Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    22/11/2015    0 recensioni
A Berk ci sono i vichinghi...ognuno è simile all'altro, per un certo senso, anche solo per un dettaglio. Due ragazzi però sono diversi; sono estremamente intelligenti e hanno doti eccezionali, come la lettura delle menti e la previsione del futuro, che gli altri non hanno.
Questi due ragazzi hanno sempre vissuto l'uno lontano dall'altro, si sono visti poche volte e non si conoscono bene. Il nome del primo è Hiccup, quello della seconda è Astrid. Hanno entrambi 15 anni, sono molto simili tra loro.
Stoick, con altri anziani del villaggio, ha deciso di farli conoscere e vedere la loro reazione, anche perché Hiccup è il suo figlio adottivo. Cosa succederà quando si parleranno per la prima volta in vita loro?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
E' tutto così sorprendente di essere riusciti a salvarci dai cacciatori fuggendo...a volte la violenza non è il modo giusto di risolvere il problema. Schierandoci contro di loro non abbiamo risolto nulla, abbiamo perso solo molti di noi.
Mi sedetti su una delle numerose sedie disposte secondo nessun criterio nel soggiorno luminoso, con il libro dei differenti tra le mani. Non lo sfogliai minimamente, passando alla copertina finale e estraendo la busta tra essa e l'ultima pagina di carta rovinata leggermente. Aprii la busta facendo passare le dita sotto il lembo di carta impregnato con un velo di colla, tirando fuori l'unico foglio presente nella busta. Osservai attentamente i nomi. Metà di essi, magicamente, erano stati tracciati orizzontalmente da un segno secco, come se qualcuno l'avesse preso e avesse tagliato con un penna quei nomi. In realtà nessuno l'aveva fatto, quel libro, compresa la usta ovviamente, era sempre rimasto nella mia casa negli ultimi anni. Lessi i nomi tagliati. Il primo era quello di Lara. I seguenti nomi sconosciuti appartenenti a metà dell'ultimo gruppo di differenti.
In fondo, in bella calligrafia, una frase indelebile di colore rosso, il quale colore suggeriva l'essere stata scritta con del sangue : nessuno può fuggire dai cacciatori. Vi troveremo, come abbiamo fatto con gli altri.
Appena finii di leggerla, la frase scomparì. I nomi vennero tagliati dagli stessi segni dei nomi già precedentemente tagliati. Lanciai il foglio lontano da me, guardandolo fluttuare dolcemente verso il basso, toccando il pavimento e posandocisi.
Astrid entrò nella stanza, camminando lentamente, poi mi vide con un'espressione sconvolta e si allarmò, correndomi incontro. “Hiccup?Cos'è successo?” chiese.
“Diana non doveva farci visita questa settimana?” chiesi, con voce tremante.
“Si...può essere che sia solo molto impegnata e non possa venire.” rispose Astrid, non pensando alle varie possibilità.
“Vorrei davvero che fosse così.” dissi, abbassandomi e raccogliendo il foglio, senza darci nemmeno un'occhiata. Quando giunse il momento però lo feci, scorrendo gli occhi verso il basso. Un sacco di nomi conosciuti, prima di poter leggere due nomi fin troppo familiari : Hiccup Horrendous Haddock III e Astrid Hofferson.
Con un timore palpabile, abbassai gli occhi, scendendo di una riga del foglio e leggendo la realtà.
Diana Haddock IV.
Il nome di mia figlia era nascosto sotto una pesante riga, più spessa delle altre, quasi fatta in tal modo per intimorire i lettori. Ma come potevo non spaventarmi soltanto sapendo della morte imminente della mia stessa figlia?
Corsi nella stanza adiacente al soggiorno, nella quale riposava indisturbata mia figlia. La raggiunsi, prendendola di peso e alzarla dal suo piccolo lettino e abbracciandola. Subito due occhioni azzurri si aprirono, mostrando tutto lo spavento e la confusione in lei. La strinsi così tanto da sentire il suo tenero e piccolo cuore battere all'impazzata.
“Lei morirà tra vent'anni...”sussurrai ad Astrid, la quale era corsa al mio fianco.
“E....e noi...cosa ne sarà di noi?” chiese lei, non riuscendo a rimanere lucida.
Posai, facendo attenzione, Diana a terra, guardando Astrid. “Se non morissi ucciso da quei maledetti, allora metterei in ogni modo fine alla mia vita, in caso di perdere anche te.”
