Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Selenion    22/05/2016    9 recensioni
Raccolta di brevissimi istanti in non più di centodieci parole: svariati tipi di amore per svariati personaggi in svariati contesti.
Fanon, canon e crack.
1. Neville/Luna
2. Astoria/Rose
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Astoria Greengrass, Rose Weasley | Coppie: Luna/Neville
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Astoria Malfoy/Rose Weasley
Genere: Angst, Erotico
Parole: 104








Ingordigia

Tutto è oro che riluce – che Rose brama –, al Maniero.
Astoria sorride – ne conosce la cupidigia – e le sfiora il collo con la mano.
«Credevo dovessi dirmi qualcosa».
È come se non fosse sprofondata – nuda – nel talamo di suo marito.  Scivola nei seni, sul ventre, tra le gambe; Astoria preme – Rose freme.
«Rosie?».
Aveva temuto il suo sospetto – pensato di svelare Scorpius; aveva sbagliato – molto meglio.
Astoria sorride – mostra i denti immacolati – è l’incarnazione dell’oro brillante, consapevole.
Rose si dimena, artiglia la morbida carne per possedere – il sangue e l’oro scorrono – sotto le unghie.
Scorpius è un pallido riflesso.
«Non devo dirti niente».











NdA: Questa drabble è un vero e proprio esperimento: sia perché non credevo nemmeno esistesse il pairing Astoria/Rose (quando mi è capitato in sorte al contest sono rimasta scioccata per un po' xD), sia perché è la mia prima femslash e questo stile non è assolutamente il mio classico. Si può dire che la storia si sia scritta da sola, dato che non avevo preso in considerazione di dar spazio a tutti questi trattini. Rose è maggiorenne e sì, lei e Astoria hanno una relazione, ma Astoria non sa che anche suo figlio ha una storia con la ragazza. Che casino, sono d'accordo.
Rose è innamorata di Astoria - non solo del suo denaro - e del brillare di tutto ciò che sono i Malfoy e la loro nobiltà macchiata, che Astoria incarna alla perfezione.
La storia è stata scritta per la seconda edizione del "All Together Contest" di Mary Black.
A presto!
Sel
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selenion