Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Fray Prior    25/11/2015    0 recensioni
Dal testo:
-Hei!- Melody si girò e guardò dalla finestra, un ragazzo dai capelli scuri la fissava dalla casa accanto, aveva un sorriso che sembrava quasi un ghigno divertito...
*********
- Resteresti con me?- Melody chiese sottovoce -Sempre- rispose lui.
Prima storia del tutto poco originale venuta dal mio cervellino malato da fangirl
-Katniss
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" I'll show you what it feels like,
now I'm on the outside,
We did everything right,
now I'm on the outside"
Calvin Harris [ft. Ellie Goulding], Outside



Central Park era qualcosa di incredibie, la miriade di alberi, il belvedere sulla Liberty Lady, i vari laghetti, era incredibile come un luogo artificiale potesse sembrare così reale, Melody era stupefatta, niente del genere esisteva ad Austin o in qualsiasi città del Texas, ed era grata a questo "misterioso sconosciuto" per avergliela portata. -Grazie Logan- -E' stato un piacere Melody Emerson- disse di rimando lui. Era spiritoso, carino, anzi bellissimo, ed era come se ti leggesse dentro l'anima con il suo sguardo intimidatorio, era come se potesse vedere in lei quello che provava, rabbia, tristezza, impotenza... Si sedettero su una panchina -Va bene Logan, ti ho raccontato tutto quello che c'era da sapere su di me, ora tocca a te- disse Melody, voleva sapere di più su di lui. -Allora, da dove comincio? Ho18 anni e ho sempre vissuto qui, anche se la mia famiglia era di Washington, vivo da solo e studio alla Juilliard, ho una sorellina minore di 12 anni, Becky e un fratello della mia stessa età di nome Isaac, ho qualche amico con il quale mi vedo il venerdì sera e...a proposito, ti dispiacerebbe diventare mia amica?- quella domanda la lasciò spiazzata, succedeva davvero così quando si diventava amici per la prima volta? Lei si ricordava che quando conobbe Jen ci vollero tre mesi pieni per iniziare a parlare, mentre con lui era diverso, lui sarebbe diventato il suo confidente, le avrebbe detto qualsiasi cosa -Oh,Logan, non so che dire-.
 Dì di si stupida!
 -Davvero vuoi che io diventi tua amica? Una ragazza che hai appena conosciuto?- .
Basta fare giri di parole!
-Si Melody, non sono mai stato più sicuro di volere  come amica una pazza squilibrata con un amore sconfinato per la lettura di tre anni più piccola di me- .
Allora? Che aspetti? Un invito ufficiale?
-Allora se la metti così, che rimarrai mio amico nonostante sia una pazza squilibrata, accetto-  -Ci divertiremo da matti Mel!-.
Mel....come la chiamava Jen, come la chiamava il suo gruppo.
Tornarono nel palazzo, Melody insistette a presentare Logan a sua madre ed Ella. -Mamma, sono a casa!- urlò. Joanna corse nell'atrio e chiese:- Bene, era ora Melody! Piuttosto chi è questo giovanotto?- disse accennando con la testa Logan che aveva le mani in tasca ed un sorriso sghembo sulla faccia. -Lui è logan, un mio...ehm...amico- disse Melody insicura. Sulla faccia della signora Emerson spuntò un sorriso quasi maniacale sul viso e abbracciò, ehm, stritolò Melody e Logan. Poi la donna insistette per farlo reastare a cena, anzi, lo obbligò, quasi, Miss Emerson non era mai stata così felice che finalmente Melody sarebbe uscita di casa invece di stare chiusa dentro tutto il giorno.
Dopo cena Logan ritornò nel suo appartamento, Melody, invece salì in camera sua a scrivere sul suo diario.
Dal diario di Melody:
Hey , 
Idovina? Neanche un giorno e già ho trovato qualcuno con cui parlare durante questa orrendissima vita a New York. UN APPLAUSO A MELODY EMERSON CHE HA AVUTO LA FORTUNA DI TROVARE LA COMPAGNIA!!!.
Comunque, si chiama Logan Grey, si come Christian Grey, ma non è tutto quello che potresti immaginare tu, frustini,manette eccetera...è un bravo ragazzo, però è quasi preciso a Mr. Grey: capelli scuri, occhi grigi ed è diciamolo...sexy, non farmi la predica, per un momento veramente ho pensato che avrebbe tirato fuori un frustino...però non lo ha fatto, è un ragazzo dolcissimo, ed è piaciuto pure al Grande Capo!!! Siamo contenti!!! ALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!.
va bene, vado ch e domani ho il primo giorno di scuola, anche se è iniziata da un mese già.... 
:)
Saluti 
Melody
Fine pagina di diario.
- SVEGLIA MELODY!- urlò il "Grande Capo" alle sei e mezza di mattina,Melody non riuscì a reggersi in piedi, già dal primo giorno.
cominciamo bene...
Ella era tutta sveglia e pimpante, Melody a malapena camminava, Ella pronta ad andare alla Juilliard, Melody non vedeva l'ora di tornare a casa dalla Middleton High School, sei ore di pura tortura, anche se aveva buoni voti in quasi tutte le materie, l'educazione fisica era la cosa che odiava di più, non riusciva a capire l'utilità di quella materia così piena di sudore e graffi e slogature.
Dopo aver fatto colazione,salì al piano di sopra a lavarsi e vestirsi. Un paio di leggins neri, una felpa XL  nera e le converse avrebbero fatto a caso suo e non avrebbero dato troppo nell'occhio già al primo giorno di scuola.
La Middleton High era a 2 miglia da casa sua , le passò a chiaccherare con Sam, che scoprì andava nella sua stessa scuola. Si diresse nell'ufficio della preside, miss Frayden, per chiederle l'orario delle sue materie.
La condusse a fare un giro per la scuola...nonostante tutto non era poi così male....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Fray Prior