Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Occhi di nebbia    06/04/2016    1 recensioni
Raccolta di Missing Moments e Slice of Life in costruzione. [Possibili spoiler di The Mortal Instruments]
1. La scommessa (Drabble)
- Izzy, mi devi un bel po’ di soldi!-
- Ehi, ma non è giusto! È il tuo Parabatai, lo conosci meglio di chiunque altro!-
2. Dear Alec (700 w)
Il messaggio di Magnus sul suo taccuino per Alec
3. Buon compleanno Magnus Bane. (572 w)
4. Camicie rosa, il giorno in cui Alec trovò solo camicie rosa nel suo guardaroba. (287 w)
5. Istruzioni: Slice of life Sizzy (182 w)
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Appuntamenti



“Sì. No, sono fuori. Cosa ti interessa? Certo, è ovvio che sono fuori con Mag, con chi altro potrei se tu sei … No. Non ho intenzione di venire. Non mi interessa se il tuo istinto suicida ti spinge a cacciare i demoni anche il sabato sera. Ma Clary dov’è? Ah. E bè, io invece un fidanzato ora ce l’ho e vorrei finire di cena … Che palle! Arrivo.”
Alec guardò lo stregone negli occhi: “Mag, mi dispiace ma Jace ha bisogno di me per uscire da una brutta situazione!”
“Ma è il nostro anniversario! Quando crescerà quel ragazzo? Parola mia, un giorno di questi gli tiro il collo, è già la terza volta che interrompe un nostro appuntamento!”
Alec era davvero dispiaciuto, Magnus si era persino impegnato a cucinare i suoi piatti preferiti e odiava deluderlo perché, malgrado si dimostrasse sempre forte, lo Shadowhunters sapeva riconoscere la patina di lacrime in fondo ai suoi occhi quando qualcosa lo rendeva triste.
“Facciamo così, ti creo un portale e vengo anche io. Uccidiamo Jace e poi torniamo qui! Va bene?” Alec lo guardò malissimo, così lo stregone fu costretto a ritrattare: “ Ti creo un portale, uccidiamo il demone e torniamo qui prima che la cena si raffreddi?”
“Così va meglio” Sorrise il ragazzo, “Meno male che il mio fidanzato è uno stregone, cosa faremmo senza la tua magia?” disse Alec strappando un sorriso al suo nascosto preferito!

__________________________________________
Nato dall'evento flash del gruppo FB "We are out for prompt". Grazie Giada per il bellisismo prompt!

Shadowhunters, Malec. Sembra che non possano avere un appuntamento senza essere interrotti per questa o quella emergenza. Per fortuna Magnus può rimediare a tutto con la magia.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Occhi di nebbia