Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    10/12/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 3- Snow

Prompt-
Snow

                                                                             

                                                          Image and video hosting by TinyPic

Rufy osservava l'orizzonte dalla polena della Sunny, incurante del freddo pungente che da qualche giorno aveva irrigidito il clima.

Starnutì un paio di volte, ma nonostante i brividi ormai gli percorressero il corpo da capo a piedi, il giovane capitano non sembrava voler rientrare al coperto, al riparo dal freddo di quell'inverno.

Nami lo fissava da diversi minuti, avvolta nel suo caldo cappotto giallo, le mani coperte da guanti rossi, e non poteva evitare di chiedersi cosa stesse passando nella testa del suo stupido capitano.

Con un sospiro lo raggiunse, lanciandogli malamente un cappotto rosso ed un paio di guanti gialli.

«Copriti idiota, o finirai per prenderti un accidenti!» lo rimproverò.«E per quale motivo sei qui fuori al freddo?!»

Rufy guardò prima gli indumenti e poi la ragazza, sorridendole e ringraziandola, senza però rispondere alla sua domanda.

«Allora?» riprovò, e stavolta Rufy le prestò attenzione.

«Perchè non voglio perdermi lo spettacolo!» Nami non capì quel che il capitano volesse dirle, ma pochi secondi dopo vide Rufy alzarsi con uno scatto, ed indicare eccitato il cielo notturno.

«Guarda Nami!»

Prima ancora che potesse alzare lo sguardo, un fiocco di neve le si depositò nel naso, poi un altro, poi un altro ancora, e prima di potersene accorgere, aveva preso a nevicare. Sgranò gli occhi e guardò il capitano stupita, mentre la neve cadeva su di loro fiocco dopo fiocco, senza che lei ne avesse previsto la caduta.

«Come sapevi che sarebbe nevicato?»

Rufy ridacchiò, avvicinandosi alla navigatrice ed indicandole una nuvola scura dalla forma particolarmente strana che la navigatrice non aveva mai visto prima.«Me l'ha insegnato Shanks! Lui diceva sempre che quando fa freddo e compare quella strana nuvola nel cielo, una neve speciale si poserà sulle teste dei pirati! È una neve capace di esaudire i desideri!» spiegò il capitano, allungando la lingua e lasciando che i fiocchi vi si posassero sopra.

«Assolutamente deliziosa!» si voltò verso la navigatrice, afferrandole le mani ed incitandola ad imitarlo.«Assaggiala anche tu!»

Incerta, ed anche imbarazzata per la vicinanza improvvisa del suo capitano, Nami allungò la lingua quel tanto che bastava affinché un fiocco le cadesse sulla lingua. Quando si sciolse, la navigatrice sgranò gli occhi per la sorpresa.

«È dolce!»

Rufy rise, assaggiando ancora la neve ed appoggiando la fronte su quella della navigatrice, che arrossì per l'imbarazzo, ma non si ritrasse.

Restarono così per qualche minuto, finché la neve non smise di cadere su di loro. Rufy contrasse il viso in una smorfia imbronciata.

«Accidenti, peccato che duri così poco, non ho avuto il tempo di esprimere il desiderio!»

Ma per Nami, quei preziosi momenti passati assieme al suo capitano valevano più di qualunque desiderio potesse esprimere. Perché era grazie a Rufy se poteva ancora sperare e desiderare, se poteva vivere quel meraviglioso presente fatto di amicizia ed avventura, e non c'era altro che avrebbe potuto desiderare.




















*Note Autrice*
La mia OTP *w*
Avrei dovuto fare su di loro la prima shot, ma ho cambiato idea quando ho visto l'immagine promt, unita alla frase promt, e quindi ho ripiegato su questa u.u
Ovviamente ce ne saranno altre, ma prima darò spazio ad altre coppie, dalle più conosciute a quelle meno ma che a me hanno fatto impazzire ** (come SPOILER la Sai x Baby 5 e la Kyros x Scarlet, entrambe su cui ho sclerato molto :3)
Se avete qualche richiesta particolare sulle coppie non esitate a chiederla!
Spero che anche questa vi piaccia, ammetto di non aver avuto molte idee su questo prompt, un bacione a tutti e alla prossima!
Jeo 95 =3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95