Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piuma e Pergamena    28/02/2016    2 recensioni
Draco è evaso dalla sua vita, letteralmente, il tutto grazie ad una piccola volpe che si è rivelata niente meno che la sua nemica e prigioniera Hermione Granger; lei gli ha insegnato tante cose; come aprirsi e avere nuvi amici,hanno cominciato a vivere come rifugiati, a contrastare il regime di Voldemort, ora al potere; ma la vecchia Zia Bellatrix, ormai defunta, trama nell'ombra: una vecchia e degenerativa maledizione sta portando via al giovane Malfoy la ragazza che fatica ad ammettere di amare ed ora è arrivato il momento per il Serpeverde di dimostrare quanto vale davvero.
L'avventura di "Hemione Granger e la maledizione dell'amore" riprende, quindi, raccontata da Draco!
Importante: Riassunto della prima parte in prologo!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'We have to fight for this love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso Avviso !!
questa serie è in fase di revisione e correzione!
Dopo anni, difficili da riassumere in poche righe, sono rientrata in questo profilo ( per problemi tecnici ero dovuta passare su Redhaired) e con gigantesco piacere ho trovato più di una persona che mi chiedeva informazioni su questa serie.
Così ho aspettato di finire gli esami dell uni ( yaaayyyy) per ricominciarla, ma mi sono resa conto che i primi capitoli non mi piacevano più perchè, credo, di essere migliorata in questi anni.
O così mi piace credere =)
Quindi è cominciata la correzione di Hermione Granger e la maledizione dell'amore, spero di fare veloce così da poter tornare presto a Draco Malfoy e l'erede della Mangiamorte e postare i nuovi capitoli!
Se qualcuno dei vecchi lettori fosse intenzionato a farmi sapere cosa ne pensa mi farebbe molto piacere, e sarebbe anche molto bello conoscere nuovi lettori!
A presto quindi
Piuma e pergamena
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piuma e Pergamena