Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: skinplease    03/01/2016    2 recensioni
Ci sono tanti piccoli e impercettibili attimi, tante piccole cose che non sono accadute, ma che avrebbero dovuto accadere. Racconti di caccia, di demoni e mostri, di amicizie fuori dal comune, di amore oltre ogni immaginazione.
Una raccolta di tutto ciò che avrei voluto vedere in Supernatural.
Genere: Angst, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Lucifero, Sam Winchester
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, PWP | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, mi chiamo Skinplease, e sono nuova del fandom. Grazie per aver aperto questa pagina, anche se non sapete chi sono e come scrivo.
È il mio primo esperimento di “raccolta”, di flash, drabble e OS, e sono tutte state scritte negli ultimi dieci giorni, quando ho rivisto tutte le prime otto stagioni (prendetevela con netflix! È stata una tentazione troppo grande averle tutte in streaming e non vederle!).
Una al giorno, 28 giorni, ma giuro che non sono un mannaro! Guardate gli avvertimenti, prima di leggere, quelli generali e quelli specifici.
 
Grazie, davvero 
 
 
DISCLAIMER: nessun personaggio mi appartiene, né mai lo farà, io ci fangirleggio sopra senza alcun controllo... 😊
 
 
Coppia: Sam/Dean – Winchest
Rating: arancione/rosso 
Quando? : verso la fine della 5th stagione 
 
 
 
“Dean?”
“Mh?”
“Pensi che vinceremo noi? Tu... Lo credi?”
A volte, Sam fa proprio le domande sbagliate al momento sbagliato. 
“Dean?” 
Sam gira appena la testa, i lunghi capelli scuri sparsi sul cuscino, le mani sotto la sue testa. Fissa le dita del fratello, che carezzano lievi e incessanti la sua spalla nuda. 
“Dean devo saperlo”
Fa male, chiederlo. Deglutisce con la gola che brucia, le palpebre arrossate e la pelle ancora bollente dopo il sesso “Dean, dimmelo...”
“Forse non posso, Sam”
Essere il maggiore, a volte, è una colossale fregatura, perché non è vero che hai tutte le risposte. Ne hai meno di lui, ecco la verità, soprattutto da quando tutte le tue certezze, già poche e striminzite, sono state polverizzate da quel che fate sui letti dei motel dove dormite come randagi quali siete davvero; eccola, la sola verità che conosci, Dean.
Sam si volta nel tuo abbraccio, il suo corpo è docile nelle tue mani. Si volta piano, siete nudi e umidi, lui posa il capo sulla tua clavicola, stringerlo per le sue spalle a te è la cosa più naturale che provi da un bel po' di tempo a questa parte.
“Non puoi... Per via di questo?” Singhiozza appena, e il tuo cuore si stringe, come se un pugno lo strizzasse. Sentire il suo dolore, la sua paura, è quasi troppo.
“No, Sam”
“Dean...”
“Forse è proprio per questo, che non rispondo semplicemente no”
Abbassi lo sguardo, i tuoi occhi chiari  incontrano  le sue iridi color cioccolato, e la sua bocca dischiusa in un’espressione incredula, e atterrita.
Carezzi il suo viso, sospiri appena; come riprendi a strusciarti su di lui, risponde in maniera perfetta.
E quando lo stendi sotto di te, quando entri in lui con le sue gambe attorno i tuoi fianchi, trovi la risposta.
Sam ansima, tenendoti dentro di lui, e poi sorride. Lo fissi con il fiato che ti manca, carezzi i suoi capelli, muovi il tuo bacino e lui sorride ancora.
E pensi che non ti interessa vincere o perdere, e nemmeno se ci sarà un domani dove incoronare vinti e condannare perdenti.
Ti interessa solo del suo sorriso, il resto non ha alcuna importanza. 
Forse vincere, è tutto lì.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: skinplease