Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    29/10/2015    3 recensioni
Varie storie ,fraschfisch ,one short sulle mie coppie preferite ambientate ad Halloween
(il rating potrebbe variare)
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitolo di questa mini raccolta di Halloween su una coppia che io adoro particolarmente e spero diventi più popolare Grazie a tutti quelli che mi hanno seguita e recensit e buon Halloween a tutti!

Capitolo 8 : Film Horror (RocinantexLaw)

«Come fai a vedere certi film? »

Rocinante era a dir poco sconvolto. Lo guardò turbato. Davvero a Law piacevano tanto i film del orrore?

«Perchè non dovrei ? Io adoro quel genere di film ! Dopo i polizieschi sono il mio genere preferito. » conferma il moro con tranquillità , poi lo fissa con espressione perplessa come se non capisse il problema

«Che c'è di strano ?»

« Be..è che ...insomma … Ma è … » Rocinante non riusciva a spiegarsi. Sbuffò.

« E un film su torture mostruose , tratta di una storia realmente accaduta, come fai a vederlo ?».

« E allora? Ti prego non dirmi che tu sei per i romanzi rosa strappalacrime , Cora-san ! » lo prese in giro Law simulando disgusto con gli occhi.

«No ! Non dico questo . E solo che non è esattamente il genere di film rilassante, e di solito i ragazzi della tua età sono così facilmente impressionabili !».

«Non io credimi » gli assicura con un ghigno prima di sporgersi per dargli un bacio.«E poi non sono più tanto giovane ». Aggiunse zittendolo completamente .

Rocinante lasciò cadere il discorso anche se non sembrava ancora del tutto convinto. Guardò un ultima volta il cartellone di The Texas Chainsaw Massacre : The Beginning , e ebbe i brividi lungo la schiena.

Nonostante quella conversazione sui film ci fosse stata mesi fa Corason ancora ci ripensava, e continuava a non credere a una sola parola del moro.Per carità non che dubitasse di Law e non si fidasse , ma conoscendo bene quanto quel ragazzo fosse orgoglioso era convinto che avesse esagerato con le parole senza volere,solo per non apparire debole. Era umanamente impossibile che esistesse qualcuno che non provava nemmeno un briciolo di paura davanti a un film horror, figuriamoci se poteva credere che esistesse qualcuno non guardava altro perchè addirittura adorava quella roba .
Così durante tutta la settimana prima del 31 ottobre, Rocinante aveva speso tutto il suo tempo per trovare un film che fosse abbastanza inquietante per sbugiardarlo, ma sopratutto, per spaventare e costringere Law a rifugiarsi tra le sue braccia quando la sera di Halloween lo avrebbero visto insieme sul suo maxi-schermo.
Nightmare aveva letto sul retro del film. Dovrebbe andar bene.
Ma si sa, non sempre va tutto come previsto.
«Paura, Cora-san ?».
Il ragazzi distolse lentamente lo sguardo dalla tv e lo puntò su Law , seduto perfettamente tranquillo e sorridente al suo fianco .

«Paura? Nemmeno per sogno!», rispose ingoiando a vuoto lanciando uno sguardo alle immagini della schermo.

«Cora-san ?».

«...Si?».

«Sei proprio sicuro di non avere paura? ».

«Sicurissimo ».

«Allora perchè mi stai stritolando il braccio? ».

Rocinante spalancò gli occhi, in effetti, convenne che per dare un minimo di credibilità alle sue parole forse sarebbe stato opportuno staccarsi dal braccio del suo ragazzo ed emergere fuori dalla coperta in cui si era nascosto.

«B-bello questo film dovremmo vederne più spesso !».

La bocca di Law si contrasse. Tentò, onestamente, ha cercato con tutte le forze di trattenersi,ma proprio non ci riuscì e la risata che espose poco dopo rimbombò per tutte le pareti riempiendo ogni angolo della casa vuota.

Il biondo sollevò un sopracciglio, completamente ignaro di cosa ci fosse di così divertente.

«Cora ... » Law ha dovuto prendere un lungo respiro per riuscire a controllarsi e smettere di ridere.

«Mi dispiace, ti amo Cora-san , ma tu sei un disastro quando si tratta di mentire , si vede lontano benissimo che te la stai facendo sotto.».

«Law! Perchè non potevi fare finta di credermi e permettermi di mantenere il mio orgoglio? ». Piagnucolò il bionda tirando su col naso , la testa bassa, in imbarazzo.

Per tutta risposta Law ridacchiò ancora chinandosi a baciarlo.

«Su Cora-san te la fai sotto puoi sempre abbracciarmi ».




 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23