Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: EmmaStarr    11/06/2016    7 recensioni
Se solo avesse potuto parlare, avrebbe gridato a quel minorato mentale di smetterla di trattarlo come se fosse il suo animaletto da compagnia, avrebbe ordinato di essere riportato dalla sua ciurma, avrebbe insultato Trafalgar in ogni lingua conosciuta e lo avrebbe obbligato a procurarsi una nave degna di questo nome. Avrebbe parlato per il semplice gusto di parlare, e di essere ascoltato.
Ma non poteva: ogni cosa che cercava di dire si traduceva in miseri guaiti o sordi ringhi che non potevano essere in alcun modo interpretati.
E tutti continuavano a crederlo morto.

* * *
Eustass Kidd non è certo il tipo che si lascia sconfiggere facilmente. Ma una nuova e terribile minaccia cala sulla sua vita all'improvviso, e in seguito all'incontro con un misterioso pirata viene trasformato in cane. Come reagirà un certo Chirurgo della Morte alla notizia della dipartita del suo amante? E se giusto quella sera Penguin e Sachi avessero accolto a bordo della nave uno scorbutico cane rosso fuoco?
* **
{KiddLaw} {Angst, drammatico}
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

-Epilogo-

 

E senti allora,
se pure ti ripetono che puoi
fermarti a mezza via o in alto mare,
che non c'è sosta per noi,
ma strada, ancora strada,

e che il cammino è sempre da ricominciare.

Eugenio Montale - A galla


 

Law inarcò la schiena, scosso da un brivido di piacere, mentre Kidd ansimava, il petto che si alzava e abbassava sotto le dita fredde di Law.

«Beh» commentò Kidd dopo un po', allungando la mano per scostare le lenzuola umide e calde. «Beh. Non è... non è stato male» concluse, come a corto di parole.

Law nascose con le mani una risatina. «Tu dici?» ribatté, un sorriso da gatto.

Dalla finestra aperta entrò un leggero soffio di vento, che rinfrescò di poco la stanza accaldata. Erano sulla nave di Kidd -il capitano si era categoricamente rifiutato di mettere di nuovo piede sul sottomarino per i successivi dieci secoli o cose del genere-, nei pressi di un'isola estiva. Le loro ciurme erano scese a fare baldoria per festeggiare la recente vittoria contro Moore e la sua ciurma, ma loro due se l'erano svignata quasi subito. Le stelle sembravano enormi, dalla porzione di cielo che riuscivano a scorgere dalla loro posizione.

Kidd sollevò un poco la schiena e fece per tirargli un pugno, ma l'instabilità dovuta alla mancanza di un braccio lo fece traballare. Strinse i denti: Law era stato un istruttore paziente nel spiegargli come doveva comportarsi per evitare danni alla schiena e in generale a non perdere l'equilibrio, e in ogni caso aveva imparato a sopperire a ogni mancanza col suo nuovissimo braccio meccanico. Ma quello ora giaceva in mille pezzi ai piedi del letto, pronto per essere riassemblato la mattina dopo, e la cicatrice rossastra là dove sarebbe dovuto cominciare il suo braccio contrastava con le lenzuola candide in un modo che a Kidd dava il voltastomaco.

Law se ne accorse -se ne accorgeva sempre, accidenti a lui- e sorrise piano, sfiorando la cicatrice con le sue dita ghiacciate. «È una vera opera d'arte, sai?» sussurrò, fissandola. «Raramente me ne sono venute di così perfette.»

«Perché non ci fai una foto e la incornici, allora?» ribatté infastidito Kidd, scostandosi.

Ma Law lo riafferrò e se lo spinse vicino, sogghignando. «Perché invece non mi ringrazi come si deve per averti riaggiustato tutto?» propose.

Kidd strinse labbra. «Mi sembra che tu abbia fatto un bel lavoro di merda, invece.»

Law non rispose, ma continuò ad accarezzare la cicatrice con dita leggere, disegnando figure complicate e facendo scendere a Kidd brividi freddi lungo la schiena. Kidd non l'avrebbe mai ammesso, ma era una sensazione che non gli dispiaceva affatto.

«A me sembra che la tua ciurma non si sia lamentata troppo» commentò Law alla fine.

In effetti, Killer e gli altri erano stati così felici di vederlo che la storia del braccio era passata totalmente in secondo piano. C'erano state pacche sulle spalle, urla, rozzi abbracci e gridi di gioia prima che si ricomponessero abbastanza per intavolare una conversazione degna di questo nome. Kidd aveva molti problemi col relazionarsi con le persone, ma su una cosa non avrebbe mai avuto dubbi: per quei ragazzi avrebbe fatto qualunque cosa, punto. E quando aveva manifestato la volontà di costruirsi il braccio meccanico, avevano passato il pomeriggio tutti insieme a progettarlo in modo da renderlo il più letale e maneggevole possibile. «Cazzo, sarai ancora più pericoloso!» aveva esclamato Wire alla fine. «E chi lo ferma più, adesso?» aveva aggiunto Heat.

Insomma, a Kidd non importava particolarmente di aver perso un braccio: molti tra gli uomini più forti della Great Line, dopotutto, convivevano con lo stesso handicap; bastava pensare a Shanks il Rosso. Soltanto la sera, a volte, sentiva bruciare la ferita e si alzava imprecando, il corpo sudato. Allora però bastava avvicinarsi al corpo fresco di Law, addormentato di fianco a lui, per recuperare il sonno. Non lo aveva mai visto dormire così sereno, mentre era un cane. E allora gongolava al pensiero di essere lui la causa, lui la ragione. Perché aveva visto come Law, a dispetto di tutte le apparenze e di tutti i suoi discorsi, tenesse davvero a lui. E sotto sotto, la cosa non gli dispiaceva. Non gli dispiaceva affatto. Forse allora qualcosa di buono quell'avventura lo aveva anche portato, alla fine.

