Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Raseia    23/01/2016    1 recensioni
Dal testo:
[…]La bocca mi si riempie di acquolina. Qualcosa dentro di me si sta risvegliando. Sangue, sangue, sangue. Sento ribollire il mio nelle vene, ho fame, tanta fame. Ne ho bisogno, adesso. Ad un tratto non sono più in me.[…]
Da sapere: la storia parla di una nuova specie di "umano".
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Killer, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VI
 
Sbadiglio, sorrido mentre mi sveglio. Ho dormito così bene, senza fare sogni o incubi o cazzate del genere. Mi rigiro nel letto ancora con gli occhi chiusi. Mi scontro con qualcosa o…qualcuno.. con un urlo balzo fuori dal letto spalancando gli occhi.
-TU!- indico la figura sul letto. Dopo un attimo scoppio a ridere.
-EHY!- si alza sdegnato –che cazzo ti ridi?!-
-Non ci vai nel letto- rido ancora con le lacrime agli occhi –sei talmente alto che non ci vai! Eustass Kidd tu sei troppo alto!- mette il broncio offeso –Non mi dire che ti sei offeso!- le mie risate non si fermano.
-Da morire- soffia, incazzato.. ops, penso di aver combinato un guaio. Si avvicina con passo pesante. Smetto di ridere. Mi sbatte letteralmente contro il muro, ritrovo il suo viso attaccato al mio. L’espressione cattiva, le intenzioni cattive. Deglutisco.
-Non permetterti mai più- ringhia –nessuno osa ridere di me- cosa?! Fa anche l’offeso?!
-Senti bello- gli punto un dito sul petto –dovrei essere io quella incazzata! Che cazzo ci facevi nel mio letto?! Da quanto eri lì?! Cosa cazzo vuoi da me?!-
-O-oh! Quanto coraggio..- assume un ghigno divertito, con un dito mi sfiora il mento –diventi ogni giorno sempre più interessate- mette enfasi nell’ultima parola.
-Volevo una risposta non questa dichiarazione d’amore- rispondo seccamente, lo ammetto sono divertita dalla situazione, forse anche eccitata. Ops l’ho detto..
-Senti bambina..- appiccica il suo corpo al mio e mi preme contro al muro, gli occhi piantati nei miei. Non so quanto reggerò ancora prima di perdere la ragione.. -..ti ho già detto e ti ripeto che è ancora troppo presto per sapere. Sono solo venuto a dirti di non prendere quelle gocce, lo dico per il tuo bene. E stai attenta a quel tipo- ora le sue labbra sono sul mio orecchio –non mi piace per niente- bacia il lobo. Brivido.
-Smettila- giro il viso verso il suo –ho bisogno di chiarimenti, devi dirmi tutto quello che sai- lo spingo lontano da me –e non accetto un no- dico decisa.
-Nessuna mi dice di no- dice seccato –sei la prima e neanche questo mi piace. Non meriti proprio niente. Stammi bene- sparisce.
-No aspetta!- è tutto inutile, ormai non c’è più. Uffa. Volevo sapere e lui che fa? Sparisce! Sbuffo. Aspetta…WEN! Velocemente scendo per vedere se sta bene. E noto che sta molto, anzi troppo bene! È sotto le coperte sul divano col dottore e… i loro vestiti sono sparsi dappertutto. Oddio… no.. spero che non sia fondata la mia sensazione. Spero per lei che sia un normale dottore, senza nessun segreto oscuro. Spero che non le faccia del male. Allora perché il gigante mi ha detto quella cosa? Non gli piace.. è geloso di Wen? Di me è impossibile… o forse il mio sogno si realizzerà? O è tutto un’enorme cazzata? Dilemmi su dilemmi affollano la mia mente.
Zitta zitta, piano piano torno di sopra. Mi cambio: ho voglia di uscire. Sono le sei del pomeriggio e non ho voglia di passarlo in casa con due che molto probabilmente faranno un secondo round.
Una volta finito esco di casa senza farmi notare. Gironzolo di qua e di là, la città non è tanto male; anche se qualche vicolo mette i brividi. Sospiro più volte mentre cammino. Ora sono finita in una strada un po’ più affollata, piena di negozi. Ma la mia attenzione viene catturata da una vetrina, con precisione dalla vetrina di una libreria. C’è scritto: “Stasera incontro con gli anziani della città, alla scoperta delle leggende e dei miti”. Wow.. sembra interessante! Mi avvicino e scopro con piacere che l’incontro incomincia tra pochi minuti. Nella speranza di poter restare entro lentamente: -Buonasera- sfodero uno dei miei più grandi sorrisi.
-Oh, buonasera. È qui per l’incontro?- è una giovane ragazza dai capelli lunghi e neri ad accogliermi. Annuisco decisa. Dopo essersi presentata scopro che il suo nome è Nico Robin ed è la proprietaria. Gentilmente mi fa accomodare. Tranquilla guardo intorno.
Una scritta mi lascia impietrita, di stucco “In memoria di Eustass Kidd”. Come può essere…è morto?



Angolo dell’Autore:
Buon pomeriggio a tutti! Innanzitutto spero che il capitolo vi piaccia c:
Ma l’importante è: Kidd è morto o no? Cos’è in realtà il dottore? E le gocce? Vi lascio con questi dubbi :P e vi auguro una buona serata ^-^
A sabato prossimo c:
 
Raseia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Raseia