Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Avenal Alec    16/03/2016    0 recensioni
Raccolta di brevi one shot, flash fic che raccontano l'impatto che ogni puntata della terza stagione hanno su di me. Non so quali personaggi verranno toccati...di certo Clarke, Bellamy e Lexa in primis ma non solo. Insomma una mia personale valvola di sfogo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The 100 - Welcome to the new world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosetta dedicata a Kane e al momento in cui non ha messo sotto Bellamy con la Jeep per portare fuori Pike dal campo.
 
SON

Il cervello mi urla di pigiare l'acceleratore, è l'unico modo per terminare questa follia.
Guardo oltre la canna della pistola che mi punta addosso.
In fondo ai suoi occhi la verità. 
Non riesco, non posso farlo, non contro di lui.
Sta sbagliando, lo so!. Lui non è così, non vuole farlo ma crede di dovermi fermare.
Non voglio continuare , se lo facessi, lo perderei per sempre e con lui ogni speranza per questo mondo.
C'è un modo di fare le cose, di costruire il futuro. Fargli male o costringerlo ad allontanarsi non è il modo giusto.
Non posso farlo e non lo farò.
Arriverà il momento in cui capirà e potremmo ricominciare a sperare. 
Lentamente alzo il piede dall'accelleratore.
Alzo le mani, pronto ad arrendermi.
Le conseguenze saranno durissime ma oggi, forse, ho salvato comunque un mondo.

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Avenal Alec