«A cosa stai pensando?» chiese Law, interrompendo il flusso dei suoi pensieri.

«Niente» rispose subito Kidd. Figuriamoci se gli diceva una cosa del genere.

Ma Law capì lo stesso -capiva sempre, accidenti a lui- e si avvicinò un po' di più, sorridendo di quel suo sorriso speciale, quello che arrivava fino agli occhi e lo faceva sembrare un'altra persona.

Kidd allora sospirò e gli passò il braccio buono intorno alle spalle, sentendo le spalle di Law irrigidirsi per la sorpresa e poi rilassarsi subito dopo, come complice di un tacito accordo.

Rimasero lì in silenzio per quelle che parvero ore, a fissare le stelle fuori dalla finestra e sentendosi invincibili, così stretti da poter sentire il battito del cuore l'uno dell'altro.

E andava bene così.

 





























Angolo autrice:
E la storia è ufficialmente conclusa! *grida di gioia in lontananza*. Insomma, in questo epilogo non è successo davvero nulla a parte un po' la summa di tutto quello che è stato in questa storia: Kidd e Law tirano le conclusioni dell'avventura vissuta e decidono cosa imparare da tutto l'ambaradan che ne è scaturito. La poesia all'inizio è un pezzetto di una poesia di Montale che mi piace molto, e mi sembrava che si adeguasse abbastanza al contesto ^^
Un grazie davvero di cuore a tutti quelli che mi hanno accompagnata durante la stesura di questa storia!
In particolare grazie a:


1 - 2001lau2
2 - akiralovemanga
3 - An11na
4 - cola23
5 - GretaChan
6 - KikiShadow93
7 - Lady_Fujoshi
8 - letmepurr
9 - Winchester_D_Fra
10 - _Falsa Pista_

Che hanno inserito la storia tra le preferite: non sapete quanto mi avete resa orgogliosa!

Un grazie va anche a:


1 - girosolomina
2 - Gold D Akame

Che l'hanno messa tra le ricordate: grazie davvero!

E poi come non ringraziare quelle splendide persone che l'hanno messa tra le seguite, e cioè:


1 - ale09
2 - AlexisSlyterin
3 - Alle97
4 - Azzu___
5 - Bloodlily
6 - Edda_LaRaccontaStorie
7 - evy88
8 - girosolomina
9 - Giulia_Uzumaki_415
10 - Gold D Akame
11 - kiddo_Traffy
12 - liliky
13 - millow95 [
14 - Musical
15 - red queen
16 - Ria-chan
17 - Synacky_
18 - TheLadyVampire97
19 - toru90
20 - Yellow Canadair
21 - Zehel

Siete tantissimi e mi avete spronata ad andare avanti anche quando il tempo scarseggiava, quindi grazie davvero di cuore!

ma il grazie più importante va a chi ha deciso di spendere qualche minuto del suo tempo per recensire questa storia: niente puù rendere uno scrittore più felice di una recensione ben fatta, ve l'assicuro! Quindi grazie a:

Jules_Kennedy: Grazie di cuore per le splendide recensioni, sei stata preziosa! Sono felice che questa storia ti sia piaciuta, e spero di aver reso giustizia alla tua otp! ^^

OrenjiAka: Grazie mille, leggere le tue recensioni è sempre un piacere! Spero che quest'ultimo capitolo non ti abbia delusa!

red queen: grazie mille per le tue bellissime recensioni, sei stata gentilissima ogni volta! Ti ringrazio molto per aver seguito questa storia, spero che anche l'epilogo sia stato di tuo gradimento! ^^

cola23: ciao, è sempre un piacere trovarti tra le nuove recensioni! Grazie mille per essere passata, spero che questa storia ti sia piaciuta!

Ria-chan: Eccoci! Non so davvero come ringraziarti: ti sei presa la briga di recensire tutti i capitoli uno per uno, sei stata gentilissima e sempre divertente e mi hai davvero spronato ad andare avanti anche quando era difficile per me trovare un momento per scrivere. Grazie di tutto, spero di risentirti presto!

Nereisi: ciao! Grazie di cuore per essere passata, sei stata gentilissima a lasciarmi il tuo parere! Spero che la storia ti sia piaciuta^^

Musical: Grazie mille per la recensione, sei stata gentilissima a lasciarmi il tuo parere! Fammi sapere anche se quest'epilogo è stato di tuo gradimento!

Bluly: ciao! Grazie di cuore per avermi lasciato la tua recensione: anche se devo ancora rispondere l'ho apprezzata tantissimo! Spero di risentirti presto!

_Falsa Pista_: Ciao! Grazie mille per essere passata, la tua recensione mi ha fatto davvero molto piacere! ^^ Risponderò al più presto, intanto sappi che ho davvero apprezzato!

2001lau2: ciao! grazie mille per avermi lasciato il tuo parere, mi hai resa felicissima ^^ Spero che anche questo epilogo ti abbia soddisfatta!

Bene, dovrei aver detto tutto: alla prossima, grazie ancora a tutti per avermi accompagnata fin qui!
Un bacione, vostra
Emma <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr