Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    26/03/2009    3 recensioni
[Completa; Raccolta di One shot] [Shikamaru ~ Ino]
5. «Tu non ci crederesti, ma è zucchero filato. Tu, Shika, hai bisogno di toccare lo zucchero filato... assaggiarlo, forse. E, anche avendolo assaggiato e toccato, non è detto che tu ne sia pienamente convinto. Io... credo. So. Non è più bello così, il mondo?»
Genere: Erotico, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






The night is only our









1. Cielo scarlatto





Terreno arido, duro, secco. Corpi fin troppo trascinati e luci troppo opache per distinguerle chiaramente. Il suo corpo non è altro che una massa schiacciata sotto il fardello pesante del mondo, lasciato abbandonare a se stesso, sotto il manto della notte color sangue. Sente colpi ferire la pelle e gridi disperati lanciati add un cielo squarciato.

Affonda le unghie nel suolo, nella speranza di riuscire a strisciare in un posto più sicuro. Ha dalla sua parte le fronde maestose degli alberi che la coprono ed un silenzio che non ammette parole. Condizioni ideali per trovare un rifugio sicuro.

Avanza ancora di più. L'iride cobalto non vede nessun nemico. Avanza e poi compie un altro passo, muovendosi come un lombrico, strisciando tra le fessure appena visibili dei cespugli. Sente la gamba sanguinare; le forze l'hanno ormai abbandonata, non riesce nemmeno a respirare. -


"Ino"

Sobbalza. Sta quasi per strillare ma una mano le blocca l'urlo.

"Shikamaru" mai parola fu detta più pacatamente.

Gli occhi si illuminano di nuovo bagliore mentre lui le prende le braccia, fino a trascinarla dalla sua parte. Un piacevole tepore l'avvolge. Sorride mesta, dimenticando per un attimo la parola più temuta di tutte.


[La guerra che fa morire]


I kunai non li sente più


[La guerra che fa vivere]


E avverte un calore invaderle il petto. Apre un po' gli occhi e scopre il fuoco ergersi maestoso davanti la sua visuale. Si accuccia in una coperta appena offertale ,mentre una carezza delicata le scosta il ciuffo scomposto.


"Fa freddo"


Non risponde. "Ho paura", continua ad ignorarla. "Ho fame e voglio tornare a casa"


Nessun segnale. China il capo, sentendo l'ennesimo scricchiolio alla gamba.


"Ino?"


"Uhm?"


"Sei una seccatura", la classica frase. Non sa perché ma pare sorridere.


"Finirà vero?" riposa il capo sopra le sue gambe, senza alcun pudore.


"Forse"


Le speranze si assottigliano, divenendo polvere. Polvere pronta a volare nel vento ed essere trasportata in un soffio. "Mi basta che tu rimanga vivo" Dice, fissandolo.


"E se non fosse così?.Ino... devi imparare a cavartela da sola"


Afferma, leggermente adirato. "Fin quando ci sarai tu a proteggermi non avrò paura"


"Questo è egoista..." risponde. Ino prova ad alzarsi un po'; la spalla lussata, la gamba rotta, le ossa stremate dalla battaglia... le sembrano niente in confronto alle sue parole. Getta le braccia al collo del ragazzo, allacciandole dietro la sua schiena. Stringe la presa, sentendo le braccia accettare quel compromesso.

Stringe i denti la ragazza dimenticando il dolore, perché lui non la considererebbe forte. Nell'abbraccio si stringe, si perde, si sente parte di lui.

Nell'unico gesto d'affetto che ci si può permettere in guerra.

E il cielo è ancora scarlatto e lo sarà anche domani.

Ma la luna è una sola ed è pronta a vegliare su loro.



Fine





   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly