Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki91    20/06/2016    5 recensioni
Questa raccolta nasce dal contest "IN SINTESI, tutto in una frase" di GinevraCorvino, dove la sfida consiste nello scrivere una drabble senza nominare il personaggio, per vedere se l'IC è mantenuto abbastanza da farlo indovinare alle altre partecipanti =) siccome il contest passa in eredità alla prima classificata di ogni edizione, per non avere le storie sparse ho deciso di aggiornare la prima, trasformandola appunto in raccolta. Divertitevi ad indovinare! =)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco anche la storia per la categoria "Assurdo". Questa dovrebbe essere davvero difficile! Chi non sa già il personaggio si diverta pure a fare ipotesi nelle recensioni (senza sbirciare quelle degli altri!) ;)

 

Fedeltà

 

Nella vita non hai ottenuto altro che odio e disprezzo, e con la stessa moneta hai ripagato tutti gli idioti.
Solo lui possiede la chiave del tuo cuore; ti ha amato e si è stretto a te nella solitudine. In cambio tu gli hai concesso una devozione assoluta.
Il posto è molto più grande di ciò che vorresti chiamare casa, ma è anche tuo e come tale lo difendi. Raggiungi i luoghi in cui lui non può andare e gli presti i tuoi occhi per ciò che solo tu puoi vedere, sempre vigile e attenta anche se per troppo tempo sola.
Al termine del tuo compito, non vedi l'ora di ritornare da lui.

 

[110 parole con Utelio]

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91