Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    05/02/2016    2 recensioni
Per lui erano solo mezzi per uno scopo più grande, sacrificabili come una statua qualunque. Erano solo oggetti. Animati, certo, ma burattini nelle sue mani.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mangiamorte, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 16: “Scrivere una drabble sulla seguente citazione: Non si dovrebbero trattare le persone come degli oggetti. Valgono molto meno. (Patrick Jake O'Rourke)”.
 
 
 
 

*
 
 
 
 
 
Il Fine Giustifica I Mezzi
di slanif



 
 
Voldemort guardò i Mangiamorte di fronte a sé. Erano tutti lì seduti composti, rigidi, con i loro mantelli neri. Erano così immobili che sembravano statue. I loro petti si alzavano e abbassavano appena. Ma, in fondo, a lui non importava un bel niente di quelle persone. Potevano anche smettere di respirare, per quanto gliene fregava. Per lui erano solo mezzi per uno scopo più grande, sacrificabili come una statua qualunque. Erano solo oggetti. Animati, certo, ma burattini nelle sue mani.
Li osservò rapidamente uno ad uno, poi carezzò Nagini. Aveva cose più grandi di cui occuparsi, e se per farlo doveva perdere qualche pedina, beh... le avrebbe sacrificate senza rimpianti.
 
 
 
 

FINE

 
110 parole esatte.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif