Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nymphy Lupin    10/01/2016    0 recensioni
La vita di Andromeda Black, un personaggio la cui storia è stata appena accennata dalla Rowling nei libri, ma che a me è sempre piaciuta.
Dal primo capitolo:
Una femmina. Un’altra femmina. Quei lunghi mesi erano finiti così, con un’altra delusione. Ecco cosa provava in quel momento Cygnus Black: delusione. È un fatto strano, pensò. Delusione è una parola femminile, mentre orgoglio è maschile. E, per la seconda volta, Cygnus non avrebbe potuto presentare con orgoglio alla famiglia un erede maschio che portasse avanti la Nobile e Antichissima Casata dei Black.
***
I primi 25 capitoli erano già stati pubblicati qualche anno fa, li sto sistemando e ripubblicando per poi portare a termine l'impresa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Famiglia Black, Sorelle Black, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO

Non aggiorno da tantissimo, scusate ç_ç Mi ero ritrovata a scrivere in fretta i capitoli per pubblicarli in tempo, e stavano venendo fuori schifezze. Purtroppo l'università è una brutta cosa, ora si avvicina pure la sessione d'esami. Ma a marzo riprenderò a pubblicare, promesso! Forse non un capitolo a settimana, ma concluderò questa storia!
Grazie a tutti quelli che continuano a leggere <3

Nymphy Lupin xxx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nymphy Lupin