Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: Matthw883    16/05/2016    2 recensioni
Max è sconvolta dalla perdita di Chloe e da ciò che ha subito da Jefferson, ma grazie a Warren riuscirà a ritrovare la serenità, la voglia di vivere, di riprendere a fare foto, ma soprattutto l'amore, lei però avrà un' altra avventura pericolosa che stavolta affronterà con Warren, lui sarà il suo nuovo partner, se Chloe e lei erano Thelma e Louise, lei e Warren saranno come Bonnie e Clyde. Marren
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Max Caulfield, Warren Graham
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO Sono passati quasi 10 anni da quegli avvenimenti, quell'estate subito dopo i diplomi ci siamo sposati anche nel rito cattolico con una bella cerimonia e tutti i nostri amici e parenti, quell'estate abbiamo anche fatto il nostro viaggio di nozze che ci è stato offerto gentilmente dalla nonna di Warren, siamo andati nella sua terra natale in Italia, siamo stati a Roma, Firenze e Venezia, ero al settimo cielo, avevo tanto voluto visitare quelle bellissime città. Al nostro ritorno a casa i e Warren abbiamo fatto da padrini al figlio di Joyce e David, l'hanno chiamato William come il primo e mai dimenticato marito di Joyce, io poi ho cominciato a fare da assistente e al signor Anderson, ho imparato in fretta e grazie a lui ho potuto mostrare le mie fotografie a molte mostre importanti, sono state sempre molto apprezzate, sono riuscita a diventare una fotografa abbastanza famosa e faccio anche parecchi servizi a riviste e persone importanti, insomma ora io corro da sola; Warren invece si è iscritto all'università dove si è laureato col massimo dei voti in chimica farmaceutica, ha poi trovato lavoro in un'importante laboratorio scientifico finanziato da un'importante industria farmaceutica, lo pagano bene, e lui è felice del suo lavoro dove può lavorare per la creazione farmaci che aiutano a salvare tanti vite, soprattutto dei bambini. Cinque anni fa, poi è nata nostra figlia, a cui abbiamo messo il nome Chloe ed abbiamo cambiato casa, lei è una bambina curiosa, ma anche riservata, ha i capelli e gli occhi come i miei, ma per il resto è uguale a suo padre, mi sento realizzata e felice, sia sul piano professionale sia sul piano famigliare, e vedendo Warren e la piccola Chloe giocare in giardino mi rendo conto che nonostante i miei sbagli, nonostante tutto ho fatto le scelte giuste e migliori della mia vita, mi chiedo ancora cosa sarebbe successo se quel giorno avessi scelto di salvare Chloe invece di Arcadia Bay, credo tuttavia che non sarei mai stata felice come lo sono ora e non avrei mai provato la gioia di diventare madre della bambina più bella del mondo avuta con l'uomo più meravigliosa del mondo, tuttavia a volte non riesco ancora a credere come sia passato il tempo, a volte mi sembra che siamo ancora quei ragazzini che a molti ricordavano Bonnie e Clyde.


E questa fiction è finita, ma è già online (o lo sarà domani) il mio capitolo della mia nuova fanfic "Due anime" sempre su Life is Strange, andatela a guardare, e niente, ringrazio tutti coloro che hanno commentato e seguito questa fic, spero vi sia piaciuta grazie. MATTHW883
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Matthw883