Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    27/02/2016    2 recensioni
Nell’anno 2550, il mondo è cambiato. La Terra, ormai distrutta e prossima all’implosione ha cambiato aspetto e clima e con esso, è cambiata anche la fauna terrestre.
Dopo un’esplosione chimica particolarmente potente, i geni umani e i geni animali si sono uniti e hanno creato un’incredibile varietà di razze nuove con caratteristiche miste dell’uno e dell’altro essere.
I capi di Stato si sono resi conto che la razionalità era prossima a svanire e così hanno deciso di trasferire le razze meno pericolose e più vicine al vecchio “genere umano” in un nuovo pianeta che col tempo si è reso abitabile: Marte.
Tuttavia la quantità di razze è talmente elevata che pareva impossibile conoscerle tutte e di conseguenza pareva difficile scegliere quali portare nel nuovo pianeta e quali no.
Per questo motivo è stato creato un gioco, una sorta di reality show in cui le varie razze di sfidano l’una con l’altra e sperano di guadagnarsi un posto su Marte.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano due settimane al tanto atteso “lancio” che avrebbe condotto Seed e la sua navicella spaziale sulla Terra. Molti anni prima, molto prima che la vita sulla Terra diventasse un esperimento sociale, Seed Bromwell era un normalissimo ragazzo della Pennsylvania e abitava con sua moglie Valery in una grande casa bianca a Pittsburgh. La classica coppia che si era conosciuta al liceo, con un felice, quanto recente matrimonio alle spalle e tanti bellissimi progetti per il futuro. Seed era un uomo alquanto pantofolaio, qualità a cui aveva sorprendentemente rinunciato con gioia, quando i suoi geni avevano deciso di unirsi a quelli di un leone dello Zoo di Pittsburgh, dove egli lavorava. Da studioso amante degli animali ed etologo, rispettato e conosciuto fino all'università di Philadelphia, si era ritrovato a fare i conti con una forza ed una determinazione che non aveva mai provato e che era stata considerata “geneticamente semplice e sicura” dalla M.G.U. Così, Seed era stato considerato un valido candidato per il trasferimento su Marte. Purtroppo, non era così certo che Valery fosse stata altrettanto fortunata. Nel momento dell'esplosione, loro non erano insieme. Valery lavorava per un'importante studio legale come avvocato e ovviamente, si trovavano entrambi nei rispettivi luoghi di lavoro. Un attimo dopo l'esplosione, il primo istinto di Seed fu quello di andare da lei a vedere come stava, ma la M.G.U. Aveva già predisposto la divisione della città in 4 zone, ognuna delle quali sarebbe stata analizzata dagli scienziati specializzati che avevano creato la sostanza altamente instabile responsabile di tutto. Seed e molti altridella sua Zona 2 erano stati esaminati a livello genetico e automaticamente, chi veniva riconosciuto essere “ibrido doppio” veniva spostato nella zona Shuttle, pronto al trasferimento. Per Seed era stato uno shock sapere che i suoi geni si erano mescolati a quelli di Perry, il leone che stava nutrendo, anche se da quello che gli dissero, entrambi i ceppi si erano solo uniti, ma non alterati. Per questo, la sua natura di essere ibrido era considerata semplice e comunque controllabile. E Valery? Si trovava nella Zona opposta della città, dove lavorava nel suo studio legale e ben distante dalla parte di boscaglia dove sorgeva lo zoodi Seed. Di lei non si seppe nulla, poiché le misure di emergenza estrema di quelle settimane, non prevedevano che ai cittadini venissero rilasciate informazioni delicate, che avrebbero potuto alternare la loro capacità di giudizio. Nelle settimane seguenti, Seed, rinchiuso nella sua camera della zona Shuttle, aveva tentato di chiedere informazioni e gli era sempre stato risposto che tutta la documentazione era già su Marte e che una volta arrivati là, avrebbe avuto le risposte. In Aprile, lo Shuttle 1103 portò gli ibridi nel nuovo Pianeta, nel quale però Seed non ottenne alcuna documentazione. “Ci sono ancora troppe cose da sistemare” “Alcuni sono irriconoscibili” “Stiamo facendo un censimento troppo ampio in poco tempo per avere già le idee chiare”. Seed si era arreso. Aveva cercato su Marte per 10 anni quella splendida donna conosciuta al liceo, quella donna tanto risoluta e forte da essersi fatta strada in uno studio legale in meno di 1 anno. Un giorno, Seed decise di chiedere alla sede della M.G.U., il Palazzo Verde, quante persone provenienti dalla zona 4 di sua moglie fossero state trasferite su Marte, ma la risposta, come al solito, non fu altro che uno sguardo confuso e uno scossamento di testa. Poi, era arrivata l'annuncio. Sulla TV nazionale, era stato trasmesso un servizio in cui Alec Rabovskij (aka Amministratore unico della M.G.U.) comunicava quanto segue: “Per 10 anni abbiamo cercato di osservare e capire quali razze ibride fossero affidabili e potessero venire qui con noi. Purtroppo non è così semplice. La Terra è grande e anche con la ristrettezza data dal solo continente americano, non riusciamo a farci un'idea di cosa accada nello specifico. Così abbiamo pensato che la soluzione migliore sarebbe mandare una squadra di Ricercatori sulla Terra, in forma del tutto anonima. Ognuno di voi è totalmente libero di candidarsi e se verrà scelto all'interno della squadra R, dovrà trasferirsi sulla Terra per un tempo ignoto. Così come saranno ignoti i pericoli e tutto ciò a cui si potrebbe andare incontro. Ponderate bene questa scelta, perchè sebbene la M.G.U. Non sia stata in grado di capire al 100% le dinamiche delle razze ibride multiple, ci è perfettamente chiaro che nessuna, e ripeto nessuna, segue uno schema preciso. Come sapete, la loro mutazione è diversa dalla vostra, perchè i loro geni sono definitivamente cambiati, creandone di nuovi. Per cui sappiate che chi deciderà di compiere questo passo dovrà trovarsi a fare la talpa in mezzo a razze potenzialmente molto pericolose e che per nessun motivo dovrà rivelare il suo scopo sulla Terra. Signori, stiamo parlando di razze furbe, scaltre e manipolatrici. L'unico modo per tenervi al sicuro è NON rivelare chi siete e cosa fate. Detto ciò, le selezioni avverranno domani al Palazzo Verde. Buona serata, marziani.”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish