Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    03/11/2015    3 recensioni
Raccolta di flashfic Kisshigo, scritte principalmente durante gli event organizzati sul gruppo "We are out for prompt".
1)Addio
2)Il mio gatto preferito
3)Un'ordinazione imbarazzante
4)Alive
5)Per favore, dì di sì!
6)Will you be my man?
7)Di quella volta in cui Kisshu scelse i costumi di Halloween
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di quella volta che Kisshu scelse i costumi di Halloween



Prompt di Piccola Ebe: Kisshu/Ichigo, travestirsi da aliena per Halloween forse non era stata una grande idea.
Parole: 495



Ichigo avrebbe voluto essere ovunque tranne che nella caffetteria Mew in quel momento. Si maledisse per l’ennesima volta per essersi lasciata sfuggire di voler travestirsi da aliena per la festa di Halloween che si sarebbe tenuta quella sera in un momento di debolezza. Perché appunto di quello si trattava: una dichiarazione che le era sfuggita mentre era stanca, abbattuta e frustrata perché, come al solito, si era ridotta all’ultimo secondo per preparare il suo costume e non aveva assolutamente nessuna idea su chi interpretare. Le altre avevano già le idee chiare sui costumi ed erano troppo impegnate ad ultimare i propri costumi per aiutarla. A quel punto, Kisshu si era offerto di darle una mano e Ichigo aveva pronunciato la frase fatale.
In fondo, la faccenda non sarebbe stata così imbarazzante se avesse interpretato qualunque altro tipo di alieno. Insomma, nei manga di fantascienza c’erano centinaia di personaggi extra-terrestri su cui trarre ispirazione; se invece si guardava al panorama americano o inglese, la scelta diventava ancora più ampia. Non c’era forse quell’alieno amante della logica che salutava con la mano a forma di V? O quell’altro fissato con le cabine telefoniche?
Ma no, perché ovviamente Kisshu aveva insistito perché s’ispirasse a lui e ai suoi fratelli: le aveva procurato degli abiti dalla foggia simile ai suoi, e le aveva creato apposta un paio di orecchie sporgenti. “Benché i nostri antenati provenissero proprio dalla Terra, so che gli abitanti di oggi ci vedono come degli alieni. Dunque, perché non approfittarne allora?”, disse Kisshu, facendole l’occhiolino.
“Kisshu, quello che dici avrà pure una sua logica. Ciò non toglie che mi vergogno da morire!” si lamentò la ragazza. “Perché non mi sono vestita da strega, o da vampira…”
“Poco originale.”, disse Kisshu, scuotendo il capo. “E non avevi il tempo per preparare il costume. Senza contare che non avremo potuto fare coppia se ti fossi vestita da strega.”
“È proprio il fatto di essere in coppia a mettermi a disagio…”, borbottò Ichigo piano, nascondendosi il volto tra le mani. Kisshu sbuffò e cominciò a dare segni di nervosismo. “Io mi sono stufato di stare fermo. Perché non andiamo a ballare?”, e la trascinò al centro della sala, dove già altre persone si stavano muovendo al ritmo di un pezzo pop.
“Attento! Così inciamperò.”, lo riprese Ichigo.
“Nossignora, perché sarò li per prenderti al volo.”, promise l’altro, con una risatina.
Quella curiosa scelta di parole le ricordarono qualcosa d’importante. “Non farti vedere a fluttuare in giro perché ti stai annoiando, o a qualcuno potrebbe venire un colpo.”, lo avvisò con un’espressione seria in viso.
“Lo so, gattina, lo so.”, ripeté Kisshu, in tono petulante. “Ma francamente questa festa mi sembra un po’ un mortorio, a parte la musica. Posso fare almeno uno scherzo per ravvivare l’atmosfera? Dopotutto, mi era parso di capire che si possono fare degli scherzi in questo giorno.”
“Quello di cui stai parlando è ‘dolcetto o scherzetto’.”, gli spiegò la ragazza. “Te ne parlerò un’altra volta.”






 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari