distante come i tuoi genitori. Sono morti in guerra da eroi, Remus e Ninfadora, condannandoti alla solitudine. Non puoi perdonarli per questo.
Forse c'è qualcosa di malato, di sbagliato in te, oppure sei semplicemente troppo sincero con te stesso, per riuscire a scorgere la nobiltà dietro a quel sacrificio. 
Sei cresciuto solo, circondato da familiari acquisiti. Ora, a vent'anni compiuti, hai la sensazione di essere stato buttato su questo pianeta da un signor Nessuno. 
Madre, padre... perché esisto?





Spazio dell'autrice
La citazione che precede la drabble è un verso della canzone "Ancora qui", del gruppo Gli invasori degli omini verdi. Non so nulla su di loro, ma mi piaceva l'idea di accostare questa citazione al Teddy Lupin che immagino io. A presto con l'ultima drabble :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal