Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fedeplano    22/11/2015    0 recensioni
Un antico pericolo è ritornato.Un pericoloso nemico vuole ottenere la sua vendetta sul custode del Keyblade. Sulle spalle di Sora, Paperino e Pippo ricadrà il compito di fermarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Paperino, Pippo, Sora, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Riku !! - esclamò Sora vedendo entrare il suo migliore amico nella casetta.
Riku ignorò l'amico e si diresse verso Cid evitando di guardare Sora.
- Scoperto qualcosa d' importante su Xeno ? - chiese Cid rivolto al ragazzo dai capelli bianchi.
- Niente. - disse Riku con uno strano tono.
- È successo qualcosa ? - chiese Sora notando lo strano tono di Riku.
- Non è successo nulla . - disse Riku evitando lo sguardo di Sora.
Perché sta evitando di guardarmi ? - pensò Sora, notando l' atteggiamento di Riku.
- Piuttosto dobbiamo pensare a come sistemare Xeno, anche se senza informazioni non andremo molto lontano. - commentò Yuffie.
- Non so, non potremmo andare a sconfiggerlo ? - chiese Sora.
- Se sai dov'è , perché non te ne occupi tu ? - rispose Riku con un tono beffardo, rivolgendo lo sguardo per la prima volta verso Sora.
- Riku, che cosa  ti prende ? - chiese Sora, sorpreso  per la risposta dell' amico.
Prima che Riku potesse ribattere, la porta della casetta si aprì all' improvviso e Leon vi entrò velocemente.
- Abbiamo un problema , gli uomini di Xeno hanno incominciato ad attaccare i cittadin . - urlò Leon agli altri.
- A quanto pare abbiamo le nostre informazioni. Se avete finito di parlare, allora vado ad occuparmi degli uomini di Xeno per farmi dire dov'è il pesce grosso . - disse Riku con un tono da sbruffone, uscendo dalla stanza.
- Che cosa gli è preso ? Sembra diverso da prima. - disse Yuffie rivolta agli altri.
- Riku... - disse Sora guardando la porta dove era uscito il suo migliore amico.
Che cosa gli sarà successo ? Sembra che sia diventato più freddo verso i miei confronti. - pensò Sora preoccupato per l' amico.
- Comunque, dobbiamo salvare i cittadini. - disse Leon distraendo Sora dai suoi pensieri.
- Ok . Per salvare i cittadini lasciate fare a me e Yuffie , li porteremo in un luogo sicuro.- disse Aerith con uno sguardo deciso.
- Allora io e il vecchietto ci occuperemo del luogo sicuro. Portateli alla casa di Merlino, lì è un luogo abbastanza protetto grazie alla magia. - disse Cid .
- A chi è che hai dato del vecchio ? - disse Merlino, offeso per l' affermazione.
- Quindi io e il gruppo di Sora ci divideremo per occuparci  di Xeno e degli altri. - disse Leon ignorando un Merlino .
- Va bene, allora andiamo - disse Sora indicando ai due compagni di andare .
- Aspettate, venite un attimo qui. - gli disse Aerith facendoli segno di avvicinarsi.
- Per evitare di essere avvelenati di nuovo, prendete questo. - disse Aerith porgendo a Sora, Paperino e Pippo degli strani ciondoli a forma di stella.
- Che cosa sono ? - chiese Pippo curioso .
- Sono ciondoli stellari, vi proteggeranno dal veleno degli uomini di Xeno, dal momento che non conoscete la magia Aero. - spiegò Aerith.
- Davvero ?! Grazie mille Aerith ! - disse Sora felice.
- Bene, andiamo ! - urlò Leon, facendo segno a tutti di andare.
Appena ebbe finito di parlare tutti corsero fuori dalla casetta.
 
 
Nel frattempo , nel primo distretto Riku stava mettendo fuori gioco diversi soldati, menando dei forti colpi usando il piatto della sua arma, l' Animofago.
Malefica aveva ragione, devo pensare al mio compito per riuscire a salvarla. - pensò Riku mentre mandava fuori combattimento l' ultimo soldato. 
- Ecco qua la persona che ci sta ostacolando. - disse una voce femminile alla spalle di Riku facendolo sobbalzare.
Alle sue spalle si stagliava infatti Sakura.
- Lo sai che per colpa tua  l' eroe del Keyblade è ancora vivo. - disse Sakura guardando Riku con uno strano sguardo.
- Non rompermi con questa storia, piuttosto dimmi dove è Xeno ?! - disse Riku con un tono determinato.
- Va bene , ti ci porterò come regalino , non ne sei contento ? - chiese Sakura con un ghigno.
- Non ho tempo con questi giochetti, me lo farò dire con le buone o con le cattive. - disse Riku risoluto mettendosi in una posizione d' attacco.
- A quanto pare il ragazzino ha bisogno di una lezioncina ! - disse Sakura .
Appena Sakura finì di parlare, iniziò a correre contro l'  avversario con un pugno teso.
 
 
Da tutt'altra parte nel terzo distretto Sora, Paperino e Pippo  si stavano dirigendo a tutta birra  verso il portone per il primo distretto quando una specie di portale nero si aprì di fronte a loro.
-  Cos' è quello !? - esclamò Sora facendo un salto all' indietro per la sorpresa.
Dal portale nero  uscì infatti una persona con un impermeabile nero col cappuccio sollevato.
- Niente che ti può interessare, Sora - disse la persona con l' impermeabile .
- Tu chi sei e come fai a sapere il suo nome  ?! - esclamò Paperino evocando il suo scettro, imitato dai suoi compagni.
- Per la prima domanda potete chiamarmi N* 11 mentre come sappia il nome dell ' eroe del Keyblade, perché non mi costringete ? - disse Il tizio chiamato N* 11 evocando una lunga falce rosa.
- Allora faremo così ! - esclamò Paperino lanciandosi contro il nemico.
Ma prima che potesse toccarlo l' incappucciato sparì in un turbine di petali rosa.
Dov'è andato ?! - pensò Sora confuso guardandosi in giro.
L' incappucciato ricomparve alle spalla di Sora, senza che quest' ultimo se ne accorgesse, e si preparò ad attaccare con la falce.
- Sora attento !!! - esclamò Pippo vedendo dove era ricomparso l' incappucciato.
Sora si girò per la sorpresa soltanto per notare che la falce stava calando su di lui.
 
 
 
 
 
Angolo dell' autore 
Lo so, mi dispiace che il capitolo sia uscito così in ritardo ma ho avuto dei mesi pieni. Comunque spero che d' ora in poi riesca a pubblicare più frequentemente.
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento e sentitevi liberi di lasciare un commento. 
Detto questo, alla prossima.
Ciao.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fedeplano