Mi spostai nuovamente in soggiorno, raccogliendo per la seconda volta il foglio da terra e osservando gli unici ultimi due nomi rimasti tra tutti quelli tagliati. Attesi qualche istante. Una linea di inchiostro rosso sangue si fece strada lettera dopo lettera. A, s, t, r, i e infine d, tagliando tutto il nome in meno di un secondo. Solo io avevo percepito quell'istante come se fosse passata un'eternità dalla prima lettera all'ultima. Il sangue nel mio corpo mi si gelò, come se smettesse di scorrere tutt'a un colpo.
Non passarono più di 30 secondi, subito l'ultimo nome rimasto venne tagliato come tutti gli altri. Il segno continuò a passare sopra alle lettere, coprendo quel punto della pagina con una macchia rossa sangue e coprendo totalmente la scritta. Era finita. Niente più differenti in tutti i mondi, solo in quella era eravamo ancora vivi, ma tra esattamente 20 anni saremmo morti, come tutti gli altri. Niente più famiglia Haddock, niente più futuro promettente. Era finita.
~~~
A volte non si può contrattaccare. A volte non si può vincere. A volte non si può ottenere tutto ciò che si vuole. Anche se tu muori per un'ingiustizia, se ciò che provi non è giusto, non dovresti soffrire...a volte le persone più forti vincono, ma vincere cosa significa davvero? Prevalere sugli altri, esercitare una supremazia su chiunque? E in chi ti trasformi uccidendo persone innocenti? In uno spregevole assassino senza cuore, intenzionato a uccidere tutti senza pietà.
Ma è chi muore, chi prova con tutte le proprie forze a rimanere in vita e non darla vinta a chi ha torto, che rimane un umano. Con un'anima, un modo di pensare tutto suo. Il quale non dipende da nessun altro, rimane lui. Chi invece uccide senza motivo si macchia di un crimine irreparabile.
Meglio morire con onore, che uccidere finendo nella vergogna.  

FINE


ANGOLO AUTRICE PLEASE DON'T KILL MEH : ( XD )
So che forse è un capitolo un po' piccolino...please don't kill meh! Ho davvero così tante cose da fare che potrei pure io morire con onore! XD
In questo bellissimo periodo del mese ( OW, SONO SARCASTICA! ) in cui sono strapiena di insufficienze da recuperare, un mal di gola orrendo, mal di testa voce rauca ( cosa orrenda per chi adora cantare come me ) e inoltre è per me un certo periodo del mese in cui le ragazze sono di cattivo umore ( credo di essermi spiegata ), ho trovato un po' di tempo per concludere questa strana...molto strana ff. HEHEHHEHE Sih, finalmente ho fatto morire tutti in una ff! Mi sento realizzata. ( sarà stato l'effetto del soprannome “genia del male” appena datomi? ) SARA'.
Prossima ff in arrivo? BOH. Non so se iniziarne una o concludere prima “Guerra per i dominatori”. Credo procederò con la seconda opzione, dato che odio ODIO avere indietro delle ff incomplete. Non so voi, ma a me mi fa sentire come se non sapessi nemmeno finire una fottuta storiella da quattro soldi. Anzi, gratis. OK, QUESTA FACEVA PENA.
In generale la mia vita prosegue normalmente, niente di tanto problematico. E io dovrei smetterla di scrivere le mie ff e andarmene a studiare storia per evitare un altro 3. La mia classe però è davvero pazzesca...un affetto tale non l'ho mai provato nella mia classe precedente. Pochi giorni fa avrei potuto essere finita interrogata in matematica, ed ecco una mia compagna avvicinarsi a me minacciosa e dire : Cristina hai studiato vero? HAI STUDIATO, VERO?!?!
Io : s-si...si! ( in realtà era un no XD )
Un altra ragazza che ora ha preso 3+ in latino ed è totalmente preoccupata va in giro per la classe dicendomi : ma io non lo recupero un 3! ( dato che siamo le uniche ragazze ad aver preso 3, poi c'è un tipo che ha preso 2 in latino XD )
E poi i prof mi continuano a scocciare come se fosse strano per me prendere 3. Ma io sono abituata XD Dato che sono una pigrona a vita, l'unico modo per cominciare a studiare seriamente è prendere un brutto voto e cominciare a studiare come una matta per recuperare. Non so, son fatta così. Spero di non essere l'unica. :D
Okay, me ne vado! Al prossimo capitolo!
By cricrina01.
Ps. aspettatevi cose pazzesche dalla prossima ff :D 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01